Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Yumeji   Capitolo: 1
Per quanto il nome Vetta fiorita facesse pensare il contrario, la primavera era una stagione fredda, in cui pioveva in maniera costante, rendendo così difficile alle piante liberarsi dal freddo invernale e impedendo al ghiaccio di sciogliersi dagli infissi di porte e finestre. Eppure, forse anche grazie all'entusiasmo portato dalle continue danze e banchetti, Jerome non avvertiva più il gelo tipico di quel periodo. I suoi occhi da bambino erano troppo presi dai colori sfavillanti, dalle risate e dai canti dei compaesani, dall'abbondanza di cibo.
I brutti giorni che si era susseguiti per tutta l'invernata sembravano un ricordo lontano, quasi fossero stati un incubo cui ora gli abitanti del villaggio si stavano gettando alle spalle gli ultimi residui.
Quel male da cui alcuna famiglia era stata risparmiata era scomparso per sempre.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Horror
Vai alla pagina dell'autore: Yumeji