Storie originali > Commedia
Segui la storia  |      
Autore: ronloveshermione    08/09/2022    1 recensioni
Una ragazza si sveglia all'alba dei suoi trent'anni con una interminabile lista da spuntare!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avete presente quel film che andava in onda agli inizi degli anni 2000?

Si, ce lo avete presente. Quello dove una ragazzina si trovava improvvisamente catapultata nella sua vita di donna adulta e in carriera, con giornate piene di impegni lavorativi e cose che avrebbe dovuto sapere fare, ma che in realtà non aveva la benché minima idea di come portarle a termine?

Si, proprio quello in cui lei ballava sopra le note di quella famosa canzone che parla di zombie!

Ecco.

Credo che mi sia successa la stessa cosa.

No, non mi sono svegliata all’improvviso in un appartamento che non sapevo fosse mio, in un corpo che riconoscevo come mio. Mi sono semplicemente svegliata una mattina e ho realizzato che mancano 12 mesi al compimento del mio trentesimo compleanno… TRENT’ANNI SANTO CIELO!

E ho solo 365 giorni per fare tutte quelle cose che sono presenti sulla mia lista di cose da fare prima di diventare grande. E il tempo scorre!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: ronloveshermione