Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: Fefi    09/09/2009    4 recensioni
Ti è mai capitato di avere qualcuno a cui vuoi più che bene? E vorreisti preoteggerla da ogni cosa che le capiti, anche se avessi tutti gli amici contro?
Trunks torna da lavoro con una sua nuova amica, molto bella e simpatica allo stesso tempo. Trunks capisce di provare per quella ragazza molto più di una semplice amicizia... *^*
Intanto Bra inizia a provare gelosia nei confronti di Valese, la fidanzata di Goten. E se Valese scoprisse i sentimenti che prova Bra per il suo fidanzato? Come reagirebbe?
Intanto una nuova pericolosa battaglia sta per arrivare...
Genere: Romantico, Drammatico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goten, Nuovo personaggio, Trunks, Valese
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel mattino andava tutto calmo

Cap. 1

La nuova arrivata

 

Quel mattino andava tutto calmo. Dopo tutti questi anni finalmente c’era un po’ di pace. Tutti erano nella casa di Vegeta, per pranzare. Ma stavano tutti aspettando Trunks che doveva tornare dal lavoro. Ma questa volto lui non tornava da solo, doveva portare con sé una sua amica conosciuta al lavoro, di cui nessuno conosceva nulla.

Tutti non vedevano l’ora che arrivasse Trunks, anche se Vegeta non era molto contento.

-Che cos’hai?- chiese Bulma, sua moglie, guardando la brutta espressione nel volto di suo marito.

-Non voglio quella ragazza in casa mia!- protestò Vegeta.

-Eddai Vegeta, potrebbe essere una tipa simpatica- disse Goku.

-Già, io sono molto curiosa di vederla- ammise Videl.

-E poi, un’amica in più non farebbe male a nessuno- sorrise Bra guardando il padre (cioè Vegeta), con occhietti dolci.

Ad un certo punto il campanello suonò.

-Dev’essere Trunks insieme alla sua amica- intervenne Goten.

-Allora, ricordatevi, per nessuna ragione al mondo, dovrà scoprire che siamo Sayan- aggiunse Goku con sguardo serio, e gli altri annuirono.

-E dobbiamo fare bella figura- si aggiunse alla discussione anche Chichi, la moglie di Goku.

Bulma si avviò alla porta, e quando l’aprì rimase a bocca aperta.

-C-ciao figliuolo, c-ciao bella- gli salutò Bulma.

-Ciao mamma- sorrise Trunks.

-Buongiorno- sorrise la ragazza.

-Vi accompagno in cucina, dove tutti vi stanno aspettando…

-Oh, la ringrazio- disse l’amica di Trunks gentilmente.

Così, Trunks, Bulma e la nuova arrivata si avviarono in cucina, e quando entrarono, tutti guardarono la ragazza come se avessero visto un fantasma.

La ragazza aveva dei lunghissimi capelli lisci e morbidi, che le arrivavano ai fianchi, degli occhi azzurro cielo, magrissima. Ella portava una maglietta verde con delle bretelle, e una mini-gonna arancione.

-Oh, scusate, non mi sono ancora presentata, che sbadata, sono Sakura, Sakura Tajiri- sorrise la ragazza, guardandoli.

-Ciao Sakura, io sono Goku!- si presentò subito Goku.

-Io sono Chichi, e mi devi spiegare come hai fatto a diventare così magra.

-Va bene- disse Sakura facendo un piccolo sorriso.

-Io sono Goten- la guardò come se volesse già chiederle un appuntamento.

-Io sono Bra, spero che potremmo diventare amiche.

-Va bene- disse Sakura facendo un cenno di sì con la testa.

E si presentarono tutti gli altri.

-Allora, cosa si mangia?- chiese Trunks alla madre.

-Ha preparato tutto Chichi, è lei la cuoca- disse Bulma guardando Chichi.

-Ma dai…-arrossì la donna.

-Okay, ma adesso pensiamo a cosa si mangia- le interruppe Goku con due polli al posto degli occhi.

-Mi sento un po’ in imbarazzo…-sussurrò lievemente rossa in viso Sakura a Trunks.

-Non ti preoccupare…- sorrise lui.

 

 

Ecco la mia 1st ficcy su Dragon Ball…siate clementi.

Per favore lasciate un COMMENTINO

Almeno per sapere se ho fatto buon lavoro. Kiss!!!

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Fefi