Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Patman17    15/09/2022    2 recensioni
Quanto può esser forte l'amore per affrontare l'odio? Ikeda Kenta è un ragazzo delle superiori che odia profondamente l'autunno ma è proprio da qui che la sua bizzarra storia d'amore ha inizio.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Festival culturale, Haruka passeggiava felicemente per la scuola.
Amava questi tipi di festival, poteva sfoggiare la sua infantilità come voleva senza esser giudicata nessuno. Amava gli stand pieni di cibo, adorava abbuffarsi senza mai fermarsi.
Haruka era una ragazza semplice, aveva paura delle case degli orrori e amava i giochi da stand.
Per i corridoi non si parlava altro dello spettacolo dei due oni, lei come tutta la scuola conosceva bene di cosa si stesse parlando ma conosceva soprattutto i particolari, aveva osservato di nascosto le prove, mi aveva osservato attentamente senza farsi notare.
Non vedeva l'ora di vedermi recitare, era a tanto così da scoppiare.
Durante la passeggiata Haruka venne fermata da una voce familiare, Natsume era lì con i suoi classici indumenti da gyaru, con lei vi era anche Fuyumi.
“Haruka chan non sei contenta che la tua sorellona sia qui?” Domandò Natsume abbracciando (inglobando) Haruka come se fosse un peluche. “Natsunee sono così contenta di vederti... Da quanto sei qui?” Domandò Haruka cercando di liberarsi dalla presa. “Sono arrivata due giorni fa, giusto per vedere il festival qui!” Esclamò Natsume, la sua energia illuminava l'intero corridoio... Sembrava un sole, tutti erano abbagliati da lei, come poteva passare inosservata dopotutto, qui era raro vedere una ragazza di città vera e propria.
“Haruka chan sai dove si trova Chiaki chan? Dovevo avvertirla che avverrà qualcosa di disastroso.”
Terminò con una posa molto teatrale, non doveva esser lei la protagonista dello show.
“Uh? Credo che si stia preparando insieme al senpai perché? Per caso sta per morire il senpai?” Haruka drastica come era rispose di tutto tono anche lei con una posa davvero teatrale, sembravano due attrici che stavano recitando in un film low budget.
“Nono stai sbagliato Natsume ha volutamente esagerato, non è nulla di che!” Esclamò Fuyumi visibilmente in imbarazzo per la situazione creata. Natsume colta alla sprovvista sospirò, credeva che un minimo le avrebbe retto il gioco.
“Un mio compagno di classe mi ha seguito intenzionato a vedere lo spettacolo, non è cattivo anzi...”
Natsume stava volutamente omettendo qualcosa, Haruka ne era confusa, se non era un ragazzo cattivo allora perché temeva per Chiaki? La storia non le convinceva minimanente.
“Oh... Sei sicura che non ci sia altro? Non comprendo l'avvertirci se non è cattivo.” Aggiunse Haruka ponendo la mano sotto il mento, si stava immedesimando in un detective.
“Potrebbe accadere qualcosa se quel tipo incontra Chiaki, lo conosco molto bene e sto cercando di salvare più il mio fratellino che Chiaki.” Haruka non comprese cosa volesse dire ma non andò più in fondo, Natsume aveva un grosso segreto con Chiaki e difficilmente ne avrebbe parlato con lei.
Haruka controllò l'orario, non mancava molto allo spettacolo e aveva ancora molto da fare, salutò Natsume e Fuyumi e si avviò verso gli stand del cibo, era intenzionata ad abbuffarsi fino a scoppiare prima di guardare lo spettacolo.
Camminando però non poteva far a meno di pensare al perché Natsume temesse tanto per me, quel tipo non sembrava per niente pericoloso. Rapita dai pensieri Haruka non si accorse di esser finita contro un ragazzo mai visto, era alto e vestito molto alla moda... i capelli erano di un colore marroncino/arancione quasi ricordavano quelli di Chiaki.
“AAHHH!” Con fare teatrale il ragazzo a rallentatore si accasciò a terra. “MI HANNO INVESTITO!” Ripeté in continuazione, mostrandosi davvero più strano del previsto.
“Ehm ci stanno guardando tutti...” Aggiunse Haruka completamente rossa in volto. “Stai bene...?” Sussurrò provando a far passare tutti gli sguardi, davvero che problemi aveva quel tipo.
“Sì sto bene, mi sono fatto prendere la mano... Sono davvero un fan degli spettacoli sai? A proposito è questa la scuola con lo spettacolo dei due oni no? Cavolo non vedo davvero l'ora!” Haruka non aveva mai sentito questo tipo di slang, era palese che quel tipo venisse da fuori e notando il modo in cui era conciato probabilmente era un ragazzo di città che non era mai stato in campagna.
Sentendolo parlare a ripetizione Haruka ebbe una illuminazione, era lui il ragazzo di cui Natsume stava parlando, le descrizioni coincidevano... Non si era mai sentita così tanto sfortunata nella sua vita.
“Ecco... sei l'amico di Natsumenee vero?” Domandò tremante, quasi intimorita dalla persona... Si era fatta influenzare dai suoi pensieri negativi, quasi ora temeva per la sua incolumità.
“Ohh quindi conosci Natsume san? Io sono Akihiro ma puoi chiamarmi Aki!” Esclamò il ragazzo, in quel momento Haruka rimase in silenzio, capì immediatamente perché temeva per me.
La sveglia di lei suonò, era ora dello spettacolo.
Haruka non aveva scampo, doveva per forza portare il ragazzo a vedere lo show, era in trappola.
La sala si riempì in meno di dieci minuti, comparivano studenti ovunque, compresi quelli delle medie in visita. Io ero tremante dalla paura nascosto a ripassare le battute, io ero l'oni rosso.
Natsume e Fuyumi erano nei primi posti, Haruka comparve quasi ad inizio recita, con lei vi era anche Akihiro.
Mai avrei giurato che quel giorno a cui avevo dedicato tutto il mio tempo potesse esser il punto di non ritorno della mia vita adolescenziale.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Patman17