Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Hades_sama    06/10/2022    0 recensioni
E' arrivato ancora il mese di ottobre.
E' arrivato un altro incipt per scrivere sui due ricci più veloci dell'intero universo videoludico.
Io mi divertirò a scrivere ancora di loro, spero che voi vi divertiate nel leggere.
Il rating della storia verrà aggiornato man mano le flash lo richiederanno.
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Shadow the Hedgehog, Sonic the Hedgehog
Note: Raccolta | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5

Prompt: Tarot

Personaggi: Amy Rose, Shadow the Hedgehog, Sonic the Hedgehog

Contesto: Post Sonic the Hedgehog (2006)

Genere: Comico, Fluff, Slice of Life

Numero Parole: 499

 

«Non mi presterò a questa pagliacciata!» ruggì Shadow, mentre si aggrappava allo stipite della porta. Ne aveva fin sopra i capelli di magia, esoterismi e altra robaccia simile, specie dopo l’incontro con una divinità delle tenebre. Non voleva averci più nulla a che fare ed era stato chiaro sull’argomento, ma per qualche ragione Sonic aveva insistito. Anzi lo stava letteralmente trascinando per il luna park, fino a farlo arrivare davanti alla casetta della chiromante. Col cavolo che ci sarebbe entrato!

«Eddai! È l’unica cosa che ci manca da fare.»

«Che TI manca da fare: mi hai trovato per caso al tiro al bersaglio. Ero interessato ad un premio e tu mi ha trascinato via!»

«Tu stavi derubando quel povero vecchio! Lo so che sei un cecchino: non dovresti nemmeno poter partecipare a certe bancarelle-mph!»

La forma di vita definitiva aveva sopportato anche troppo: staccò la mano libera dal legno e la mise sul muso di Sonic, facendo leva con essa per fare in modo di scrollarsi l’altro di dosso. Il blu era troppo loquace per i suoi gusti.

«Non vedo come la cosa ti riguardi.»

«Che sta succedendo?» una voce famigliare fece rizzare le orecchie ai due litiganti, avendo il potere di fermarli sul posto e farli voltare verso la nuova arrivata. Amy li osservava da dentro la casetta, infastidita dal fracasso che proveniva da fuori, per poi illuminarsi quando vide il suo innamorato:

«Sonic!»

«Rose?». «Amy!» risposero in coro i due rivali.

-

Shadow aveva un volto cinereo mentre sceglieva le tre carte dal mazzo che la vecchia gatta nera gli stava porgendo a ventaglio. Alla fine si era fatto incastrare, ma poter vedere la Macchia Blu annaspare sotto le moine di Rose era sempre molto divertente. Non aveva prestato attenzione alle predizioni della chiromante, ma dall’esplosione di gioia della riccia, qualcosa gli diceva che il suo amore non corrisposto sarebbe stato ricambiato… in un lontano futuro, a giudicare da come Sonic gli si era schiacciato contro per tentare di scappare dalla ragazza.

La gatta posizionò le carte in fila, mostrando le figure e l’ordine di pescaggio. Si prese un po’ di tempo per interpretare il tutto e poi esordì con voce tranquilla e solenne:

«Un nuovo amore, un nuovo inizio si stanno aprendo per te. Una persona a te molto vicina sarà la chiave.»

Le solite smancerie da ragazzina innamorata.

Shadow roteò gli occhi mentre pensava all’enorme perdita di tempo che era stata questa lettura, cercando di restare in equilibrio sulla sedia: Sonic gli si era praticamente spiaccicato contro, con le mani intrecciate a quelle di Amy che cercava di avvicinarlo. Certe cose non cambiano mai.

Un momento!

Il riccio nero guardò la matassa di aculei blu che aveva addosso, sentendo lo stomaco fare le capriole mentre ragionava sulla predizione.

“Una persona a te molto vicina sarà la chiave.”

Sonic gli si era sdraiato sul petto.

Shadow arrossì, rabbrividendo a quel pensiero, schiaffando la mano sulla guancia del rivale e catapultandolo sedere a terra.

Ma anche no!

 

 

 

 

 

Angolo dell’Autrice:

Non sempre il futuro ci riserva quello che ci si aspetta. A Shadow sicuramente no.

 

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Hades_sama