Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Takuya    25/08/2022    0 recensioni
Pianeta Vegeta: Freezer non è mai esistito e tra i Sayan, popolo fiero e combattivo, uno di loro cambierà la storia sua, del pianeta e dei suoi amici.
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bardack, Gine
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo qualche giorno passato tra vasche e riposo a letto, Paragas e Bardak si riprendono e quest’ultimo racconta a Toma di quello che è successo sul pianeta da conquistare. -Dovevi esserci amico mio, mai visti così tanti nemici, purtroppo Piatek è morto quasi subito,ho creato una luna artificiale dopo di che li abbiamo spazzati via tutti, siamo stati feriti, ma ora siamo di nuovo in forma. -Domani ti sposi! È arrivato il grande giorno! -Già, non posso aspettare ancora, so che il re vuole un matrimonio diverso, sta allestendo il castello e il ricevimento si terrà a palazzo. -Chissà quanto ti è costato! -Nulla, paga tutto re Vegeta, verranno anche Kratos e Tanipù, sempre ammesso che riescano a tornare dalla missione. Sulla via del ritorno, Tanipù non fa salti di gioia. Vedere il suo Bardak sposare un’altra non la invoglia ad andare alla cerimonia, per lei sarebbe una scena troppo disgustosa, così l’invito lo ha buttato nel water. Kratos, invece, andrà, per mangiare e bere a sbafo lui non si fa pregare. Il grande giorno arriva, al castello è tutto pronto: fiori, ghirlande , corone di colori e profumi che su Vegeta non si sono mai sentiti. Bardak è già davanti al trono del re, dopo pochi minuti entra Gine, il suo vestito bianco con i suoi capelli neri raccolti in una coda la fanno risaltare ancora più bella, come una dea. Appena Bardak la vede si sente sciogliere come un ghiacciolo. -Bene amici, fratelli, oggi mia figlia Gine si sposa con Bardak, forse potrà prendere il mio posto un giorno, ma oggi voglio che sia un giorno speciale per lei, se nessuno è contrario li dichiaro marito e moglie. Dette queste parole Bardak solleva il velo a Gine, la stringe a sé con un gran bacio, mentre i sayan fanno un grande applauso, stavolta c’è molta più gente. -Bene, tutti a palazzo! Tra poco si terrà un grande banchetto per tutti, gli sposi raggiungeranno il buffet con un auto speciale, gli altri a piedi. Volando nel tragitto Bardak non sa che pensare, il suo sogno è diventato realtà. -Gine io sono felice, sei mia moglie e di nessun altro e come ti ho promesso voglio formare una vera famiglia. -Lo so Bardak,non ti lascerò mai più da solo,ora siamo una famiglia. Il ricevimento ha una gran successo, il re conoscendo la voracità dei sayan ha fatto preparare qualche torta in più.Finita la festa i due sposini si ritirano in camera da letto, sono stanchi ma felici. -Mi hai regalato il giorno più bello della mia vita e hai reso felici anche i miei genitori. Ma i tuoi ? A queste parole Bardak viene colto da una linea di tristezza. -I miei genitori non me li ricordo, sono morti quando avevo solo tre anni, io ero ammalato e non sono potuto partire con loro, dopo due mesi il re mi disse che erano morti, ma battendosi come veri sayan, da quel momento ho cominciato ad uccidere e sterminare, volevo che i mei genitori fossero fieri di Bardak il loro unico figlio. -Hai mai pensato che avresti aver potuto avere dei fratelli? -Sì, ma ora non mi importa più, ora ci sei tu nella mia vita e tu sei la mia famiglia, non posso vivere senza di te, fai parte di me. Incredibile sentire un sayan dire queste parole, non era mai successo prima. L’amore che prova Bardak va oltre la sua crudeltà sul campo di battaglia, ama Gine ma non può scordarsi che è un sayan, e un sayan anche se sposato deve sempre conquistare ,uccidere, sterminare. Questa è la vita dei sayan che lui ha accettato e non può cambiare una cosa che tra l’altro sa fare molto bene. Ma oggi è il giorno del suo matrimonio e ha deciso di dimenticarselo, almeno solo per questo giorno.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Takuya