Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Mariusgon    10/08/2022    1 recensioni
La Storia narra le vicende svoltesi nell'arco di una notte in cui i Guerrieri Z hanno dovuto affrontare l'Uomo Nero.
DAL TESTO:
La vista gli si annebbiò ma ben presto cominciò a vedere cose assurde: entità, esseri dalle forme inconcepibili e tutte loro erano radunate intorno ad un enorme essere oscuro, con un solo enorme e spaventoso occhio.
«Io… ti… vedo.» disse una voce nella testa di Melanzo, dopodiché non sentì e vide più nulla.
Genere: Dark, Fantasy, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Majin Bu, Nuovo personaggio, Ub
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball: Dark Trilogy'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DRAGON BALL – BOOGEYMAN

 
Capitolo 3: Scontro e Fuga

 
 
Il gruppo di Guerrieri rimase ad osservare l’uomo per diversi secondi prima che Piccolo rompesse il silenzio.
«Tu chi diavolo sei?» chiese il namecciano all’uomo e questi gli sorrise.
«Il mio nome è Melanzo… piacere di fare la vostra conoscenza.» disse l’uomo, facendo un leggero inchino.
«Tsk, che nome imbecille.» commentò Goten.
«Già.» concordò Trunks.
«Perché stai facendo tutto questo?» chiese ancora Piccolo e nel mentre il suo sguardo vagava da Melanzo al tentacolo oscuro che trafiggeva Yamcha al petto.
Per tutta risposta, Melanzo fece spallucce suscitando l’ira dei figli di Goku e Vegeta.
«Questo tizio mi ha stancato!» esclamò Trunks.
«Avanti, Trunks! Facciamolo fuori.» disse Goten.
Trunks annuì ed entrambi subito assunsero una strana posa. Dopodiché, muovendosi simultaneamente, fecero dei particolari movimenti coordinati fino a terminare la loro danza toccandosi le punte degli indici a vicenda; il tutto scandendo la parola: «Fusion!»
Un lampo di luce dorata si generò ed i due Saiyan scomparvero. Al loro posto, apparve il guerriero fuso che portava il nome di Gotenks.
«Va bene, piccolo omuncolo. Ora ti sistemo per le feste!» disse Gotenks, già trasformato in Super Saiyan.
 
Senza neanche aspettare un cenno d’intesa dei suoi amici, Gotenks si lanciò su Melanzo a tutta velocità. Questi non riuscì a parare nessuno dei colpi che il guerriero fuso gli assestò e venne sbalzato via parecchie volte, finché lo stesso Gotenks non lo mandò a schiantarsi al suolo.
«Beh, non sei durato molto.» disse il Saiyan fuso, atterrando difronte al nemico steso a terra.
Per tutta risposta, Melanzo scattò in piedi e, trasformando entrambe le mani in tentacoli oscuri, cercò di infilzare il suo avversario.
Gotenks schivò e poi bloccò con entrambe le mani i tentacoli e li stritolò forte.
«Tutto qui? Per sorprendermi dovrai fare di più di così, ma non credo tu ne sia in grado…» lo sbeffeggiò Gotenks, ma Melanzo sorrise.
«E tu invece dovresti essere meno arrogante, figliolo.» disse l’uomo, prima di spalancare la bocca.
Dall’cavo orale di Melanzo sbucò fuori un altro tentacolo che infilzò in pieno Gotenks, trapassando la sua gola da parte a parte.
Non una sola goccia di sangue fuoriuscì dalla gola aperta di Gotenks, ma subito l’aura dorata del Super Saiyan sparì ed i suoi capelli passarono dal biondo al nero.
L’ultima cosa che Gotenks vide prima di perdere i sensi fu un enorme e spaventoso occhio che lo osservava nell’oscurità della notte, dopodiché chiuse gli occhi e non vide più nulla.
 
«Gotenks!» gridò Pan, lanciandosi alla carica seguita a ruota da Piccolo, Tenshinhan ed Ub.
Tutti e quattro arrivarono abbastanza facilmente faccia a faccia con Melanzo e gli assestarono parecchio calci e pugni prima di colpirlo con una serie di Ki-Blast coordinati, generando anche un gran polverone.
Ma appena la nube provocata dall’esplosione dei Ki-Blast si fu diradata, i quattro guerrieri intravidero Melanzo ancora in piedi senza neanche una smorfia di dolore. E poi, all’improvviso, egli sparì.
«Dov’è andato?!» esclamò Tenshinhan.
«Lo vedete?!» chiese agli altri Ub.
«Alle tue spalle, Pan!» urlò all’improvviso Piccolo ed effettivamente, dal nulla, Melanzo apparve alle spalle di Pan e le assestò un pugno alla nuca che la mandò al tappeto svenuta.
Dopodiché, l’uomo si lanciò su Piccolo, lo prese per il collo e lo lanciò a gran velocità verso Tenshinhan proprio quando quest’ultimo si fece avanti per aiutare l’amico.
I due Guerrieri cozzarono a mezz’aria e persero quota e non ebbero il tempo di riprendersi che Melanzo lanciò loro incontro due Ki-Blast, colpendoli in pieno.
Con Pan, Tenshinhan e Piccolo fuori dai giochi, Melanzo si voltò vero Ub e gli si fece incontro.
«Voglio che mia prossima vittima sia tu, ragazzo.» disse l’uomo, generando un nuovo tentacolo per poi lanciarsi sul giovane guerriero.
Ub cercò di trovare un possibile colpo speciale da utilizzare per respingere l’uomo, avendo già capito che la fuga sarebbe stata inutile. D’un tratto, però, come spinto da una forza misteriosa, alzò il suo indice destro verso Melanzo e lanciò un incantesimo.
L’incantesimo di Ub colpì l’uomo proprio mentre il tentacolo di quest’ultimo s’infilzava nel petto del ragazzo.
Ub udì sé stesso urlare, ma udì e vide anche il suo assalitore gemere dal dolore e portarsi le mani alla testa.
Dopodiché si ritrovò nel buio più totale.
 
In un primo momento, Ub si guardò intorno e non vide altro che nero, ma poi, un’esplosione luminosa in lontananza richiamò la sua attenzione.
L’esplosione spazzò via l’oscurità, generando una perpetua sfera luminosa che si stagliava su nel cielo.
Subito dopo, però, tale sfera si tramutò in una specie di occhio, appartenente ad un essere enorme la cui mano gigantesca troneggiava su tutto.
Il ragazzo calò lo sguardo verso il basso ed intravide due gabbie: una conteneva Yamcha, l’altra conteneva Gotenks. Alzando lo sguardo verso l’alto, ne notò una terza di gabbia, questa contenente una versione di Melanzo meno grottesca e più umana di quella contro cui stava combattendo fino a pochi minuti prima.
Ub corse alla gabbia di Gotenks, cercando di aprirla ma senza riuscirci.
«Gotenks, hei, amico! Svegliati!» tentò di svegliare l’amico, ma senza riuscirci.
Ub tentò di aprire allora la gabbia di Yamcha, ma quando si avvicinò ad essa, la mano dell’uomo sbucò dalle sbarre oscure e prese il ragazzo per un braccio.
«Non perdere tempo!» disse Yamcha.
«Signor Yamcha, allora siete vivo!» esclamò Ub.
«Lui sta arrivando, ragazzo!» disse l’altro, stringendo il braccio del ragazzo ancor di più. «Fuggi prima che ti prenda!»
«Che mi prenda chi…?» tentò di chiedere Ub, ma proprio in quel momento, notò un’ombra partire dalla gabbia di Melanzo e cominciare a scivolare verso di lui.
«Fuggi!» disse Yamcha, spingendolo all’indietro. «Fuggi!»
«Va’ via!» disse all’improvviso Gotenks nell’altra gabbia. «Salvati!»
Entrambi gli ingabbiati stavano indicando qualcosa alle spalle di Ub. Questi si voltò e notò una porta bianca socchiusa. Cominciò a correrci contro.
Inciampò due volte nel tentativo di volare, ma non ci riusciva. C’era una strana energia negativa in quel luogo che gli impediva di farlo.
Si voltò verso l’ombra che lo inseguiva e questa oramai l’aveva quasi raggiunto. La vide allungarsi su di lui quando all’improvviso essa si fermò e sembrò gemere di dolore. Ub pensò che qualcosa l’avesse colpita, ma non rimase troppo ad indagare.
Arrivò alla porta e la spalancò, fiondandosi dall’altra parte. Prima che la porta si richiudesse dietro di lui, lanciò un’ultima occhiata a Yamcha e Gotenks ed urlò loro: «Tornerò e vi salverò!»
 
All’improvviso riaprì gli occhi e si ritrovò a terra disteso con la faccia verso l’alto. Inclinò la testa di lato e vide Pan svenuta qualche metro più in là. Vicino alla Saiyan c’era Piccolo che la stava raccogliendo da terra per poi cominciare a correre verso di lui.
Alzò lo sguardo e vide Majin Bu lanciare incantesimi verso Melanzo, il quale arretrava sempre di più.
Dopodiché, si sentì prendere da terra da Piccolo, il quale si avvicinò proprio a Bu mentre Tenshinhan lanciava Ki-Blast a Melanzo sempre più in difficoltà.
«Prendi i ragazzi e scappa! Io e Tenshinhan lo tratteniamo!» disse il namecciano, lasciando che Bu prendesse tra le sue morbide braccia Ub e Pan.
«Ne sei proprio sicuro? Posso darvi una mano, da soli non avete molte speranze.» chiese titubante Bu.
«Hai visto quello che è successo con Ub? Il ragazzo l’ha respinto e ferito! Solo tu puoi aiutarlo a controllare le sue abilità magiche, Bu!» spiegò Piccolo, dando le spalle al Majin.
«Va bene, ho capito.» rispose Bu, issandosi i due ragazzi sulle spalle e cominciando a spiccare il volo.
«Buona fortuna.» augurò Bu a Piccolo e Tenshinhan, per poi voltarsi e volare via.
Piccolo si voltò un’ultima volta ad osservare Bu che portava via i due ragazzi dalla battaglia.
«Addio.» disse il namecciano prima di lanciarsi su Melanzo.
 
Piccolo e Tenshinhan vendettero cara la pelle e riuscirono a trattenere il nemico per più di venti minuti.
La battaglia arrivò alla sua conclusione quando Piccolo abbracciò da dietro Melanzo e tenendolo fermo a mezz’aria mentre Tenshinhan, dopo essersi fatto sbucare due braccia in più da dietro la schiena, caricava il Kikoho.
«Shin-Kikoho!» urlò con quanto fiato aveva in gola il guerriero, utilizzando tutte le sue quattro mani.
L’attacco energetico si diresse verso Melanzo e verso Piccolo, con quest’ultimo che lasciò andare il nemico all’ultimo per evitare il colpo di Tenshinhan.
Melanzo venne colpito e fatto schiantare violentemente al suolo. Dopo l’impatto, Piccolo non lasciò all’avversario il tempo di riprendersi e generò un’enorme sfera energetica che lanciò contro Melanzo.
La sfera andò a segno e generò una violenta esplosione che sollevò parecchia polvere e provocò molto fumo.
«L’abbiamo sconfitto?!» urlò Tenshinhan a Piccolo, non riuscendo né a vedere il campo di battaglia, né a percepire più il Ki del nemico.
L’uomo percepì l’aura di Piccolo farsi all’improvviso più debole, dopodiché gli parve di udire un gemino e dopo ancora più nulla.
«…Piccolo?» chiamò Tenshinhan ma non gli arrivò nessuna risposta. E poi, sbucando all’improvviso dalla coltre di fumo, un tentacolo oscuro gli perforò il petto.
Gemette e tentò di divincolarsi dalla presa del tentacolo, ma sembrava impossibile e in più le forze gli vennero meno.
L’ultima cosa che Tenshinhan vide furono tre tentacoli oscuri che reggevano Yamcha, Gotenks e Piccolo, tutti raccolti intorno a Melanzo, il quale gli sorrideva malignamente.
 

ANGOLO AUTORE
 
Ciao!
Ed anche i miei due personaggi preferiti di tutto Dragon Ball sono caduti in questa prima battaglia.
Ma non tutto sembra essere perduto! Riuscirà Bu a sbloccare il potenziale magico di Ub per poi sconfiggere tutti insieme la nuova minaccia? Oppure verranno tutti presi dall’Uomo Nero?
Fatemi sapere che ne pensate!
Al prossimo capitolo!
 
Mariusgon
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mariusgon