Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Jadis_    25/08/2022    3 recensioni
Piccola storia senza alcuna pretesa dedicata a Shun e Ikki.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Andromeda Shun, Phoenix Ikki
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NB: L'avvertimento AU è stato inserito , poiché i personaggi non sono mai diventati cavalieri e la loro differenza di età è maggiore rispetto all'anime e al manga.  






Era successo di nuovo. Aveva ceduto agli occhioni da cucciolo di Shun per l'ennesima volta. Ikki sospirò, mentre il fratellino, a pochi passi da lui, saltellava allegramente tenendo stretto tra le mani un piccolo sacchetto trasparente.

 

“Ho deciso i nomi!” esclamò il bambino.

 

“Ah si?”

 

“Sì” annuì convinto Shun. “Red e Orange!”

 

“Che fantasia” pensò Ikki.

 

“Comprerò un grande acquario tutto per loro!”

 

Il ragazzo scosse la testa. “Non abbiamo molto spazio in casa.”

 

“No?” Chiese il bambino con espressione imbronciata.

 

“No, Shun.”

 

“Neanche uno spazio piccolo piccolo?” incalzò lui sfoderando nuovamente la sua "arma"vincente.

 

Ikki si mise le mani nelle tasche dei pantaloni e lo guardò: suo fratello non aveva alcuna intenzione di arrendersi. Molto probabilmente sarebbe stato capace di mandare avanti quella storia per giorni e alla fine avrebbe, comunque ottenuto quello che voleva. Sospirò di nuovo prima di cedere per la seconda quella mattina.

 

“Uno spazio piccolo piccolo c'è.”

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Jadis_