Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! VRAINS
Ricorda la storia  |      
Autore: angeclear97    02/08/2022    5 recensioni
{Questa storia partecipa alla Headcanon Challenge indetta dal forum Siate Curiosi Sempre!}
«Mh, Lightning?» azzardò Windy, allungando il passo per stare al suo fianco. «Non è che a questo bivio dal quale siamo già passati cinque volte dobbiamo girare a destra anziché sinistra?»
{tornadoshipping; human!lightning x human!windy}
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Lightning/Light Ignis, Windy/Wind Ignis
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Tornadoshipping'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
head1 Link al forum: Siate Curiosi Sempre



Lost in the woods



Lightning stava iniziando a spazientirsi.
Possibile che lui e Windy si fossero persi nel bosco?
E dire che non si erano nemmeno allontanati chissà quanto dall'accampamento!

Con ogni probabilità Lightning non l'avrebbe mai ammesso apertamente, ma… Il suo senso dell'orientamento lasciava alquanto a desiderare.
In tutta onestà era proprio pessimo, ma dettagli.

Il fatto era… Come spiegarlo a Windy?
Come raccontargli che non riusciva più a trovare la via del ritorno?

Avvertì l'irritazione farsi strada nelle vene e a stento riuscì a controllarla.
Lui, che era sempre posato e impeccabile, si stava letteralmente perdendo in un bicchiere d'acqua!

«Mh, Lightning?» azzardò Windy, allungando il passo per stare al suo fianco. «Non è che a questo bivio dal quale siamo già passati cinque volte dobbiamo girare a destra anziché sinistra?»

Lightning si fermò di colpo, voltando il capo verso Windy.
«L'hai sempre saputo?» gli domandò con tono calmo ma, al contempo, quasi glaciale.

Windy fece spallucce.
«Dovresti smetterla di cercare di essere impeccabile in ogni cosa e provare a lasciarti un po' andare. Il tuo senso dell'orientamento fa schifo, ma ho adorato come tu non ti sia mai arreso per ritrovare la via che porta all'accampamento».
«Perché non l'hai fatto presente prima?»
Windy fece nuovamente spallucce.
«Perché mi piace stuzzicarti».

In quel momento Lightning non seppe cosa replicare, ma decise di dare retta al consiglio di Windy e si lasciò andare: si avvicinò a lui e poggiò le labbra sulle sue, reclamando la sua lingua subito dopo.

«E a me piace baciarti in luoghi potenzialmente ostili alla nostra sopravvivenza» concluse, sorridendo beffardo e girando a destra.



Ciao a tutti!! ^-^
Sono super felice di poter finalmente partecipare alle bellissime iniziative di questo forum!! **
Per questa flash ho scelto il seguente prompt: 10) chi dei due ha un pessimo senso dell'orientamento?
Ho pensato subito a Lightning perché lui fa tanto il perfettino, ma alla fine ha un sacco di difetti e quando non sa fare una cosa secondo me tende proprio a innervosirsi tanto!! E Windy… Beh, a lui piace un sacco trollare gli altri, quindi il fatto che si diverta a stuzzicare Lightning -che in ogni caso vuole sempre avere l'ultima parola- credo sia alquanto canon!!
È la terza storia che pubblico su di loro e solo ora mi rendo conto che ho dimenticato di linkarvi le versioni “umane” di entrambi!! Questo perché nella serie l'unico Ignis ad avere anche una versione umana è Ai, gli altri cinque Ignis purtroppo no, e quindi si va di fanart!!
L'autrice è BRAVISSIMA e li ha dipinti divinamente, li adoro!! ** Li trovate cliccando QUI (Lightning a sinistra e Windy a destra!!)
Grazie per aver letto!! **
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! VRAINS / Vai alla pagina dell'autore: angeclear97