Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX
Segui la storia  |       
Autore: angeclear97    04/10/2022    2 recensioni
{Questa raccolta di drabble e flash partecipa al Writober di fanwriter.it!}
Fu proprio per questo che Johan tornò a perdersi nell'oceano: perché la amava talmente tanto che aveva deciso di anteporre la sua libertà a qualsiasi desiderio terreno.
Asuka sarebbe rimasta in eterno la sua meravigliosa sirena.
{dreamshipping; johan/asuka}
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alexis Rhodes/Asuka Tenjouin, Jesse/Johan Anderson
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4.2
Prompt: This is where the magic happens (pumpNEON)



Asuka camminava accanto a Johan, sinceramente incuriosita della sorpresa che il ragazzo aveva in serbo per lei.
Solitamente Johan parlava con disinvoltura e senza farsi problemi, ma quel giorno si stava impegnando oltre ogni limite a mantenere il segreto fino alla fine e Asuka non poté che rimanere colpita da così tanta determinazione.

«Siamo arrivati» annunciò Johan con un sorriso.

Asuka alzò lo sguardo e si ritrovò ad ammirare un negozio di abbigliamento che non aveva mai visitato.

«Qui è dove avviene la magia» le disse Johan, senza smettere di sorridere. «Perché a vincere il titolo di miglior coppia per la festa in maschera saremo noi, giusto?»

Asuka non poté fare a meno di ricambiare il suo sorriso.
«Giusto».
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX / Vai alla pagina dell'autore: angeclear97