Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Azure_Owl    13/08/2022    0 recensioni
Raccolta di racconti auto-conclusivi (a tematica esclusivamente m/m) con protagonisti alcuni personaggi, spesso in difficoltà, che cercano sostegno e trovano conforto grazie all'amore.
Che sia un amore che sta per nascere, uno che dura da anni o uno che ha bisogno di rinascere, ognuno dei personaggi affronta un ostacolo che lo fa soffrire, e insieme alla sua metà troverà un modo per andare avanti e affrontarlo.
Genere: Drammatico, Hurt/Comfort, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Emil era nervoso da ore. Per tutta la giornata aveva parlato e agito con freddezza nei confronti di chiunque gli fosse capitato davanti.

Leonard l’aveva dovuto trascinare a casa, dieci minuti prima, dopo che lui aveva iniziato a litigare con il loro gruppo di amici.

“Che cosa ti prende oggi?” Una volta chiusa la porta di casa, Emil si era diretto senza esitazione verso la cucina, e Leonard l’aveva seguito, e si era seduto su una sedia, guardandolo in silenzio mentre apriva il frigo e si versava da bere.

“Emil.” Seduto su quella sedia, con un’espressione seria fissa sul compagno, Leonard sembrava più stanco del solito. Nonostante non avesse più problemi gravi con il sonno, non riusciva a liberarsi del pallore e delle occhiaie, ma ormai né lui né Emil ci facevano caso.

“Niente, fatti gli affari tuoi.” Emil gli aveva dato le spalle, aveva svuotato il bicchiere in un sorso solo, e l’aveva sbattuto sul bancone con forza.
“Se questo è niente, allora…”

“Lasciami in pace, Leo.” Emil fece per uscire dalla stanza, e prontamente Leonard si alzò e si allungò per afferrargli un polso e fermarlo.

In un batter d’occhio, Leonard si trovò bloccato tra il muro e Emil. Trattenne un gemito di dolore quando Emil gli portò una mano alla gola. Non lo stava stringendo, cercava solo di tenerlo fermo. “Non ti farò del male, ma voglio che mi lasci in pace.”

Leonard sorrise leggermente, sapendo che questo avrebbe fatto innervosire ancora di più Emil. “Ti faccio ridere?” Lo strinse leggermente più forte, e questo non fece altro che divertire Emil ulteriormente.

Restò al gioco per qualche secondo, poi si rilassò e spinse Emil contro la parete opposta. “Sono più alto di te, sono più forte di te, mi fa ridere che tu pensi di avere la meglio.” Si avvicinò a lui fino quasi a far toccare le loro labbra, e lo guardò dritto negli occhi. “Me lo dici cosa ti succede adesso?” La cosa che lo faceva divertire di più era che non lo stava neanche più tenendo fermo, Emil si era semplicemente arreso a lui.

“Mi da fastidio.”

“Cosa?”

Emil distolse lo sguardo e strinse i pugni. “Mi possono criticare quanto vogliono, ma non devono prendersela con te.”

“I nostri amici?”

“Non lo so, miei amici non sono.” Leonard lo osservò per qualche secondo, in silenzio, poi gli fece voltare la testa di nuovo, e si rimise dritto.

“Finché non vengono a dirmi niente di persona, a me non interessa di quello che pensano. Se hanno qualcosa di cui lamentarsi, sanno che possono farlo.”

“Non dovrebbero.”

“Usciamo con loro solamente per avere compagnia, dopotutto. Se loro non vogliono la nostra,” fece una pausa. “se non vogliono la mia, possono smettere di presentarsi quando ci diamo appuntamento.”

“Ma non è giusto. Vorrei soltanto prenderli e –”

“A me non interessa di loro, Emil. A me interessa di te. Non devi tenermi nascoste le cose in questo modo, perché me ne accorgo subito.”

Emil sbuffò.

“Forza, dimmi che lascerai perdere.”

Emil distolse di nuovo lo sguardo, e Leonard gli portò una mano sotto al mento per tenerlo fermo. “Emil.”

“Lascerò perdere.” Si arrese, alla fine, togliendosi la mano di Leonard di dosso. “Per ora.”

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Azure_Owl