Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Kimly    09/09/2009    7 recensioni
Una raccolta dei momenti mancanti fra una delle coppie più belle della storia dei manga. Michiru ed Haruka, Milena ed Heles, Sailor Neptune e Sailor Uranus...insomma semplicemente la loro storia!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Haruka/Heles, Michiru/Milena
Note: What if?, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Come trovi il mio vestito?- chiese Michiru, rimirandosi nell’ampio specchio della stanza.

-Lo odio.- rispose in tono freddo Haruka, sedendosi sul letto, provando a non notare con quanta grazia e bellezza la sua compagna portava quell’indumento e quanto le donasse terribilmente.

-Grazie.- La risposta sarcastica della ragazza fece infuriare ulteriormente Haruka, facendola avvicinare all’altra quasi con rabbia repressa.

-Sai benissimo a chi mi sto riferendo. Quel Seiya porta solo guai, non lo sopporto.- Michiru rise di gusto, quella risata cristallina e limpida che faceva venire tutte le volte ad Haruka le farfalle allo stomaco.

-Quando la smetterai di essere gelosa?- chiese, dopo aver ripreso la sua solita compostezza, scompigliandole affettuosamente i capelli.

-Quando tu la smetterai di uscire con altre persone.- ribatté punta sul vivo, volendo allontanarsi da quelle lievi carezze, ma non avendone la forza.

-E’ solo una cena di lavoro per un altro concerto.-

-Allora perché gli altri Lights non vengono? Michiru mi hai preso per una stupida?- continuò Haruka, prendendole bruscamente la mano e lasciandola andare. La ragazza capì che questa volta avrebbe dovuto usare una tattica diversa, la sua compagna sapeva davvero essere possessiva.

-Sai cosa prova Seiya per Usagi, quindi dovresti essere preoccupata più per lei che per me.-

-Ancora peggio, si interessa di tutte le ragazze già impegnate.- sbuffò l’altra, inviperita all’ipotesi dell’ingenua Usagi fra le braccia di quell’idiota di prima categoria.

Michiru avanzò lentamente, per paura di essere di nuovo allontanata. Si appese al collo della compagna e le diede un casto bacio, accarezzandole il collo.

-Dovresti essere orgogliosa che la persona che ami piaccia alla gente.- le sussurrò dolcemente, premendo le sue labbra sul mento della ragazza che le ghignò divertita.

-Non quando implica un letto.- Michiru sorrise, staccandosi da Haruka e mettendosi a frugare per tutta la stanza.

-Cosa stai facendo?- le chiese la bionda, mentre l’altra non la degnava di uno sguardo.

-Cerco la mia borsa, sono in ritardo e non dovrei esserlo. Solo che per rassicurare la bambina…-non concluse la frase Michiru, facendole un sorrisetto canzonatorio.

-La bambina non è stata ancora convinta.- stette al gioco Haruka, cercando di dissuaderla a non uscire quella sera, ma a stare con lei.

-Sarà convinta al mio ritorno, non temere. Buona serata, Haruka.- disse con una punta di malizia la ragazza, dandole un bacio da lontano e uscendo frettolosamente.

Haruka si buttò sul letto, maledicendo Seiya e se stessa. Non poteva scegliersi una compagna meno attraente?


 Spazio Kimly:

Eccomi qui con la prima raccolta sul fandom Sailor Moon, mai avrei immaginato che le protagoniste non non sarebbero state né Rei né Usagi ma, bensì, Michiru e Haruka.

Sono shot sui loro missing moment, questo più o meno si dovrebbe collocare prima del concerto che Michiru avrà con i Three Lights. Allora so che Seiya in realtà è una donna, nel manga è solo travestito da uomo, ma nell'anime hanno inventato tutta una cosa particolare e mi adeguo a quella per convenienza.

Non sono in ordine, infatti la prossima è il primo momento che avranno le ragazze, subito dopo aver scoperto che Haruka è una guerriera.

Spero che possa piacere, so che questo fandom è abbandonato da un po' ma questa idea non potevo proprio tenermela.

A proposito, chi è interessato alle due protagoniste vada qui...

http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8765719

 

A presto, ciao^^

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Kimly