Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Nao Yoshikawa    15/09/2022    2 recensioni
Raccolta di flashfic autoconclusive sulla coppia IchiIshi, che hanno come tema principale gli abbracci.
Questa storia partecipa alla “Everybody Needs A Hug Challenge” indetta dal forum Siate Curiosi Sempre.
«Kurosaki.»
«Eh.»
«So a cosa pensi. Non mi piace essere toccato, specie in pubblico.»
«Ma se non c’è nessuno! E poi non ti stavo toccando!»
Voltò il viso dall’altro lato, arrossendo. No, lo stava solo per stringere tra le sue braccia. Non lo vedeva, ma Ishida era arrossito allo stesso modo.
«Kurosaki.»
«E ora che c’è?»
Ishida si avvicinò. Lo fece di botto, perché se fosse stato lì a pensare avrebbe cambiato idea, e lui non voleva cambiare idea.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ishida Uryuu, Kurosaki Ichigo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
013) Abbraccio non ricambiato
 
 
«Non è che io mi voglia lamentare, però…»
«Beh, lo stai facendo.»
Avere a che fare con Uryu Ishida non era mai un’impresa facile. Aveva un carattere molto difficile, timido e diffidente. E questo, sommato al carattere scorbutico di Ichigo, portava spesso a incomprensioni. Nulla di tragico, in realtà la questione era molto più semplice del previsto. Ichigo non era un tipo affettuoso. O, per meglio dire, lo era ma lo dimostrava in altri modi. Anche con Uryu ci stava provando, ma non sapeva mai da dove partire. Questo perché il suo ragazzo – perché sì, i due stavano insieme – non mandava mai chiari segnali.
«Oh, ma insomma. Io provo ad avvicinarmi a te, anche da un punto di vista fisico. Ma non riesco mai a capire se risulto inopportuno o no.»
Uryu arrossì e abbassò lo sguardo. A Ichigo piaceva quando lo vedeva arrossire, quando lo vedeva distogliere lo sguardo da lui per guardare altrove.
«Non sei inopportuno.»
«Allora perché non prendi mai l’iniziativa?»
Uryu si alzò, fronteggiandolo.
«Lo sai? Sei proprio irritante. È stupido.»
«Tu mettimi alla prova.»
Strinse i pugni. Quanto era scocciante.
«Sono io che temo di risultare inopportuno. Sono io che temo di compiere un gesto che non verrà ricambiato e temo di starci male. È stupido da parte mia, lo so. Non sai quante volte ho voglia di abbracciarti.»
Ichigo sgranò gli occhi. Era sempre sorprendente sentirlo parlare così, senza filtri, dei suoi sentimenti.
«Pensi che non ricambierei? Ma se ti sto dicendo tutto l’opposto.»
«Fallo capire alla mia testa, Kurosaki!»
Però, pensò Ichigo, Uryu è molto più profondo e complesso di quanto sembri. E alla fine anche io sono come lui.
«Va bene, d’accordo. Allora prometto di ricambiare sempre i tuoi gesti d’affetto. Anche perché non ho motivo di rifiutare.»
Uryu si ritrovò ad arrossire ancora una volta, con maggiore intensità. Non era colpa sua, non era mai stato abituato a quelle dimostrazioni fisiche d’affetto, era cresciuto rimanendo sempre sulle sue, con il desiderio di lasciarsi andare, ma con il timore di farlo. Un abbraccio non ricambiato per un bambino poteva essere terribile. E anche per un adulto.
«V-va bene…»
Ichigo si guardò attorno e poi sospirò.
«Va tutto bene, Uryu.»
Ichigo gli si avvicinò per abbracciarlo. Uryu si sentì quasi un bambino, con il viso poggiato sulla sua spalla. Ma adesso non era più un bambino. E non c’era più motivo di avere paura.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Nao Yoshikawa