Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: KENNY1986    04/11/2022    0 recensioni
Questa storia, ha come protagonisti principali due Gold Saint, che non riescono ad andare d'accordo, sicuramente avrete già capito di chi parlo, in essa ci saranno anche i loro compagni Gold Saint, la Dea Atena e il Gran Sacerdote Shion. I nostri due protagonisti mattacchioni, strano a dirsi ma non saranno Gold Saint, svolgeranno un' altro lavoro e lasciatemelo dire, questo non ha niente a che vedere con il combattimento, infine strano ma vero andranno d'accordo...mi sembra di non aver fatto spoiler, chissà in quali avventure, liti, riappacificazioni e anche birichinate vivranno i nostri eroi...buon divertimento a tutti ciaoooo....
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Gemini Saga, Gold Saints, Libra Dohko, Scorpion Milo, Sea Dragon Kanon
Note: OOC | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giunti a casa, il maggiore notò che suo fratello era sempre più accaldato, lo aiutò a sedersi sul letto e gli appoggiò una mano sulla fronte:

“Fratello, non essere ridicolo!”

“Lasciami fare, sei il mio gemello e voglio prendermi cura di te!”

“Okay,però sono un cavaliere!”

Il maggiore gli accarezzò il viso:

“Ma non sei esente dai comuni malanni terrestri!”

 

Kanon gemette dalla frustrazione.

Saga gli diede delle medicine, anche se non sapeva per quanto gli avrebbero fatto effetto. Nel frattempo Kanon sembrava peggiorare, la sua fronte ormai scottava.

Saga gli preparò una grande tinozza d'acqua e ci bagnò un panno che continuò a mettergli sulla fronte.

Restò cosi per delle ore, aspettando che la febbre calasse, poi finalmente quando Kenny si riprese, chiede un bicchiere d'acqua perchè gli era venuta sete.

“Vuoi che ti preparo qualcosa?”Chiese Saga.

“No, fratello andiamo a letto!”

*

Così il minore tornò in camera e si mise a letto, suo fratello lo seguì e lo prese tra le braccia:

“Sono contento che abbiamo fatto pace, e tu sei stato molto carino con me prima!”

“Tesoro non ci pensare, sei mio fratello no?”

Disse Saga baciandogli la sommità della testa, senza aggiungere più niente.

 

*

 

Nel cuore della notte, Kanon si svegliò, sentendo lo stomaco del fratello brontolare. Basito, si rese conto che il fratello non aveva mangiato quella sera perchè troppo preoccupato per lui, poi si accorse di aver anche lui una fame incredibile. Nessuno dei due aveva cenato. Si alzò piano attento a non fare rumore e andò in cucina.

Qualche minuto dopo, venne raggiunto da Saga, che, una volta accorto di essere solo nel letto, lo aveva cercato preoccupato.

“Kanon, mi hai fatto prendere un colpo quando non ti ho più visto nel letto!”

“Credevi me ne fossi andato di nuovo?”Domandò il minore ridacchiando.

 

“Che stai facendo?” Gli chiese abbracciandolo da dietro.

“Pasta alla carbonara, che cosa ne dici?”

“Hai cosi tanta fame?”

“Guarda che è per te, ho sentito il tuo stomaco brontolare nel letto!”

“Cosa? Davvero?”

“E mi sono ricordato che non avevi cenato...però non mi dispiace farti compagnia visto che anche io ho saltato la cena, e comincia a brontolare anche il mio stomaco!”Disse, continuando a mescolare la panna in padella.

“Vedo che ti è tornato l'appetito, mio dolce amore dalla lunga chioma blu!”

Disse il maggiore abbracciandolo di nuovo, Kanon si voltò e lo baciò con dolcezza sulle labbra.

 

Tre giorni dopo, Saga uscì presto per andare a fare alcune commissioni, dato che suo fratello era rimasto solo a casa, Kanon decise di allenarsi infondo avevano una casa con un cancello e delle alte siepi.

Qualche tempo dopo una voce alle sue spalle lo chiamò: “wow sei in gran forma!”

Kanon si voltò e vide l'amico:

“Ciao Aiolia!”

“Come stai?”Gli chiese l'altro.

“Meglio, mi sento in perfetta forma!”

“Saga, dov'è?”Gli chiese ancora Aiolia.

“è andato in città doveva fare alcune commissioni! Senti ti va di allenarci?Visto che sei qui?” Gli rispose il minore, asciugandosi il viso con un panno.

 

“Ma si, mi sembra una buona idea!”

“Ok, in guardia micetto!” Gli rispose Kanon, con tono furbo.

*

In città anche Saga era in compagnia, infatti aveva incontrato Micene e stavano chiacchierando tranquillamente.

“Tra te e Kanon come vanno le cose?”Gli chiese il cavaliere del Sagittario.

“Benissimo, siamo molto felici ma perchè mi fai questa domanda?”

 

“Beh qualche giorno fa mio fratello Aiolia mi disse che voi due avevate nuovamente litigato!”Disse Micene.

“è stata una lite tra gemelli, ma adesso ci siamo chiariti!”Non gli poteva dire la verità, anche perchè non era il momento adatto.

Quando Saga e Micene tornarono a casa dei gemelli, trovarono Kanon e Aiolia che si allenavano in maniera velocissima, scansandosi i colpi l'un con l'altro, infatti sembrava proprio un combattimento in piena regola. qua e la cerano buche nel terreno, poco profonde.

“Kanon? Cosa stai combinando?”

“Mi alleno con Aiolia, cosa c'è di sbagliato?”

“Potreste fare del male a qualcuno, vi siete dimenticati che siamo in città?”

“Manteniamo basso il livello,infatti dopo poco abbiamo scelto il corpo a corpo senza i poteri delle costellazioni. E dai non fare il noioso. Sono un cavaliere , dovresti sapere che se non mi alleno per troppo tempo, mi prudono le mani!”

“Sei sempre il solito, mi manderai al manicomio!”Disse Saga, scompigliandogli i capelli.

“Ehi fratello, meglio che io e te andiamo via!”Disse Micene sorridendo.

“Sono d'accordo. Ci vediamo gemini, Kanon mi ha fatto piacere allenarmi con te!”

Non appena ebbe detto queste parole i due ragazzi si allontanarono, rimasti soli Saga mettendogli un braccio attorno alle spalle disse: “Chi ha vinto?”

“Io che domande sono? Sai bene che sono troppo forte!”

Saga lo baciò sulle labbra.

“Quanto ti piace vantarti, amore mio?”

“Moltissimo!”

 

Il maggiore lo prese per mano e entrarono in casa, si mise seduto sul divano e prendendolo tra le braccia disse: “Adesso però devi riposarti, ok che stai meglio ma non devi esagerare!” Kenny appoggiando la testa sulle sue gambe rispose:

“perchè mi tratti come un bambino?”

“Hai ragione, ti chiedo scusa, però mi viene spontaneo!”Gli disse Saga, accarezzandogli il viso.

Il minore sospirò: “Sai che io non apprezzo molto le sdolcinerie, ma vedrò di fare un'eccezione solo per te!” A quelle parole Saga lo baciò di nuovo.

Il resto di quella giornata trascorse velocemente e i due gemelli ogni tanto si punzecchiavano e facevano scherzi a vicenda. Quella sera entrambi erano seduti sul divano e stavano guardando la televisione, Saga aveva una leggera emicrania per via della stanchezza, in quell'ultimo periodo si era dato tanto da fare,il minore rendendosene conto, d'istinto lo prese tra le braccia e gli fece appoggiare la testa sul suo petto.

“Kanon che fai?” “Ti sto coccolando, anche perchè hai l'aria esausta, non mentire ti conosco troppo bene!”

“è vero, sono stanco e se devo dirtela tutta mi è venuta anche una leggera emicrania, solo che non volevo farti preoccupare!”Disse Saga.

Il minore gli baciò la fronte: “Saga siamo gemelli e come tali dobbiamo prenderci cura l'uno dell'altro, adesso cerca di riposare!” A quelle parole il suo amore si rannicchiò contro di lui in cerca di quel tepore fraterno e confortevole che tanto amava.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: KENNY1986