Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: reggina    07/10/2022    3 recensioni
Binomio writober-malattia.
Ma i nostri protagonisti non saranno mai da soli ad affrontare i momenti difficili.
Genere: Drammatico, Hurt/Comfort | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Hikaru Matsuyama/Philip Callaghan, Jun Misugi/Julian Ross, Yayoi Aoba/Amy, Yoshiko Fujisawa/Jenny
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt 7: Piccolo

Perline di sudore scivolano sul viso di Philip mentre tamburella ansiosamente con le dita sulle ginocchia. Un secondo fissa fuori dal finestrino in cerca di qualsiasi cartello stradale che indichi che l'ospedale è sempre più vicino, quello dopo i suoi occhi sono fissi sul tachimetro del taxi.

Ogni pochi secondi tira fuori il telefono e controlla la presenza di un avviso di qualche tipo: strano che non ci sia nessun sms da parte di Jenny.

Naturalmente non ti manderà messaggi, idiota ! Philip rimprovera sè stesso.

Tuttavia, sperava che qualcuno avrebbe ritenuto opportuno inviargli una sorta di aggiornamento.

Dopo tutto tutta le loro famiglie e gli amici più cari dovrebbero essere riuniti lì all'ospedale con Jenny.

Perché uno di loro non si è preso la briga di mandargli un messaggio? Qualcosa è andato storto?

Maledetta trasferta di Champions League!


Philip seppellisce il viso tra le mani, appoggiando i gomiti sulle ginocchia per cercare di controllare il suo respiro.

Quando il taxi rallenta e si ferma bruscamente, Philip alza lo sguardo. L'ora di punta nel cuore di Sapporo ha portato il traffico esterno a un punto morto.

Gemendo, il ragazzo si appoggia alla finestra il più lontano possibile per orientarsi. L'ospedale è a soli cinque minuti di auto da dove si sono fermati.

Immediatamente tira fuori il portafogli e si sporge in avanti sul sedile.

"Scenderò qui, grazie."


Salta fuori dalla macchina e inizia a correre a perdifiato, scusandosi con tutti quelli in cui si imbatte.

"Mi dispiace! Mi scusi, è un'emergenza!" Si giustifica ogni volta che la gente brontola infastidita. Philip non rallenta la sua velocità fino a quando non raggiunge l'ingresso dell'ospedale.

Non avendo fatto stretching prima della corsa, i suoi muscoli bruciano in segno di protesta, ma Philip li ignora. Anche se è zuppo di sudore e zoppica lievemente, Jenny è la sua unica priorità.

Si precipita all'interno e punta immediatamente alla postazione delle infermiere.

"Per favore, mia moglie", ansima in cerca d'aria, una mano che preme sul petto, "cognome Callaghan, lei è qui-"

"Phil!" Si gira, riconoscendo la voce di Grace. "Phil, eccoti qui! Abbiamo cercato di raggiungerti per ore!"

"Cosa? Ho avuto il mio telefono addosso per tutto il tempo, non ho ricevuto chiamate", Il ragazzo ansima, tirando fuori il telefono per controllare.

Poi nota di aver dimenticato di disattivare la modalità aereo .

"Cosa è successo?"

"Andiamo. C'è qualcuno che vuole conoscerti!"

Dice dolcemente la sua amica.


Con una sorta di riverenza, Philip si avvicina al letto dove, sotto le sottili lenzuola, può osservare la forma sdraiata di Jenny.

Quando gli occhi della giovane si aprono e incrociano quelli storditi del marito, lui crolla sul lato del letto, avvolgendo le braccia intorno al corpo di Jenny.

"Phil?" chiede Jenny confusa, e il suono della sua voce scatena una valanga di lacrime in Philip. Le sue mani si sollevano leggermente dal letto per appoggiarsi contro le braccia del marito "Cosa c'è che non va?"

Una risata rauca sfugge alla gola di Philip.

"Hai appena partorito e mi stai chiedendo cosa c'è che non va, Taiyō?"

"Mi dispiace tanto di non essere stato qui per..." le successive parole di Philip sono interrotte dall'aprirsi della porta.

Compare un'infermiera che spinge una culletta dalle pareti di plastica trasparenti che contengono un piccolo fagotto sotto le coperte azzurre.

L'adrenalina scorre nelle vene di Philip e lui guarda verso Jenny che risponde alla sua domanda non detta con un cenno.

"Nostro figlio. Il nostro piccolo miracolo, Phil!"

***


Non faccio promesse ma, nei prossimi giorni con il prompt giusto, potrebbe esserci una seconda parte per rendere più completo questo importante momento nella vita di Jenny e Philip!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: reggina