Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |       
Autore: AntonellaandLasDivinas    10/09/2009    4 recensioni
Ammetto di essere partita con dei pregiudizi.Ma loro infondo sono la cosa che più mi tormenta come potevo immaginare che fosserò così?
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutte ragazze,ho notato che le mie FF non vi piacciono molto,così ho pensato di mischiare un pò tutte le mie storie,metterci delle nuove cose,aggiungere dei nuovi personaggi,cambiare le parole,sto anche descrivendo di più,chissà che vi piaccia di più questa FF!Comunque le solite cose: "Questa FF non è a scopo di lucro,per tanto i Tokio Hotel non mi appartengono (se no mi avrebberò già arrestato xD),ogni riferimento a fatti o a persone è puramente casuale,inoltre negozi,marche ed altro non mi appartengono sono solo citate per rendere l'idea.
Bacio Kay
Il sole mi cullò svegliandomi dolcemente,riusciva a passare anche attraverso le mie grandi tende viola,il sottofondo che proveniva dal mio I-Pod era With You dei Sum 41,quella melodia era magica.Aprii lentamente gli occhi,stranamente ero stanca,nonstante mi fossi appena svegliata.Indossavo solo una T-Shirt nera che arrivava appena sotto il sedere con la scritta in bianco "NO DRUGS".Era il 10 Giugno un giorno come un'altro.I miei capelli castani scuri,lisci mi solleticavano poco dopo le spalle,e la frangetta non mi aiutava di certo a focalizzare cosa dovevo fare.Ero in camera mia,e cominciai a ricordarmi chi ero.Ok...mi chiamo Kairi e ho 15 anni.Misi le prime cose che trovai: dei pantaloni rossi scozzesi,e mi lasciai la t-shirt nera.Respirai e mi diressi verso le scale.Arrivai in cucina.
-'Giorno-dissi con la voce impastata dal sonno.
-Ciao,amore-mi sorrise mia madre,era la persona più dolce del mondo.
-Ciao Kay,oggi usciamo a fare shopping?-Chi poteva essere se non la mia compagnia di vita,mia sorella!
-Buongiorno tesoro,papà va a lavoro dammi un bacino-Ah...mio padre!Credeva che fossi ancora la piccola di casa!Ma eccola qua che sbuca quella vera!
-Ciao Kay!!Mi trucchi dopo,vero?-Ecco la mia sorellina.
Ora dovrei fare un pò di presentazioni,o non capirete più nulla.Mia sorella maggiore si chiama Francesca ed ha 17 anni,mia sorella minore si chiama Lindsay ed ha 12 anni e il mio gemello...ma dov'è?!Beh il mio gemello si chiama Nicolas ed ha anche lui 15 anni.Io e Nicolas andiamo in 2° superiore a Settembre,mia sorella maggiore va in 4° superiore,e mia sorella minore va in 2°media.Eccolo il mio eroe xD,Nicolas è la persona che mi fa più ridere,è la persona che mi consola,che sa tutti i miei problemi.Ma continuiamo... Ecco perchè ritarda è già vestito.Il solito sfattone...jeans 3 taglie in più della sua con il cavallo sotto i piedi,felpa anche quella 5 mila taglie in più della sua e globe.
-Ciao Nico!Ma perchè ti vesti così?!Non sei mica Tom Kaulitz!
Quando pronunciai quel nome mia sorella maggiore fece un sorriso 32 denti,la sua passione,i Tokio Hotel.Odiavo quei ragazzi prima mi erano totalmente indifferenti ma poi quando è diventata un ossesione per mia sorella,ho incominciato a odiarli,perchè è il suo unico,vero argomento apparte allo shopping.
-Oh no!Perchè ho tirato fuori questo argomento!
-Fai solo guai!-Rise Nicolas
-Ma perchè ce l'avete tanto con i Kaulitz?!
-Non è che non ce l'abbiamo con loro è che parli solo di loro,e noi ci saremmo un pò stufati!!Dai tra due settimane ti accompagno al concerto,così non ne parli più...
-Davvero?!?! Ma non era un NO irreparabile?-Tra le due sembravo io la più grande!!
-Solo se c'è anche Nico...-spostammo entrambe lo sguardo su di lui,sbuffo-
-Ok,basta che poi non parli più di quei fr...-
-Nico,ti prego non pronunciare quelle parole che sennò non la finisce più!-esordì Lindsay, a volte mi meravigliavo delle sue frasi,erano molto meglio delle mie,ed erano sopratutto molto ma molto efficaci sopratutto accompagnate dai suoi occhioni blu.
-Vabbè cambiamo discorso che sennò m'incazzo-disse Fra
-Ecco i vostri caffè,ragazzi,per favore moderate un pò i termini!
-Si mamma-Ecco il nostro solito coretto che mi faceva tanto ridere.
-Comunque ragazzi miei,la settimana prossima arrivano dei nuovi vicini,che hanno due figli di 16 anni.Perciò comportatevi bene!
-Oh!Finalmente qualcuno di nuovo!!Chissà come sono...--disse mia sorella maggiore
-Basta che non gli salti addosso appena arrivano-disse Nicolas ridendo
La settimana passò in fretta arrivò il 16 giugno il compleanno di mia sorella eravamo alla festa dei suoi 17 anni davanti a lei una torta a più piani panna e fragola,Nicolas disse:
-Ora esprimi un desiderio!
Il suo desiderio,riguardava sicuramente i suoi amati Kaulitz,ma sinceramente non glielo chiesi neanche,ne ero sicura. La festa finì poco dopo era mezzanotte circa quando mamma ci chiamò tutti in cucina.
-Allora ragazzi,domani ho invitato i nuovi vicini a colazione,perciò vedete di non fare casini vari,grazie!-
-Ok mamma ma perchè ci tieni tanto?!-
-Simone,è una mia amica d'infanzia ci sentiamo al telefono o per e-mail,abbiamo anche organizzato le vacanze,insieme.Perciò per favore ragazzi. COMPORTATEVI BENE!-
Il nostro solito coretto di Si e tutti andammo a dormire.Quella mattina mi svegliai presto erano circa le 8 e i vicini sarebberò arrivati tra circa un'ora,chissà che tipi erano.Mi misi un paio di pantaloni neri a sigaretta,con le catene attaccate alla destra una t-shirt fucsia con la scritta "Fuck!" era un pò esagerata?Pazienza,Converse e via!Arrivai davanti alla porta del mio gemello per svegliarlo ma anche lui stava per uscire.
-Andiamo a conoscere l'altra coppia di gemelli?-Disse ridendo
-Sì...-Quando toccammo,l'ultimo scalino bussarono alla porta e io e Nicolas dicemmo in coro:
-Andiamo noi!-
-Ok..non fategli paura però!-Disse la mamma ridendo.
Mi avvicinai alla porta e aprii.Non poteva essere.No.No.No.E ancora No!L'ossesione di mia sorella aveva bussato la porta io e Nicolas ci guardammo per un secondo a bocca aperta poi lui decise di parlare.
-Ehm...ciao!Voi dovete essere Bill e Tom...io sono Nicolas e questa è la mia gemella Kairi...
Noooo.Non poteva essere.Mia sorella sarebbe morta sul colpo.Non volevo perdere mia sorella!
-Ciao!Io sono Simone dov'è vostra madre?
Mi accorsi di essere ingmbrante mi tolsi da davanti alla porta e la aprii di più.
-Venite..è...è in cucina...
Io e Nicolas eravamo davanti e i tre ci seguivano.Iniziai a sussurare.
-Nicolas sbaglio o quei due sono..sono..
-Si sono l'ossessione di Francesca fatta a persona!Se li vede muore sul serio!!
Evidentemente i gemelli ci sentirono e si misero a ridere mi girai a guardarli,già mi stavano sul cazzo!Ci sedemmo a tavola noi 4 mentre le nostre mamme incominciarono a chiacchierare.Ruppè il ghiaccio il moro,credo che fosse lui Bill,il cantante.
-Quanti anni avete?
-15 voi?-Dissi io anticipando Nicolas
-Noi 16 che si fa da queste parti?-Disse il biondo con i rasta,vestiva tale e quale a mio fratello,con l'aggiunta di un cappellino quello che notai subito era il piercing,uguale al mio sul labbro.Nicolas stava per rispondere,quando sentimmo dei passi sulle scale,stavo sperando che non fosse Francesca,in effetti i miei sogni furono esauditi era Lindsay.Fissò i gemelli.Poi me e Nicolas come volesse farci una domanda.La domanda.Io e Nicolas annuimmò.
-Ciao..io sono Lindsay...-salutò con la mano Bill e Tom e si sedette in braccio a me,mi sussurrò:
-Ma sono..l'ossesione di...
-Si...-Dissi anticipando quello che già io e Nicolas avevamo già detto
-Ciao io sono Bill e lui e Tom-Il moro fece un sorriso 32 denti,stranamente sembrava felice di conoscerci,mi sembrava quasi uno scherzo!
-Quanti anni hai?-disse ancora Tom.Ma facevano sempre le stesse domande?!
-12...voi intorno ai 16 giusto?Sapete siete l'ossesione di F...-Le coprii la bocca con la mano non volevo mettere ancora di più in difficoltà mia sorella-
Altri passi sulla scala.Poteva essere una sola persona visto che papà era già andato al lavoro.Decisi di alzarmi e di avvisarla per non farla morire misi Linsay sulla sedia e corsi sulla scala.
-Fra non puoi immaginare chi sono i nostri vicini...
-Chi?!-Disse con una faccia strana
-I Kaulitz!-Forse alzai un pò troppo la voce...
-Sì certo...dai fammi passare...
-Io ti ho avvisato...
Scesi veloce e mi sedetti di nuovo a tavola,volevo godermi la faccia di mia sorella ci mancavano solo i pop-corn... Quando arrivò all'ultimo scalino aveva l'I-Pod e cantava una canzone dei Tokio Hotel come al solito guardava verso il basso ma quando alzò lo sguardo,aprii la bocca e fece un espressione che non avevo mai visto.Iniziò a barcollare.Nicolas si drizzò in piedi e la prese prima che potesse battere la testa per te.Arrivò mia madre.
-Che succede,ragazzi?!
-Ehm...mamma...la Fra è svenuta perchè ha visto Bill e Tom...-Dissi io...
-E perchè?-Chiese senza capire
-Mamma...sono il chitarrista e il cantante dei Tokio Hotel...-Quando dissi "TH" le si acceserò gli occhi
-Quei...insomma quelli di cui a tappezzato la sua camera..sono i figli di Simone?!-Guardò me,Nicolas,Lindsay,i gemelli e poi Simone.Tutti stavano annuendò.
Quando mia sorella si svegliò era passato circa un quarto d'ora.L'avevamo messa sul mio letto,ed intorno c'eravamo io,Nicolas,Linsay e si...anche QUEI due!Iniziò a tossire poi aprì gli occhi.
-M-Ma...
-Shhh-Disse Nicolas,la guardò dolce era il fratello migliore del mondo!

Aspetto i vostri commenti positi o negativi,vorrei sapere se devo continuare o interrompere!!
XOXO Kairi=)
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: AntonellaandLasDivinas