Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Isobel Connis    26/10/2022    2 recensioni
Nella clinica Hendersen un giovane fisioterapista si ritrova ad affrontare un lungo percorso riabilitativo con un nuovo paziente,; un tenente dell'esercito ricoverato inseguito alle ferite riportate durante l'ultima ronda. Il soldato rifiuta l'aiuto di tutti, ma il giovane medico é più che deciso a rimetterlo in piedi.
Sequel della Long Find Myself, una raccolta di shot sugli eventi antecedenti e postumi la storia principale.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come promesso, questa Raccolta è una serie di missing moment e prequel della sua storia madre Find Myself. si tratta di attimi rubati e piccoli slince of life che spero possano aiutare a comprendere a 360° sia Drew che Yuichi


Titolo: Happy
Autore: IsobelConnis.
Challenge della settimana: #waffchallenge del gruppo Facebook Non solo Sherlock - Multifandom
Fandom: Original.
Tipologia: Slice of Life,
Rating: giallo
Personaggi: Drew Maxwell
Prompt Chiediti cosa ti rende felice e poi fallo. Il mondo ha bisogno di persone felici.
Note: Questa shot è situata nella linea temporale di #findmyself che potete trovare qui ->https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=4025794

***

Drew era sempre stato un ragazzo rispettoso delle regole.

Una persona che pensava prima al bene degli altri e poi al proprio.
Lo aveva fatto quando era solo un bambino e viveva ancora all’istituto Douglas con suo fratello e aveva continuato a farlo anche dopo l’adozione.
Non chiedeva nulla per sé, preferiva donare che ricevere, far sorridere le persone che lo circondavano, coloro che gli avevano insegnato ad amare ed amarsi e accolto nella loro famiglia, far sorridere suo fratello, il suo gemello iperprotettivo che faticava ancora ad accettare che una persona vivace e attiva come lui avesse perso le gambe e che aveva smosso il mondo per confezionargli le migliori protesi che si potessero avere, migliorandole ad ogni modifica, rendendole praticamente delle vere gambe.
Ma con Yuichi, per la prima volta nella sua intera esistenza, aveva sentito il bisogno di chiedere, di avere qualcosa per sé, di pretendere con forza la felicità che era solito donare. Aveva atteso. Paziente.
Quelle due settimane erano sembrate insormontabili ma erano passate e ora, appoggiato contro il cofano della sua auto, osservava con un sorriso il Tenente Clark muovere i primi passi fuori dalla clinica da solo, accompagnato da Hayden che, stretto nella mano, teneva il suo borsone.
«Grazie, Hayden» sorrise prendendole la borsa dalle mani una volta che lo raggiunsero «Da qui ci penso io»
Con il sorriso di chi la sapeva lunga, la giovane infermiera li lasciò soli, rientrando all’interno della struttura.
«Siamo riusciti ad abbandonare il pigiama, eh?» chiese Drew con un sorriso ironico inclinando la testa di lato, lasciando che la coda gli sfiorasse la spalla.
«E tu hai di nuovo rubato degli abiti decenti, noto»
Sbuffando una risata Drew si mosse di qualche passo per fronteggiarlo, sollevando di poco gli occhi per potersi specchiare nei suoi.
«Non credo di averti capito, Tenente, forse dovresti parlare chiaramente»
Con un leggero ghigno, Yuichi si chinò per catturare finalmente le sue labbra, baciandolo con voglia e desiderio, ispirando forte dal naso mentre, con la mano, si insinuava tra i suoi capelli allentandogli la coda.
«Ora hai capito, dottore?»
Ridendo Drew annuì leccandosi le labbra, avvolgendogli le braccia al collo per poterlo baciare di nuovo, approfondendo questa volta il contatto, accarezzandogli la lingua ed il palato con la propria.
La felicità non era una cosa esclusiva. E Drew, non poteva che esserne più d’accordo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Isobel Connis