Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: LadyHeather83    26/08/2022    0 recensioni
ATTENZIONE: LA STORIA CONTIENE SPOILER INERENTI ALLA QUARTA STAGIONE
******************************
Chat Noir fa una promessa a Lady Bug. Una promessa che intende mantenere ad ogni costo, perchè sa che lei è la persona perfetta per ricoprire il suo ruolo.
Ora sono davvero solo loro due insieme contro il mondo.
Genere: Angst, Avventura, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Felix Agreste, Gabriel Agreste, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chloe' si era trasformata proprio davanti a Monarch, accettando di buon grado e senza tanti fronzoli il potere che le spettava di diritto e che Lady Bug le aveva impedito di usare per troppo tempo, sottraendole quell'unico gioiello che veramente la faceva sentire importante.
Perché nonostante la sua aria altezzosa e spocchiosa che la rendeva antipatica agli occhi degli altri, lei era una ragazza sola e insicura, che preferiva passare le sue giornate nella sua suite, circondata dallo sfarzo più assoluto, piuttosto che uscire con i perdenti dei suoi compagni di classe.
"Uno sbaglio e un malinteso"  lo aveva definito la super eroina coccinella, e infatti, Pollen, non le era stato affidato da Lady Bug in persona per qualche sua qualità in particolare, ma solo perché Marinette inconsciamente e inavvertitamente lo aveva fatto cadere dalla Tour Eiffel mentre veniva inseguita da Regina della Moda, ed inizialmente, quel gioiello era destinato alla sua migliore amica Alya che in quel frangente era stata trasformata in un mucchietto di glitter colore dell'oro.
Ma Chloe' in cuore suo, sapeva che solo lei era la ragazza designata a diventare la super eroina denominata Queen Bee.
Lei doveva essere la sola portatrice del Miraculous dell'ape, e quella Vesperia, sbucata dal nulla rubandole il palcoscenico, era stata presa come sua sostituta da Lady Bug, e non aveva nulla da spartire con lei.
Insolente ed incapace, ricopriva malissimo il suo ruolo. Questo a detta di un invidiosa Chloe', e chissà come avrebbe reagito se avesse saputo che dietro quel costume giallo e nero c'era la sua sorellastra.
Unica pecca in tutta questa faccenda, era che Chloe' avrebbe dovuto sottostare al volere di Monarch, e mai e poi mai avrebbe dovuto provare a ribellarsi, o scacciare l'akuma che avrebbe permesso al suo "superiore" di farsi ubbidire senza protestare, pena il ritiro immediato del Miraculous.
Chloe' avrebbe potuto benissimo dirgli di tenerselo se le condizioni erano queste e che quel pettine se lo sarebbe potuto infilare dove non batteva il sole, ma il luccichio dell'oro giallo dei denti di quel gioiello, era troppo ammaliante, e rifiutare una simile offerta le risulto' praticamente impossibile.
Doveva solo prendere la palla al balzo e lei sarebbe presto tornata a sfrecciare tra i tetti parigini, con la differenza che questa volta, come era accaduto per altre occasioni, non avrebbe combattuto al fianco di Lady Bug e Chat Noir, ma si sarebbe sottomessa agli ordini di Monarch, non più Papillon o Falena Oscura. Aveva cambiato nome per comodità e per fare capire ai parigini che lui era il solo ed indiscusso monarca di Parigi, quello a cui i cittadini avrebbero dovuto ubbidire per non incappare in spiacevoli situazioni.
Così, alla fine, Chloe' Borgeois aveva ceduto alle lusinghe di Monarch, che l'aveva reclutata come sua seguace per adempiere alla sua missione, ovvero quella di impossessarsi dei Miraculous di Lady Bug e Chat Noir, gli mancavano solo quelli per completare la sua collezione ed unirli in modo da ricongiungersi, finalmente, dopo tanto tempo, con la sua amata Emilie', e vivere così felici e contenti come una famiglia unita e cancellare finalmente questo presente scomodo e opprimente.
Emilie gli mancava come l'aria, nonostante potesse contare sull'affetto incondizionato di Adrien.
Gia', Adrien. Tutto questo lo stava facendo anche per lui, per ridargli quella madre che un destino infausto gli aveva portato via ingiustamente. E tutto per accontentare Amelie.
Si, era stato spogliato anche del Miraculous del pavone, ma quello lo avrebbe potuto riprendere quando voleva, quel pomeriggio aveva solo dato il contentino a Felix, giusto per assicurarsi che lo avrebbe lasciato in pace e che non avrebbe messo lingua con Adrien a riguardo della sua doppia vita, gettando alle ortiche tutta la fatica fatta fino ad ora.
*
"Datemi i vostri Miraculous!" Ordinò Vespa Regina tendendo la mano destra verso i due super eroi che ora guardava dall'alto, sospesa da una nuvola ronzante di vespe alleate e pronte da scagliare contro chiunque avesse intenzione di cambiarle i piani.
L'unico modo per ottenere la libertà e tornare ad essere Queen Bee, era quello di prendere gli orecchini della Coccinella e l'anello del Gatto Nero.
Questo le aveva promesso Monarch per convincere Chloe' a schierarsi dalla sua parte.
Una volta compiuta la sua missione, le avrebbe donato la libertà e accordato il permesso di tenere Pollen tutto per se'.
Chat Noir digrignò i denti, esponendo i canini che ora si erano allungati di mezzo centimetro, sotto lo sguardo attento della sua compagna che si stava interrogando su quella impercettibile trasformazione.
"Non ti daremo proprio un bel niente, Chloe'" Sentenziò il super eroe mettendosi davanti la sua milady come a farle scudo con il suo stesso corpo.
Vespa Regina punto' un piede sulla nuvola, e la pressione esercitata sugli insetti aveva lasciato un leggero vuoto, facendole perdere per poco l'equilibrio, rischiando così di cadere nel vuoto.
E sarebbe stato un bel salto.
Per fortuna la sua prontezza di riflessi fu provvidenziale e Vespa Regina riuscì a rimanere in piedi senza troppi problemi.
Questa sua gaffe le fece perdere la pazienza, perché lei non era di certo abituata a figuracce, in pubblico per giunta e in diretta nazionale. Quelle erano cose riservate a Dupain-Cheng, lei ci aveva fatto ormai il callo nel mettersi in certe situazioni imbarazzanti.
Vespa Regina alzo' leggermente gli occhi al cielo appena i suoi sensi super sviluppati percepirono le pale dell'elicottero vorticare a grande velocità un po' più distante da dove si trovavano. Si trattava di una nota emittente televisiva, il momento giusto per mettersi in mostra e dimostrare quanto lei potesse valere. Peccato solo che lo avrebbe fatto in veste da cattiva.
Assottigliò gli occhi credendo che quello fosse un ottimo espediente per attuare il suo piano.
Lady Bug seguì lo sguardo di Vespa Regina intuendo già quale sarebbe stata la sua mossa.
Con molta probabilità avrebbe attaccato l'elicottero ed approfittando così di un momento di distrazione, avrebbe mandato le sue vespe ad immobilizzare i super eroi, riuscendo così a togliere a loro i Miraculous.
Un piano stupido... Proprio come lei. Penso' Lady Bug.
"Se li vuoi, Vespa Regina, vieni a prenderteli!" La sfidò la super eroina coccinella.
"Che fai, Milady? Non vinceremo mai contro tutte quelle vespe e se ci pungono è la fine"
Gli occhi pieni di determinazione di Lady Bug si posarono su quelli verdi ed interrogativi di lui.
Erano, nonostante tutto, splendidi. Lui era splendido in ogni situazione.
Lady Bug scacciò via quel pensiero poco casto scrollando il capo e ritornando lucida, non c'era tempo per le distrazioni.
Prima Adrien, adesso Chat Noir.
Più tardi avrebbe cercato di fare chiarezza sui suoi sentimenti, ma ora doveva solo ed esclusivamente pensare a mettere fuori gioco Vespa Regina e riprendere il Miraculous dell'Ape.
"Fidati di me, chaton" Annui' lei ammiccando.
"Sempre!" Mormorò senza alcun dubbio.
Lady Bug non perse tempo ed invoco' il suo Lucky Charm.
Chat Noir guardò quell'ampia tovaglia a quadri nera e rossa con perplessità cadere sulle braccia di Lady Bug.
"Se volevi fare un pic nic, ti sarebbe bastato chiederlo!" Sorrise sornione l'eroe gatto.
Lady Bug alzò gli occhi al cielo, doveva in qualche modo trattenere una risata, oppure ribadire qualcosa di cui se ne sarebbe pentita subito dopo.
Vespa Regina era ancora sopra la sua nuvola di insetti ronzanti quando decise di fare la prima mossa, ovviamente ignorando totalmente a che cosa servisse quella tovaglia, quello che invece aveva già capito Lady Bug, quando con un lampo di genio le vespe che formavano il mezzo di trasporto volante della loro nemica, si erano illuminate di rosso, così come successivamente la mano destra di Chat Noir.
"Tieniti pronto, chaton" A Chat Noir piaceva essere chiamato con quel nomignolo.
Lady Bug, dopo essersi assicurata attorno alla vita il Lucky Charm, inizio' ad inseguire Vespa Regina con l'aiuto dei comignoli a cui agganciava lo yo-yo per darsi lo slancio.
Chat Noir correva sotto di loro in attesa che la sua milady impartisse l'ordine.
Il suo cuore batteva forte nel petto, e non per via della battaglia a cui stavano partecipando, ma perché aveva appena realizzato che erano ritornati il duo originario.
Solo loro due come all'inizio della comparsa di Papillon.
Ma questo lo rattristò nel contempo, perché sapeva che sarebbe stato più difficile sconfiggere Monarch ora che possedeva ogni genere di potere.
*
Lady Bug correva a perdifiato, presto Vespa Regina avrebbe raggiunto l'elicottero e sarebbe stata in grado di metterlo fuori uso, la tensione si tagliava con un coltello ed il pilota impietrito vedeva la cattiva avvicinarsi sempre di piu', nonostante l'inviata ed il cameramen lo stessero implorando di portarli via subito di lì prima dell'inevitabile.
Anche Nadia Chamack, in diretta dagli studi televisivi si stava chiedendo perché non se ne stessero andando.
Tutta Parigi era in ansia davanti alla televisione, alcuni tenevano le mani giunte pregando che Lady Bug arrivasse in tempo a salvarli.
Ancora pochi metri e Vespa Regina sarebbe potuta atterrare sulla terrazza vicino all'elicottero ed ordinare agli insetti di mettere fuori uso il motore.
Una volta che Lady Bug e Chat Noir si fossero prodigati a salvarli, due vespe li avrebbero punti e paralizzati, senza nessuna possibilità di muoversi.
Vespa Regina vedeva già quei due gioielli nelle sue mani, e anche Monarch.
"Continua così, mia Regina" Le disse Monarch comunicando telepaticamente con lei "... Presto i Miraculous di Lady Bug e Chat Noir saranno miei". Continuo' in una risata sadica che rimbombo' all'interno del suo covo.
"Il mio piano e' infallibile!" Ribadì piano per evitare che qualcosa arrivasse alle orecchie di Lady Bug, alla quale bastava un balzo e l'avrebbe raggiunta.
"ORA CHAT NOIR!!!" Urlo' aprendo la tovaglia e raccogliendo al suo interno tutte le vespe.
"CATACLISMA!" Chat Noir non se lo fece ripetere due volte ed uso' il suo potere sul fagotto ronzante polverizzandolo all'istante.
*
Vespa Regina, spogliata di un suo potenziamento, cadde per qualche metro prima di venire salvata e portata in un vicolo vicino.
L'elicottero, invece, spari' poco dopo dalla loro vista, finalmente tutti erano in salvo.
"C'è mancato poco" Disse una figura nascosta nell'ombra, rivelandosi poco dopo.
Vespa Regina spalanco' la bocca dallo stupore, tutto si sarebbe aspettata, ma non di avere un alleato che l'aveva pure salvata.
"E tu che ci fai qui?"
"Mmm... Monarch ha voluto una precauzione in più... Si, insomma... Nel caso di un tuo fallimento... E devo dire che ci ha visto giusto. Avrebbe potuto perdere un Miraculous, e questo non e' contemplato nel piano" Rispose melliflua e con aria di superiorita'.
Vespa Regina incurvo' un labbro in segno di disappunto.
"Non e' affatto cosi'" punto' i piedi a terra come una bambina capricciosa "... Avevo la situazione sotto controllo"
"Umpf... Se non avessi usato il potere dell'illusione e di conseguenza portata via da lì, ora loro ti avrebbero preso il tuo amato pettine."
Tra le due stava nascendo una discussione piu' che animata e solo l'intervento di Monarch in persona era riuscito a sedare.
"Smettetela voi due! Abbiamo del lavoro da fare. Seguitemi" disse in modo perentorio voltando le spalle.
*
Lady Bug e Chat Noir controllarono la zona circostante per un paio di minuti circa, senza ricavarne un ragno da un buco.
Il suono dei loro Miraculous annunciarono ai loro portatori che presto si sarebbero ritrasformati.
"Monarch sta mettendo su una squadra al suo servizio. Prima Vespa Regina e ora? A chi avra' dato il potere dell'illusione?" Domando' Chat Noir perplesso ed in apprensione.
Lady Bug si morse il labbro inferiore "Non lo so. Quello che e' certo e' che abbiamo sprecato l'occasione di riprendere il Miraculous dell' ape."
"Ehi, ehi. Che cos'è questo tono?" Chat Noir cercava di essere forte per entrambi e non fare trasparire alcuna emozione negativa, se lo avesse fatto, sicuramente Lady Bug avrebbe perso anche lei quel brandello di stima per se' stessa. "... Abbiamo perso una battaglia e non la guerra. Monarch e' stato più furbo di noi ed ha usato l'effetto sorpresa."
"Già..." Mancava un solo minuto e si sarebbero ritrasformati rivelando le loro identità.
"Devo andare ora... Ci vediamo domani solito posto e solita ora?"
"Certo, milady!"
*
Continua

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: LadyHeather83