Fumetti/Cartoni europei > Disney italiano
Segui la storia  |       
Autore: giulialovesgeorgeharrison    12/10/2022    0 recensioni
La cattiveria e le critiche del mondo esterno sono penetrate pure qui.
Sento qualcosa agitarsi in me, un sentimento che ho sempre represso in quasi trent'anni di vita.
Rabbia, rabbia, rabbia.
Tanta rabbia.
Genere: Angst, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Paperino, Paperoga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 Non capisco dove mi trovo. Tutto è buio e freddo. Cerco di muovermi ma le mie gambe sono immobilizzate. "Non farti prendere dal panico, Paperoga. Respira profondamente. Chiudi gli occhi. Pensa a tutte quelle piccole cose che ti rendono felice. Respira." Sento i muscoli rilassarsi e il respiro tornare più regolare. "Respira" Ommm. Una risata malevola squarcia il silenzio. Mille voci risuonano intorno a me. "Vieni qui nipotastro!" "Io ho una mia vita! Smettila di coinvolgermi nei tuoi assurdi piani!" "Non abbiamo bisogno di un altro eroe in città. E poi, tu fai solo guai" No, vi prego. Non accanitevi nuovamente. Giuro che domattina mi impegnerò e sarò migliore. Domani andrà meglio, lasciate che vi mostri quello che so davvero fare. Risate. Mi rannicchio a terra coprendomi le orecchie, ma è tutto inutile. Le voci si avvicinano sempre di più, il freddo mi ingloba nuovamente. Eccoti qui, sciocco papero. Vedi, che avevamo ragione? Provo a controbattere, ma ho la bocca secca e non riesco ad articolare alcun suono. Però tu non sei assolutamente uno stupido. Allora perché fingere? Perché far finta di non capire e chiudersi nei propri interessi? Lo sai che tutto questo non potrà cambiare la tua vita? Mi calo il beretto fin sotto gli occhi, mente il gelo diventa sempre più intenso. È venuto il momento di accettare la realtà, piccolo papero: nessuno ti vuole bene. Nessuno. Tu sei la sciagura della tua famiglia, sei un fallimento , il parente stravagante che nessuno vorrebbe avere. NO ! Mi sveglio di soprassalto, con l'eco del mio grido che rimbalza ancora tra le pareti di camera .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Disney italiano / Vai alla pagina dell'autore: giulialovesgeorgeharrison