Serie TV > Daredevil (Netflix)
Ricorda la storia  |      
Autore: Shireith    31/10/2022    2 recensioni
Puoi essere She-Hulk e Jen Walters allo stesso tempo, ha detto a Jen.
(E si ricorda, invece, di quando Jen gli ha confessato che a lei piacciono entrambi, l’avvocato e il vigilante.)

[Matt/Jen]
‣ Storia scritta per l’iniziativa Cento di queste challenge indetta per celebrare il primo anniversario del forum Ferisce la penna.
Per Mari. ♥
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Foggy Nelson, Matt Murdock
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In quattro per fare due

«Allora, state insieme?»
Matt piega le labbra in una linea sottile. «Non lo so, Foggy.»  

*
 
C’è qualcosa di diverso, in Jen – Matt non sa bene dire cosa sia: non è che sia migliore delle altre donne della sua vita, qui non si tratta di migliore o peggiore, di competizione.
Con Claire, Matt pensa sia stata questione di pessimo tempismo – se si fossero trovati adesso, e lui avesse potuto darle lo spazio che meritava, forse le cose sarebbero andate diversamente.
Con Elektra, con Karen – Elektra voleva l’uomo con la maschera; Karen, che se la togliesse.

Puoi essere She-Hulk e Jen Walters allo stesso tempo, ha detto a Jen.
(E si ricorda, invece, di quando Jen gli ha confessato che a lei piacciono entrambi, l’avvocato e il vigilante.)
Quella stessa sera, Matt chiama Jen.

*

«Allora, state insieme?»
Matt sorride. «Credo di sì, Foggy.»

 
NOTE ➺ Questa quasi-drabble-un-po’-fallita è stata scritta per Maria per l'iniziativa “Cento di queste challenge” nata per celebrare il primo anniversario del forum “Ferisce la penna”.
Mari, io è la prima volta che scrivo su questi personaggi e so per certo di non riuscire a muoverli ancora bene, ma spero comunque che questa drabble, nel suo piccolo, ti sia piaciuta. ♥
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Daredevil (Netflix) / Vai alla pagina dell'autore: Shireith