Anime & Manga > SK8 the Infinity
Ricorda la storia  |      
Autore: LorasWeasley    19/10/2022    2 recensioni
[matchablossom] [song-fic]
"Snapping one, two
Where are you?
You’re still in my heart
Snapping three, four
Don’t need you here anymore
Get out of my heart
‘cause I might snap"
Genere: Hurt/Comfort, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kaoru Sakurayashiki, Kojiro Nanjo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SNAP – Rosa Linn
 
It’s 4 a.m.
I can’t turn my head off
Wishin’ these memories would fade
They never do
 
Kaoru rimpiangeva quelle notti da bambino quando riusciva a dormire tranquillo e spensierato per otto ore di fila. Momenti che, sapeva bene, non sarebbero tornati. Perché poi erano arrivati i pensieri, l’ansia, la consapevolezza di non essere abbastanza e di non aver fatto abbastanza. E così passava la maggior parte delle sue notti sveglio a fissare il soffitto, con la mente che correva veloce e i ricordi di tutte le cose brutte che gli erano accadute che prepotenti restavano lì, senza mai andarsene, non importava quanto lo desiderasse.
E così ogni notte pensava ad Adam, colui al quale aveva aperto il suo cuore, colui il quale era convinto che lo avrebbe ricambiato… ma che gli aveva solo fatto del male illudendolo e andandosene.
E poi pensava a Kojiro, il suo migliore amico, quello che gli aveva promesso che ci sarebbe sempre stato per lui, quello che l’aveva consolato ma che, a sua volta, l’aveva abbandonato andandosene a studiare in Italia, dall’altra parte del mondo.
 
Turns out people lied
They said “just snap your fingers”
As if it was really that easy for me to get over you
 
Kojiro aveva creduto a quello che le persone dicevano: “se hai il cuore spezzato ti basta non vederlo più e cambiare vita”. Kaoru gli aveva spezzato il cuore un milione di volte, non che Kojiro avesse mai creduto di poter avere davvero una possibilità con lui… ma quando l’aveva visto innamorarsi di Adam giorno dopo giorno non era più riuscito a trattenere la gelosia. Perché Adam sì e lui no? E vedere come Adam l’aveva ridotto… era troppo, Kojiro aveva avuto bisogno di lasciare il Giappone per andarsene in Italia e qui iniziare una nuova vita.
Ma aveva scoperto facilmente che le persone mentono, che quando sei innamorato di qualcuno da anni non è facile dimenticarla e scappare dall’altra parte del mondo non avrebbe fatto il miracolo, non quando Kaoru continuava a restare sempre e comunque all’interno dei suoi pensieri.
 
I just need time
 
Avevano bisogno di tempo entrambi, avevano bisogno di tempo separati per capire se stessi e crescere. Perché, anche se ancora non ne erano davvero consapevoli, Kojiro e Kaoru erano destinati a stare insieme, ma non era quello il momento giusto.
 
Snapping one, two
Where are you?
You’re still in my heart
 
Troppo tardi Kaoru si era reso conto che, con il passare del tempo, quello che provava per Adam andava sempre di più a scomparire, lasciandogli solo sentimenti di odio e rancore. Mentre quello che provava per Kojiro si trasformava in qualcosa che non riusciva a spiegare, qualcosa che lo faceva soffocare e che lo spingeva a volerlo lì accanto ogni singolo giorno. Ma dov’era lui adesso? Kojiro se n’era andato e Kaoru aveva perso la sua opportunità, inseguendo la persona sbagliata quando aveva potuto. Adesso poteva solo conservarlo nel suo cuore.
 
Snapping three, four
Don’t need  you here anymore
Get out of my heart
‘cause I might snap
 
E mentre Kaoru prendeva consapevolezza di quello che provava per Kojiro, questo negava qualsiasi cosa avesse mai provato per il suo migliore amico, fingendo di non essere interessato, di non aver più bisogno di lui e di volerlo fuori dal suo cuore. Come se fosse una cosa facile da fare…
 
I’m writing a song
Said “this is the last one”
How many last songs are left?
I’m losing count
 
In tutti gli anni che Kojiro era rimasto in Italia, Kaoru gli aveva scritto tantissime lettere. Lettere che non gli aveva mai inviato, poiché quando le rileggeva le trovava ridicole e, odiandosi, le distruggeva, dicendosi che quella era l’ultima, che non l’avrebbe più rifatto. Perdendo il conto di tutte le volte che aveva pensato a una cosa simile, soprattutto quando continuava a non riuscire a dormire e scriveva frasi per lui, frasi che non sarebbero mai arrivate al destinatario.
 
Since June twenty-second
My heart’s been on fire
I’ve been spending my night in the rain
Tryna put it out
 
Kojiro ci aveva provato in tutti i modi a dimenticarlo, ma per quante ragazze vedesse, per quanti appuntamenti organizzasse… era sempre Kaoru il suo ultimo e primo pensiero della giornata. Sapeva che era tutto inutile, soprattutto quando ricordava ancora benissimo la data in cui aveva capito di essere irrimediabilmente innamorato di lui, ma continuava a provarci, cercando di spegnere il suo cuore in fiamme, fiamme che non avevano smesso di bruciare per Kaoru.
 
Snapping one, two
Where are you?
You’re still in my heart
Snapping three, four
Don’t need  you here anymore
Get out of my heart
‘cause I might snap
 
Si amavano in silenzio, da lontano, fingendo che così non fosse. E se fossero stati meno orgogliosi, se fossero stati meno testardi… forse sarebbero riusciti a capirlo prima, a capire che i loro sentimenti erano, in realtà, ricambiati. Ma non lo erano e potevano solo continuare a fingere di odiare l’altro, fingere di essere riusciti a cacciarlo dal proprio cuore.
 
And if one more person says “you should get over it”
Oh, I might stop talkin to peaple before I snap, snap, snap
 
Kaoru non era mai stato bravo a interagire e parlare con le persone, non senza la maschera che indossava quando lavorava con queste. Ma aveva sempre cercato di nascondersi a loro, di nascondere quello che provava, le sue debolezze, aveva sempre cercato di farsi vedere per quello che non era realmente. Tutto questo solo perché lo sapeva bene che, se solo avesse detto loro quello che stava provando, avrebbero risposto che poteva farne a meno, che era solo perché non ci metteva abbastanza forza di volontà che non lo dimenticava. E lui si conosceva, non l’avrebbe sopportato e avrebbe compromesso ogni cosa.
 
Snapping one, two
Where are you?
You’re still in my heart
 
Quando Kojiro finì gli studi e gli offrirono un lavoro in Italia, un lavoro che l’avrebbe portato ad avere un suo ristorante di lusso in uno dei paesi del mondo rinomati per il suo cibo, avrebbe voluto rispondere di sì senza pensarci, accettare prima ancora che finissero la frase. Era tutto quello che Kojiro aveva sempre potuto desiderare tranne per una cosa, la più importante: Kaoru non era lì.
 
Snapping three, four
Don’t need  you here anymore
Get out of my heart
‘cause I might snap
 
Avevano finto per tanti anni convincendosi di aver fatto uscire l’altro dal proprio cuore, di poter essere solo migliori amici. Ma quando Kojiro tornò dall’Italia e furono di nuovo faccia a faccia, capirono che erano state solo credenze vane. Si baciarono ancora prima di dirsi “ciao” e fu come se quegli anni non ci fossero mai stati, ogni struggimento scomparso, ogni ansia cancellata. Erano finalmente insieme ed era adesso il momento giusto.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > SK8 the Infinity / Vai alla pagina dell'autore: LorasWeasley