Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: 2BLiGHt    03/10/2022    0 recensioni
[Writober 2022 - Fanwriter] Sagitta Alter, dopo essere stata ricoverata ad Alola per diverso tempo torna a casa sua, a Cuoripoli nella speranza di ritrovare i suoi genitori. Vorrebbe rivedere anche sua sorella, Elinor ma a quanto pare non c'è. Catturata dalla magia di Natale, Sagitta ricorda i momenti passati con sua sorella.
[Sagitta Alter, Original Character by me - Elinor Alter, Original Character by Vanclau]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno 3 - Brina

Tornare a Sinnoh nel periodo invernale era sempre bellissimo: vedere la brina coprire gli alberi, Cuoripoli in festa per il Natale ed il profumo dei dolci invernali… Era perfetto. Sarebbe stato ancora più perfetto se ci fosse stata anche sua sorella.
Elinor Alter.
Quella ragazza era un portento, Sagitta le voleva così tanto bene: continuo motivo di miglioramento come allenatrice, la sua gemella era sempre stata così brava nelle lotte pokèmo e per questo non era mai riuscita a sconfiggerla. Eppure, Elinor aveva scelto una strada differente rispetto alla sua, aveva deciso di darsi ai furtarelli invece di concludere la sua esperienza alla Lega e alla fine era finita nei guai.
Era finita in prigione.
Sagitta Alter, ex-capopalestra di Arenipoli ed ex luogotenente era più che decisa a trovare il colpevole di quell’efferato omicidio, di quel crimine orribile che non poteva essere stato commesso dalla sua Eli. La conosceva bene, sapeva che sua sorella non era un’assassina e che non avrebbe mai fatto una cosa del genere nonostante i precedenti. Era una persona con una morale ed era certa che sarebbe riuscita a trovare quella verità nascosta da quella montagna di menzogne. Per fortuna non era sola: i suoi genitori ed un ispettore di polizia, che aveva preso a carico l’indagine, si erano offerti di aiutarla; dunque, aveva già iniziato a mettere le fondamenta per aiutare la sua amata sorella.
“Signorina, vuole dei biscotti ricoperti di brina di zucchero?” era passata dinnanzi ad una pasticceria, che emanava un odore buonissimo, di vaniglia, zenzero e cannella. In effetti, un’altra delle cose che legava lei e sua sorella erano proprio i biscotti di Natale, quelle prelibatezze che da piccoline facevano insieme e che decoravano nei modi più disparati. Se fosse riuscita a ritrovarla, ora che era uscita, magari gliene avrebbe portati alcuni.
“Sì, volentieri. Due pacchetti per favore.” Con un sorriso, entrò nella pasticceria, ricca di statuine di pokèmon con berretti natalizi, decorazioni ed un adorabile Alcreamie dietro il bancone. Le vennero consegnati i pacchetti, che lei prontamente pagò.
“Auguri, Eli.” Scrisse per messaggio sul suo cellulare “Mi manchi tanto, lo sai?”
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: 2BLiGHt