Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    04/10/2022    1 recensioni
Il grande Eroe Sephiroth, celebrato ed acclamato per essere riuscito a far crollare la tirannia della Shinra, si ritroverà invischiato in una faccenda che metterà in luce la sua vera natura e quella di coloro che hanno nelle mani la sorte del Mondo.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aeris Gainsborough, Cloud Strife, Nuovo personaggio, Sephiroth, Zack Fair
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La forza di un profondo legame

 

Nello spiazzale antistante all'oscuro castello si stava consumando una lotta praticamente uno ad uno tra Sephiroth e Cloud. Infatti Eddy ed Adachi non riuscivano nemmeno a seguire i loro movimenti quindi un loro intervento era impensabile, mentre Saeko, non sapendo ancora di cosa fosse realmente capace e dell'entità delle sue nuove abilità, decise di restare indietro per paura di far del male al suo amico. Grace teoricamente sarebbe stata capace di mettersi in mezzo, ma dopo l'ultima crisi si sentiva sempre più debole e di conseguenza optò di rimanere nelle retrovie a proteggere Aerith da eventuali attacchi. Quest'ultima invece stava osservando la battaglia con sguardo assente, come se stesse prendendo un'importante decisione o forse studiando un piano per aiutare il suo biondo. Per finire Magilou si stava godendo lo spettacolo, apparentemente disinteressata dal suo esito.

 

Il Leggendario Soldier si sentiva al settimo cielo, l'adrenalina che scorreva nelle sue vene era alle stelle, nessuno, nemmeno suo fratello, era mai stato capace di fargli provare un brivido del genere.

Nonostante suddetto stato di eccitazione non perse il controllo. Non si impegnò al massimo, ben consapevole che avrebbe messo in rischio la vita del giovane, ma si limitò a capire quali fossero i suoi limiti. Per suo stupore e gioia Strife si rivelò un guerriero eccezionale, paragonabile se non superiore ad un vero Soldier di prima classe. Attualmente il suo livello era inferiore a quello di Genesis, tuttavia il bianco cavaliere percepì in lui una forte energia la quale gli suggerì che, con una maggiore esperienza ed un po' di pratica, questo ragazzino avrebbe raggiunto una capacità assurda, forse paragonabile alla propria.

 

“ Molto bene Cloud, il tuo aiuto sarà prezioso per la mia causa. A questo punto continuare a giocare non serve a nulla, facciamola finita” affermò l'Eroe assumendo una posizione offensiva, pronto a sconfiggere il valoroso rivale. Però, prima che potesse lanciarsi all'assalto, la Sacerdotessa alzò un'impenetrabile barriera in modo da isolarsi con colui che voleva raggiungere.

 

“ Era questo quello che stavi facendo...Come ho fatto a non rendermene conto, i miei sensi si stanno intorpidendo” pensò con amarezza la corsara, capendo perché l'amica fosse rimasta in silenzio per tutto questo tempo.

 

“ Cosa vuoi fare Aerith?” domandò il Leggendario Soldier, “ Salvarlo” “ Non metterti in mezzo, stavo per farlo io” “ Abbatterlo non servirebbe a niente, bisogna risvegliare il suo cuore” “ Che significa?” “ Non ho tempo per spiegarti, la melodia è entrata nella sua fase finale. Guarda e basta” rispose la castana guardando con fermezza l'uomo, il quale decise di darle ascolto; in fondo poco importava chi avesse aiutato Strife, la cosa fondamentale era la sua sopravvivenza.

 

“ Cloud...” chiamò con ritrovata dolcezza l'amante dei fiori, avvicinandosi al giovane mentre metteva via il suo bastone magico. Saeko restò stupita nel vedere che il suo collega, il quale non aveva esitato un attimo ad attaccarla pochi minuti fa, tremava sul posto, lottando con se stesso per non far del male a quella misteriosa ragazza.

 

“ Cloud” ripeté con amore la castana provando a toccarlo, ma non appena alzò una mano verso di lui Strife brandì il suo spadone colpendola violentemente con il piatto della lama.

L'impatto molto forte la scaraventò a terra, arrecandola varie contusioni soprattutto sul braccio usato istintivamente per difendersi, il quale iniziò a sanguinare vistosamente.

 

“ Aerith! Vengo ad aiutarti, resisti!” esclamò allarmata O' Malley che, chiamando il potere di Leviathan, iniziò ad usare poderose magie acquatiche per distruggere lo scudo incantato.

“ Ferma Grace, non farlo” “ Cosa!? Se non intervengo ti farà fuori” “ No, non lo farà” “ Come fai ad esserne sicura!? Ti ha già colpita una volta, niente gli impedirà di farlo di nuovo” “ Invece non mi farà del male, lo sento” “ Ma” “ Ti prego Grace, fidati di me” “ Mi fido di te, ma non di lui!”.

 

La piratessa stava per sferrare un poderoso affondo quando venne immobilizzata dall'artista.

“ Magilou lasciami subito!” “ No, questo show non ti riguarda” “ Ma che show!? La vita di Aerith è a rischio!” “ Fai la brava come Sephiroth e guarda” concluse la streghetta rinforzando la propria stregoneria, riuscendo incredibilmente a sopprimere l'energia dell'Esper oceanico.

 

Il membro del culto di Gaia, dato uno sguardo riconoscente alla maestra dell'inganno, si rialzò per poi tornare dal biondo senza la minima paura.

“ Cloud, perdonami se ti ho fatto del male, non era mia intenzione. Non avrei mai dovuto lasciarti andare, se ti avessi spiegato tutto fin dal principio Lilith non ti avrebbe mai controllato. Però non è troppo tardi, posso ancora farlo”.

 

Nella mente di Strife la melodiosa voce della fanciulla si stava imponendo sempre di più sulla musica dell'organo e ciò consentì a quest'ultima di toccargli il braccio con gentilezza, ma anche convinzione, senza venire allontanata bruscamente.

 

“ La parte di Zack te l'ho già spiegata, ma non ho avuto tempo di raccontarti un'altra cosa molto importante. Dal momento che ti ho visto sento questo strano calore dentro il petto...E' una sensazione così meravigliosa, tuttavia non riesco a capire cosa sia davvero e perciò voglio scoprirlo. Però da sola sarà impossibile, ho bisogno del tuo aiuto”.

In quel momento spostò la mano sul viso spento dell'amato accarezzandolo, “ Mi hai detto che anche tu hai percepito una connessione quando eri con me nella Foresta, quindi devi provare lo stesso. Non sei curioso di sapere cosa sia? Scommetto di sì. Possiamo capire tutto insieme, devi solo tornare da me; ti prego...”.

 

La musica raggiunse il termine in quell'istante, cosa che per spezzò in due il cuore della castana, la quale pensò seriamente di aver miseramente fallito. Però quando vide i petali della Yuna's Rose tingersi di un rosa pallido e la vita tornare nei bellissimi occhi azzurri di Strife sorrise felicissima, era riuscita nella sua impresa giusto in tempo.

 

“ Aerith...”

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom