Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: AloyPascal    14/09/2022    0 recensioni
[Raccolta di Drabble e Flash-Fic]
Effettivamente quello che dice il titolo.
Stanca di non vedere quasi nulla del genere su questo personaggio ho deciso di scrivere qualcosa io.
{ Questo Clint sarà un mix di quello canonico - fumetti - e quello cinematografico. }
Spero vi piaccia.
- La pubblicazione dei capitoli sarà a cadenza settimanale (ogni mercoledì) o bisettimanale (normalmente la domenica), cambia in base a quanti capitoli ho già pronti -
Capitoli già pubblicati su Wattpad e Ao3
Genere: Fluff, Hurt/Comfort, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco, Natasha Romanoff/Vedova Nera, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Può capitare che durante le vostre date importanti, o durante il vostro anniversario, Clint non ci sia a causa del lavoro che lo porta per settimane lontano da te.

Ma lui è sempre qualche passo avanti e si prepara prima per evitare che tu rimanga senza una piccola sorpresa in quei giorni, tutto questo anche grazie allo S.H.I.E.L.D che meticolosamente ti fa recapitare tutto ciò che Clint ha scelto per te.

Che sia un mazzo di fiori freschi, una scatola di cioccolatini o la tua pizza preferita presa nella vostra pizzeria preferita, il tuo amato vuole che tu abbia un qualcosa che ti faccia sapere che lui, nonostante le migliaia di miglia che vi separano, pensa sempre a te e che vuole stare al tuo fianco anche quando fisicamente gli è impossibile.

Di comune accordo avete installato nel vostro appartamento delle telecamere di sicurezza e in quei giorni ti guarda mentre apri i suoi regali, il tuo sorriso e la tua felicità di quel momento gli basta per andare avanti e aspettare con pazienza il ritorno a casa, così da poter finalmente passare come si deve quei giorni che tanto avete a cuore.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: AloyPascal