Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: coopercroft    28/08/2022    0 recensioni
C'era in Mycroft una parte oscura che nessuno vedeva. Era come la luna, che brillava e incantava le persone, ma dietro nascondeva una parte buia e nera.
Il tempo lo aveva accartocciato su sé stesso e sentiva la voglia di abbandonarsi a quel oblio, era a un passo dal farlo se la vita non avesse rimescolato le carte.
Gabryel, appena ventenne, era apparso nella sua vita, ed era un fratello Holmes che non aveva mai saputo di avere.
Come avrebbe reagito Sherlock a quella notizia? E come avrebbe gestito il problema di Eurus che non poteva più trattenere a Sherrinford?
Genere: Hurt/Comfort, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anthea, Eurus Holmes, John Watson, Mycroft Holmes, Sherlock Holmes
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il piccolo giardino di Pall Mall era illuminato dalla luna piena e questa rispendeva creando un gioco di ombre nel vecchio roseto.

Mycroft, gli occhi puntati sul quel pianeta distante, si lasciava accarezzare dall'aria della notte e si perdeva in quel chiarore abbagliante.

La parte raggiante della luna lo ammagliava, ma sapeva che dietro c'era un'oscurità che ne era parte e che cancellava tanta bellezza.

La luna era un po' come lui, quello che le persone percepivano e quello che era in realtà.

Infilò la mano sotto al posino della camicia bianca, affondò le unghie nella carne, attenuò il dolore che gli attanagliava il corpo e la mente, sanguinò e macchiò la stoffa candida.

Strinse la mascella e sospirò; la parte oscura del suo essere aveva preso il sopravvento e non riusciva più a tornare alla luce.

La luna lo osservava impietosa, ricordandogli tutti gli errori che aveva fatto fino ad allora:

aveva manipolato le persone che amava, le aveva trattate con arroganza e Sherlock, lo scopo della sua vita, non aveva più bisogno di lui.

Socchiuse gli occhi, respirò profondamente e rientrò in casa consapevole che non aveva niente per cui continuare a vivere.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: coopercroft