Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: musa07   Capitolo: 1
[Ryman's Club - Salaryman's Club]
[Ryman's Club - Salaryman's Club][Rymans's club]
[Kirishima Hayato/Oginome Daiki]
"Ovviamente poteva capitare di tutto a star in ufficio - quelle rare volte in cui erano proprio costretti a ricordarsi che in quell’azienda erano anche degli impiegati e non solo dei giocatori di badminton – oltre all’annoiarsi a morte, ben si intende[...]
- Un penny per i tuoi pensieri. - lo risvegliò la bella voce scanzonata dell’altro e Daiki sollevò gli occhi cerulei verso la vetrata da dove poté vederlo attraverso il riflesso sul vetro.
L’attenzione dei suoi occhi scandagliò lentamente tutta la figura di Hayato arrivando alla fine al suo volto. Gli occhi si posarono dapprima sulle labbra piegate nella loro posa naturale per infine arrivare a far incrociare i loro sguardi. E quello che Daiki lesse negli occhi smeraldini di Hayato gli fece chiaramente capire che quella pausa sarebbe stata più lunga del tempo di una tazza di tea.
Dal canto suo Hayato si avvicinò a lui con le sue solite movenze feline e sinuose osservando la figura di spalle del proprio compagno.
Bevve ogni singolo particolare di quella schiena che così bene conosceva. Da sempre[...]"
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga sportivi
Vai alla pagina dell'autore: musa07