Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: The Lone Soldier    06/10/2022    0 recensioni
Johnny Kruger si appresta a girare il quarto film della saga, da lui interpretata, dedicata a Jimbo Jambo, un soldato reduce di guerra e in questo film dovrà vedersela con il Dr. Neumann, un personaggio appartenente ad un altro universo cinematografico.
Dietro le quinte, però, le cose non vanno proprio per il meglio
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passò una settimana dal tentativo di omicidio nei confronti di Johnny Kruger e per la polizia intervenuta sul posto fu chiaro che era necessario mettere l’attore sotto attenta scorta. Alla villa vennero mandati due agenti per sorvegliare e proteggere la star del cinema; costui cominciò a sentirsi più tranquillo e il proprio cellulare venne analizzato da cima a fondo: chi aveva mandato il messaggio minatorio era abile nelle operazioni di hackeraggio. Seduto sul suo letto sorseggiò un bicchiere di Whisky invecchiato, sorseggiandolo con gusto e osservando l’armadio da cui uscì quell’uomo, identificato come Juan Rivera, un uomo di origine messicana con precedenti penali quali furto e spaccio di droga. Johnny si chiese quale rapporto potesse avere quel tale con chi lo minacciava di sapere la verità sull’omicidio del giovane Marcus Perez. Alla sinistra del letto vi era il televisore a schermo piatto che accese, digitando sul telecomando il tasto 5. Andava in onda il telegiornale e mentre andava in onda un servizio dedicato al tempo meteorologico lesse, in basso, la notizia che scorse era: “scoperte le ragioni della morte del giovane Marcus Perez, scomparso dal 2004 “. Johnny tremò: qualcuno aveva parlato? All’improvviso la tv e la luce che illuminava la stanza si spense e non solo lì, anche nell’intero edificio. Johnny si allarmò e guardò alla finestra. Vide degli uomini vicino al cancello d’ingresso ma non riuscì a distinguerli. Dieci secondi dopo una forte esplosione fece saltare le inferriate e vi entrò un fuoristrada che si diresse all’ingresso. I due poliziotti, vedendo il veicolo avvicinarsi, puntarono le pistole intimando al guidatore di scendere. -Scendi dal veicolo e alza le mani! – La porta del guidatore venne aperta. Uno dei poliziotti si avvicinò ma vide il laser a infrarossi sul proprio corpo. Guardò il petto e alzò lo sguardo, non rendendosi nemmeno conto che un colpo lo trafisse in piena fronte. L’altro accorse ma non si accorse che dalla parte del passeggero uscì un uomo con un passamontagna, vestito di nero e armato di fucile d’assalto il quale aprì il fuoco contro l’agente, uccidendolo. Dal veicolo scese il guidatore, a volto coperto e venne raggiunto non solo dall’uomo armato di fucile d’assalto ma anche da chi aveva ucciso l’agente sparandogli in fronte, posto all’esterno della proprietà. Tre erano gli uomini venuti per assaltare la villa di Johnny Kruger. Dal retro del pickup presero una tanica di benzina e la sparpagliarono contro le siepi che circondavano la proprietà e anche alla veranda. Il guidatore prese l’accendino e dopo aver creato la fiamma lo gettò sulla benzina. Fece cenno all’uomo col fucile d’assalto di sfondare la porta ed entrarono nella casa, lasciando l’esterno un inferno fatto di fiamme.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: The Lone Soldier