Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    14/11/2022    1 recensioni
La principessa ha la grandissima idea di aprire una scuola dell'amicizia e questo porterà all'iscrizioni di studenti sia pony che non. Nel mentre Clessidrus continua la sua campagna di creare alleanze con altri regni ignaro dei cambiamenti che dovrá affrontare.
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Grandi Storie Di Clessidrus'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un giorno accadde qualcosa che non si verificò dai tempi in cui le ragazze fecero visita al villaggio di Starlight, la mappa aveva convocato le ragazza per una missione d'amicizia. Tuttavia sorse un problema non da poco.......

Clessidrus: Come faremo con la scuola?

Fluttershy : Dovremmo mandare a casa i nostri studenti?

Pinkie Pie: Io dico di portarceli dietro! Si va in gita!

Clessidrus: Responsabile da parte tua portarteli senza sapere dei possibili pericoli che potrete trovare.

|E Pinkie rise imbarazzata.|

Rarity: Proprio nel bel mezzo della mia lezione di cucito dell'amicizia? Tutte quelle cuciture non finite!

|E svenne ma venne presa da Fluttershy.|

Applejack: Il problema è che non sappiamo nemmeno per quanto tempo staremo via.

Twilight Sparkle : Non preoccupatevi. Ho già un piano in settanta punti proprio per questa situazione. Innanzitutto nominare chi deve stare momentaneamente a comando della scuola, qualcuno di responsabile, meritevole, di cui ho piena fiducia e soprattutto che abbia ottima dimestichezza con la magia.

|Clessidrus si mise già in ghingheri sapendo che Twily stava parlando di lui................e invece nel suo ufficio......|

Starlight Glimmer: Tu vorresti che io sia la direttrice?!

Clessidrus: Tu vorresti che sia Starlight la direttrice?!

Twilight Sparkle: Sei la scelta perfetta Starlight! Sei un ottima leader ed un esperta di amicizia. Confido che gestirai questa scuola esattamente come farei io.

Starlight Glimmer: Uh, questa è una grossa responsabilità, Twilight.

Twilight Sparkle: Ecco perché ho preparato tutto ciò di cui hai bisogno.

|Twilight suonò un campanello e Spike entrò con un carretto pieno di libri e pergamene che appoggiò sulla scrivania.|

Twilight Sparkle: Il piano di studi, le regole per la Caccia al tesoro, i menu della mensa per i prossimi sei mesi...

Spike: Sei mesi?! Non starai via per molto, vero?

Clessidrus: Spero di no, il solo pensiero di non vedere Twilight per sei mesi mi distruggerebbe.

|Poi l'alicorno usò la magia per mettere sul tavolo il suo assistente e il suo ragazzo

Twilight Sparkle: ...Clessidrus e Spike. Se non c'è qualcosa incluso nei miei appunti, loro ti daranno una zampa.

Starlight Glimmer: Allora perché non mettere loro al comando?

Spike: No-ho-ho-ho, grazie. Eh, essere stata una principessa per un giorno mi è bastato.

Starlight Glimmer: Farò finta di non aver sentito niente.

Clessidrus: Fidati, ha senso.

Twilight Sparkle: Ho le mie ragioni per non averli scelti.

Starlight Glimmer: Beh, se sei sicura che sia quello che vuoi veramente, ti prometto che non ti deluderò.

Twilight Sparkle: Sapevo di poter contare su di te.

|E uscì chiudendo la porta facendo cadere tutte le pergamene.|

Starlight Glimmer: Fantastico. Che cosa potrebbe andare storto?

|Domandò sarcasticamente.|

Clessidrus: Direi tutto.

Starlight Glimmer: Cosa?

Clessidrus: Niente.

|Così le ragazze se ne andarono con Starlight, Clessidrus e Spike che le salutarono in lontananza.|

Spike: Arrivederci, Rarity!........Ehhh buon viaggio a tutte.

Clessidrus: Ricordate di scriverci!

Starlight Glimmer: Tornate presto! Per favore!

|Ad un tratto sentirono qualcuno soffiarsi il naso e si girarono, ed era Discord.|

Discord: Anche voi odiate gli addii, vero? Queste cose mi mandando in mille pezzi.

|E andò in mille pezzi, letteralmente.|

Starlight Glimmer: Discord! Che... eh... bella sorpresa! Questa è la tua prima volta che visiti la nostra nuova scuola, vero?

|Poi il draconeequs si divise in tre cloni di lui stesso.|

Discord 1: Oh, non sono stato invitato all'inaugurazione?

Discord 2: Alla giornata della famiglia?

Discord 3: Ai diplomi?

Tutti e tre: Non me ne ero accorto.

|E si ricompose in uno.|

Clessidrus: Ah già, è vero.

Starlight Glimmer: Beh, almeno ora sei qui. Ehm, perché sei qui?

Discord: Per sostituire Twilight, ovviamente, come draco-rettore. Mi sembra di ricordare un'intera canzone su come in questa scuola puoi stabilire le tue regole. E chi meglio di me è in grado di farlo?

Spike: Allora devi anche aver sentito che Starlight è al comando ora.

Discord: Davvero? Ho pensato che ci fosse stato qualche errore.

|E diede un colpetto al draghetto allontanandolo.|

Starlight Glimmer: No. Twilight mi ha scelto per il lavoro. E mi ha lasciato istruzioni piuttosto dettagliate da seguire.

|Poi Discord prese la sua pergamena.|

Discord: Beh, sono sicuro che non le dispiacerebbe qualche piccolo suggerimento. "Punto uno: la gravità è facoltativa."

|E con la sua magia annullò la gravità, tutto, sia esseri viventi e non, cominciarono a fluttuare. Clessidrus nella circostanza usò la magia per rendere le sue zampe magnetiche al terreno.|

Discord: "Punto due: la nuova mascotte della scuola è un uistitì ambidestro".

|E apparì un pony, mascherato da uistitì, che volteggiava.|

Discord: "Punto tre..."

|Ma Starlight recuperò la pergamena.|

Starlight Glimmer: Non accadrà. Ho promesso a Twilight che l'avrei gestito a modo suo. Quindi grazie, ma no grazie.

Discord: Davvero? Bene, vedremo se cambierai idea.

|E sparì annullando la sua magia.|

Clessidrus: Oh no, non mi piace il tono in cui l'ha detto.

Spike: Cless ha ragione. E' lo stesso che usa quando giochiamo a Orchi & Segrete, di solito le cose non finiscono bene.

Starlight Glimmer: Non preoccupatevi. Discord ed io siamo amici da quando abbiamo salvato Equestria. Andrà tutto bene. Ora, qual è il primo punto nella lista di Twilight?

Clessidrus: Se non ricordo male nascondere i manufatti per la caccia al tesoro di domani.

Starlight Glimmer: Ottimo, andiamo.

Clessidrus: Voi andate, io vado a recuperare la mascotte che sta ancora fluttuando per aria.

|Così il clessidriano si allontanò per salvare il pony mascherato da uistitì. Tuttavia nella scuola Discord aveva trasformato l'ufficio di Twilight in qualcosa di non molto appropriato e poi aveva reclutato dei supplenti che però non erano all'altezza del compito, tra cui Iron Will, Cranky e un Albero Soffia-Drago. I risultati furono che gli studenti stavano scappando da una Yona infuriata e una Smolder che non faceva altro che starnutire. Intanto Clessidrus era rientrato e vide tutto il caos.|

Clessidrus: Oh mamma.

|In quel momento mise una sirena sulla testa e indicò con delle frecce l'uscita.|

Clessidrus: Uscite in maniera ordinata, senza farvi prendere troppo dal panico. Le lezioni sono sospese per oggi.

|Intanto Clamilia aveva portato via Smolder.|

Clamilia: Non temere, adesso ci allontaniamo e ti darò una pomata per calmare la tua irritazione al muso.

|Il principe si avvicinò a Starlight, Spike e Discord che si stava mangiando del popcorn.|

Starlight Glimmer: Discord! È tutta colpa tua!

Discord: Colpa mia? Pensavo fossi tu a comandare qui. Ma sarò felice di intervenire se hai bisogno di me.

Starlight Glimmer: Non mi farai mangiare la foglia.

|E si tramutò in una foglia.|

Discord: Voi scommettere? Proviamo.

Clessidrus: Dai adesso smettila.

Spike: Lasciaci in pace.

Discord: Va bene! D'ora in poi, non aiuterò più.

|E, ancora sotto-forma di foglia, volò via dalla finestra.|

Starlight Glimmer: Grazie ragazzi. Speriamo solo che rimanga via.

Spike: Non ci conterei. Penso che Discord stia cercando di metterti alla prova.

Starlight Glimmer: Ma perché? Pensavo fossimo amici.

Clessidrus: E' complicato da capire, diciamo che fa così con chiunque voglia bene.

Starlight Glimmer: Oh, beh, non importa. Ho detto a Twilight che avrei gestito bene la sua scuola e manterrò quella promessa. Non importa come.

|Quella sera, mentre Spike dormiva, Starlight e Clessidrus pianificarono la giornata di domani.|

Clessidrus: Per fortuna che le tue amiche possono darci una zampa. Trixie si occuperà delle lezioni sulla magia, Maud di quelle della risata, Spitfire quelle di lealtà, mentre Clamilia si potrà occupare di quelle di onestà. Mentre io farò una lezione sulla differenza tra generosità e gentilezza, sai molti continuano a pensare che siano la stessa cosa. Così tu avrai tutto il tempo di sistemare gli ultimi ritocchi per la caccia al tesoro.

Starlight Glimmer: E' perfetto. Grazie Clessidrus, so sempre di poter contare su di te.

|Poi sbadigliò e andò a dormire. Intanto fuori dal castello Clessidrus stava per andare a buttare la spazzatura, ma appena aprì uno dei bidoni, vide Discord.|

Clessidrus: Discord? Cosa ci fai qui?

Discord: Controllo se nel castello buttate cose di valore. Sai come si dice "l'immondizia di uno è un tesoro per un altro."

|Prese dal cassonetto dei torsoli di mela e la tramutò in una giostrina per culle.|

Discord: Sono certo che Flurry Heart lo adorerà.

Clessidrus: Ok ti saluto.

|Era sul punto di andarsene ma il draconeequs lo trattenne per la coda.|

Discord: Aspetta, in realtà sono qui per farti un offerta che non potrai rifiutare.

Clessidrus: Sentiamo.

|Disse liberando la sua coda dalla sua morsa.|

Discord: Aiutami a portare un po di caos a scuola.

Clessidrus: Perché mai dovrei farlo?

Discord: Perché so quanto sei geloso che Twilight abbia dato questo incarico a Starlight anziché a te, e la cosa mi ha urtato parecchio. Se le facciamo fare una pessima figura con gli studenti, la prossima volta che Twily e le altre partiranno in missione lascerà a te il comando.

|Clessy iniziò a pensarci seriamente.|

Clessidrus: Mi prometti che non metterai in pericolo l'incolumità degli studenti.

Discord: Hai la mia parola d'onore.

|Così i due si strinsero la zampa in segno di alleanza. Il giorno dopo le supplenti tennero i vari corsi, tra cui un emozionata Clamilia pronta con la sua lezione di onestà.|

Clamilia: Buongiorno classe. Per oggi sarò la vostra insegnante e ho deciso di fare un gioco con voi.

|Poi Clessidrus entrò e diede ad ognuno degli studenti un bicchiere con una pozione da digerire, poi si mise vicino a sua sorella.|

Clamilia: A ognuno di voi è stato dato un bicchiere di siero della verità, bevetelo tutto.

|E così tutti fecero.|

Clamilia: Ottimo, ora dovete essere onesti sul prendisole che mi sono comprata due giorni fa.

|Disse mostrando alla classe un prendisole bianco a pois viola.|

Stage Tales: Penso che con quello possiate essere proclamata nuova principessa dell'amicizia.

Sugar Maple: La fa sembrare più magra di un drago alto cento metri.

Pizelle: Sono invidiosa, vorrei poterlo indossare pure io.

|Dissero tutti e tre con tono molto sarcastico.|

Clamilia: Ma cosa?

|Poi notò la bottiglia di Clessy e vide che c'era scritto "Siero delle grandi menzogne".|

Clamilia: Hai versato la bottiglia sbagliata!

Clessidrus: Io non centro, Starlight mi ha dato questa. Ho capito mo parlo con lei.

|E volò via, ma Clamilia ebbe alcuni sospetti a riguardo. Intanto fuori nei pressi del campo scolastico alcuni studenti, tra cui Sandbar, Yona, Silverstream e Climerinus stavano riprendendo fiato dopo la lezione con Spitfire, finché non giunse Discord vestito da allenatore.|

Discord: Un giro di campo ragazzi!

Sandbar : Uh, in realtà, abbiamo appena finito l'allenamento con la professoressa Spitfire.

Discord : Sembra che qualcuno abbia bisogno di un incentivo.

|Usò il suo fischietto e apparì un Orsinsetto che ringhiò. Gli studenti furono costretti a correre dalla paura.|

Silverstream : Non ho mai corso così veloce in vita mia! Oh, questo è fantastico!

|Climerinus, a causa delle sue piccole gambette, andava più lento di tutti.|

Climerinus: Non c'è la faccio più, ho i muscoli a pezzi.

|Appena sentì il ringhio della creatura corse più velocemente. Sandbar, tutto esausto si avvicinò a Discord.|

Sandbar: Ehi, coach, ho bisogno di una pausa.

Discord: L'amicizia riguarda l'onestà. Quindi credimi quando dico... non ti fermare!

|E fischiò ancora. Intanto il piccolo clessidriano aveva superato Yona che era giunta all'estremo delle sue forze.|

Yona: Yona... non può correre... più veloce...!

|E cadde a terra con l'Orsinsetto pronto a prenderla, e prima che Sandbar, Silverstream e Climerinus potessero metterla in salvo intervenne Starlight che spaventò la bestia che andò via. Insieme a lei c'erano purei suoi assistenti.|

Starlight Glimmer: Adesso basta Discord! Hai oltrepassato il limite! Non so perché stai cercando di rovinare questa scuola, ma la devi smettere, e subito!

|Discord con uno schiocco di dita riprese il suo aspetto normale.|

Discord: Non credo proprio di volerlo fare.

Starlight Glimmer: Creatura avvisata, mezza salvata.

|Era sul punto di lanciare un incantesimo, ma Spike e Clessidrus si contrapposero tra loro.|

Clessidrus: Ehi-ehi-ehi! Vacci piano, Starlight!

Spike: Discord è tuo amico, ricordi?

Starlight Glimmer: Non si direbbe dal suo comportamento.

Clessidrus: Beh, mi dispiace dirtelo Grande D, ma devo spezzare una lancia a favore di Starlight.

Spike: Qual è il tuo problema?

Discord: Il mio problema? Il fatto che Twilight abbia deciso di affidare la sua scuola a un unicorno incompetente e assetato di potere anziché a qualcuno di cui si fida ciecamente, non è affatto un mio problema!

|Starlight, presa dalla rabbia, lanciò un potente raggio su Discord che svanì nel nulla. Gli studenti rimasero esterrefatti.|

Climerinus: Per il grande Clex, l'ha ucciso!

|Starlight rise nervosamente.|

Starlight Glimmer: Non preoccupatevi. L'ho appena bandito dalla scuola per sempre. Starà benone.

|Ma loro se ne andarono lasciando all'unicorno il beneficio del dubbio. Mentre andarono via Yona si ricordò di una cosa.|

Yona: Yak ringraziare clessidriano cattivo per averla salvata.

Climerinus: Non farti strane idee, mi trovavo lì per caso.

Spike: Questo probabilmente ha peggiorato le cose. Perché non hai parlato con Discord?

Starlight Glimmer: Perché ha ragione su una cosa. Ho fatto un lavoro terribile come direttrice.

|Clessidrus si sentì un pò in colpa per averla messa in difficoltà.|

Clessidrus: Ma no, per essere solo il secondo giorno te la sei cavata bene, io stesso non avrei potuto fare di meglio.

Starlight Glimmer: Grazie per l'incoraggiamento Cless. Però non capisco perché il fatto che sia al comando infastidisca Discord così tanto.

Clessidrus: Discord è imprevedibile, avvolte penso che solo uno strizzacervelli possa provare a capirlo.

|Poi la campanella della scuola suonò.]

Spike: Possiamo pensarci dopo alla caccia al tesoro? Andiamo, forza!

Starlight Glimmer: Va bene. Non capisco però a chi si riferiva quando diceva di qualcuno di cui si fida ciecamente.

Clessidrus: E chi lo sa.

|Disse con tono un po nervoso, facendo venire dei sospetti a Starlight. Nel pomeriggio si tenne la caccia all'Incantesoro.|

Starlight Glimmer: Per la caccia all'Incantesoro di oggi, dovrete usare la storia degli artefatti per trovare dove sono nascosti nel castello. Quando ne vedete uno, toccatelo con l'orologio magico per tenere traccia del vostro punteggio.

Clessidrus: Lo scopo è divertirsi imparando, ed è severamente vietato usare la magia o altri aggeggi per trovarli.

|Disse guardando in modo sospettoso Climerinus, come il resto degli studenti.|

Climerinus: Perché fissate me?

Spike: Twilight ha lasciato la lista delle squadre. Ora vi passerò i dispositivo.

|E appese la lista. Il piccolo clessidriano vide la lista e incrociò le dite nella speranza di essere in squadra con qualcuno in particolare.............e invece no.|

Climerinus: Cozy Glow? E chi sarebbe?

Cozy Glow: Sono io.

|E si presentò davanti a lui un piccolo pegasus rosa, con criniera e coda azzura e un cutie mark a forma di torre degli scacchi.|

Cozy Glow: E' la prima volta che vedo un clessidriano da vicino, scommetto che insieme vinceremo. Non sto più nella criniera.

|E il ragazzo sospirò. Così mentre Starlight, Spike e Clessidrus monitorarono la gara attraverso l'osservatorio di Twilight, gli studenti cominciarono a cercare i manufatti, i primi a cercare furono proprio Cozy e Climerinus che era in un corridoio pieno di armature.|

Cozy Glow: Perché siamo qui?

Climerinus: Per cercare l'elmo di Yksler!

Cozy Glow: Mai sentito.

Climerinus: Se avessi seguito le lezioni sapresti che Yksler è stato un onorevole guerriero yak. Tutti i nemici che l'hanno combattuto si sono dovuti arrendere e deposto le armi in segno di pace.

|I due cercarono e il clessidriano trovò l'antefatto sopra ad un armatura, così potettero sovrapporre i loro orologi, ma contemporaneamente c'erano pure Ocellus e Smolder.

Ocellus: Oh, che sorpresa.

Climerinus: Eh già.

Smolder: Lo sapevo, ci hai spiato e ne stai approfittando.

Climerinus: Che cosa? No, se fosse così la direttrice avrebbe scoperto e squalificato ti pare.

Ocellus: Non ha torno.

Smolder: In questo caso evita di seguirci.

Climerinus: Magari evita tu di seguirci, lo sanno tutti che i draghi sono famosi per la loro disonestà.

Smolder: Ma come ti permetti?! Adesso ti aggiusto io.

|Mentre i due litigarono l'armatura iniziò a prendere vita e la prima ad accorgersene fu Cozy che urlò. Gli altri tre si girarono e videro tutto.|

Ocellus: Uh, non penso che faccia parte della sfida!

Climerinus: Via!

|E scapparono via dalla paura. Intanto dall'osservatorio, la direttrice e gli assistenti videro tutto, la stessa cosa accadde pure con gli altri antefatti e gli studenti andarono nel panico. Con occhio attento Starlight vide che il responsabile era Discord sotto forma di spirito.|

Starlight Glimmer: Sì, è decisamente Discord. Non si può continuare così.

Spike: Pensavo che l'avessi bandito dalla scuola.

Starlight Glimmer: Soltanto il suo corpo. La sua forma immateriale può andare dove gli pare.

Clessidrus: Bisogna ammettere che quel draconeequs ha mille risorse.

Starlight Glimmer: Coraggio, fermiamo questa follia.

|E scesero giù.|

Spike: E come? Senza offesa, ma non credo che la magia sia utile contro Discord.

Starlight Glimmer: Questa volta non userò la magia.

Clessidrus: Spero tanto che funzioni.

|Arrivati videro il panico generale, con Clamilia che cercò di far mantenere la calma, poi si avvicinò ai tre.|

Clamilia: E' tutto inutile, non vogliono ascoltarmi.

Starlight Glimmer: Fermatevi tutti!

Silverstream: BBB-Ma la scuola è infestata!

Starlight Glimmer: Non lo è, è soltanto Discord.

|Poi apparì lo spirito di Discord.|

Discord: Direttrice Starlight! Guardami! Ho vinto la caccia all'Incantesoro! Ora qual è il mio premio?

Spike: Una punizione.

Clessidrus: Di almeno due lune.

Discord: Beh, questo è ​​deludente.

Starlight Glimmer: Discord, non puoi continuare a rovinare la scuola.

Discord : Al contrario. Penso di poterlo fare e lo farò.

Starlight Glimmer : Allora ho solo una cosa da dirti.

Discord: Oh, continua.

Starlight Glimmer: Mi dispiace.

Discord: Cosa?

|E l'unicorno gli ridiede la sua forma materiale lasciando confusi tutti quanti.|

Clessidrus: Sono al quanto confuso.

Starlight Glimmer : Ho dovuto smettere di pensare come una direttrice e iniziare a pensare come un consulente scolastico per capirti. Ti sei sentito escluso.

Discord : Uh....non so di cosa stai parlando.

Starlight Glimmer: Nessuno ti ha mai invitato a scuola. E quando ti sei offerto di aiutarmi, non ti ho ascoltato. Ero così preoccupata di fare le cose alla maniera di Twilight, che non mi sono fermata a pensare di essere un buon amico. Vorrei scusarmi per questo. E ti offro il lavoro di vicecapo incubo.

|Tutti quanti rimasero confusi e anche spaventati da questa decisione.

Discordi: Accetto!........Voglio dire, suppongo di poter trovare un po' di tempo nel mio fitto programma per aiutarti. Ma avrò bisogno del mio ufficio, di uno stipendio, un parcheggio...

Spike: E' la prima volta che lavori in una scuola, giusto?

Starlight Glimmer: La prossima volta che vuoi qualcosa, chiedila e basta, va bene?

Discord : Ma poi ci perderemmo tutte quelle deliziose disavventure.

|Disse abbracciando forte forte Spike.

Spike: Ehi! Attento alle mie ali!

Discord: E comunque non sarei arrivato a questo punto se Clessidrus non avesse insistito.

Clessidrus: Cosa? Non è vero!

Discord: Oh per favore, mi hai chiesto di mettere a soqquadro la scuola per far fare una pessima figura a Starlight davanti a Twilight.

Clessidrus: Volevo solo che facessi un po di disordine, non di mettere in pericolo gli studenti!

|Poi si chiuse la bocca visto che si era tradito con le sue stesse parole.|

Starlight Glimmer: Tranquillo, Clamilia mi ha riferito dello scherzo che hai fatto stamattina. Solo non capisco perché.

|Il clessidriano sospirò.|

Clessidrus: Ero geloso, pensavo di essere io la prima scelta di Twilight e non tu. Forse non si fida abbastanza di me per dirigere una scuola.

Starlight Glimmer: Assolutamente no. Forse non ha voluto caricarti di altre responsabilità.

Clessidrus: Eh?

Starlight Glimmer: Da quando ti stai occupando della rifondazione del tuo Impero hai sempre poco tempo da dedicare alla scuola, Twilight mi avrà scelto, oltre al fatto che si fida di me, per non volerti stressare troppo con tutti gli impegni regali che tieni.

Clessidrus: Ah, non ci avevo pensato. Ti chiedo scusa Starlight, avrei dovuto dirti come mi sentivo invece di tenermi tutto dentro.

Starlight Glimmer: E tutto apposto.Ora, Vice Direttore Discord, se mi aiuti a rimettere in ordine questa caccia al tesoro.....

|Con uno schiocco di dita rimise gli antefatti al loro posto.

Discord: Li ho nascosti tutti.

|Poi si vide un quadro fluttuare.|

Discord: Beh, con alcune sorprese.

Clessidrus: Appena le ragazze torneranno dalla loro missione, si faranno di sicuro quattro risate per ciò che è successo qui.

|Ad un tratto le porte della scuola si aprirono e si videro le sei puledre tornate dalla missione riempite di fango e con delle espressioni molto contrariate nei confronti di Discord.|

Twilight Sparkle: Discord! Non posso credere che tu ci abbia ingannato facendoci andare in una falsa missione d'amicizia.

Discord: Oh, tornate così presto?

Rarity: Hai fatto un incantesimo sui nostri cutie mark?

Rainbow Dash: E manomesso la mappa.

Pinkie Pie : Ehi, almeno abbiamo fatto speleologia in quella caverna davvero inquietante con tutti quei vermi senza occhi che ci inseguivano.

Yona: Oh, Yona è così felice che i pony siano tornati!

Applejack : Uh, avete tutti la sensazione che ci siamo persi qualcosa?

Twilight Sparkle: Grazie per esserti preso cura della scuola, Starlight.

Starlight Glimmer: È stata una sfida. Ma penso che le cose siano andate proprio come avresti gestito tu.

Spike: Immagino che questo significhi che non sei più un vicecapo.

Clessidrus: Così vanno le cose.

Discord: Oh, cavolo! Avevo appena ordinato dei bigliettini da visita!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus