Serie TV > House of the dragon
Ricorda la storia  |      
Autore: Severa Crouch    20/10/2022    6 recensioni
Questa drabble indovinello partecipa a Masquerabble! Halloween edition, indetto dal gruppo Facebook "L'angolo di Madama Rosmerta".
Alzi gli occhi verso il mare e vorresti fuggire da quella felicità che ti sei ritagliata lontano da tutti, che è troppo stretta e non profuma di casa, sa di esilio e sconfitta.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Desiderio di fuga

 

Ti hanno detto che vieni dopo perché sei una donna, e poco importa l’essere principessa, o sognare di diventare regina. 

Gli uomini vengono sempre prima, anche se sono più deboli e riluttanti ad affrontare le situazioni scomode, il dovere o il conflitto, sebbene affermino che la guerra sia il loro ambiente.

Alzi gli occhi verso il mare e vorresti fuggire da quella felicità che ti sei ritagliata lontano da tutti, che è troppo stretta e non profuma di casa, sa di esilio e sconfitta. 

Gli sguardi e le voci che ti circondano affermano il contrario, ma non sono attendibili, lo hai imparato quando eri bambina.

 

[105 parole]







Note:
Questa drabble partecipa all'iniziativa "Masquerabble! Halloween edition" indetta dal gruppo Facebook "L'angolo di Madama Rosmerta".
Sbarco su questo fandom, anche su EFP (ho pubblicato una one-shot su AO3 che non posso postare qui per ragioni di ehm... regolamento...) con una drabble indovinello. Forse arriverà qualcos'altro anche se questa serie tira fuori le peggio cose e non so se il regolamento di EFP è sufficientemente comprensivo da tollerarle!
Non posso svelarvi la protagonista della storia prima del 31 ottobre, ma voi potete provare a indovinare, c'è qualche indizio.
Grazie a chiunque leggerà!
Sev
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > House of the dragon / Vai alla pagina dell'autore: Severa Crouch