Videogiochi > Rayman
Segui la storia  |       
Autore: Davithelightmaster    19/11/2022    0 recensioni
David era un ragazzo solitario e scorbutico finché egli non Incontro Rayman e Globox.Da quel momento in poi ha iniziato a vivere
con loro e nel frattempo ebbe un cambiamento significativo,diventando più amichevole e socievole.Egli ancora non sa dell'incredibile viaggio che lo attende lui ed i suoi amici.Questa storia è ambientata nell'universo narrativo di Rayman ed racconterà una versione leggermente modificata di Rayman 3 Hoodlum Havoc con il mio OC come protagonista.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Rayman
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DAVID'S ADVENTURE:Hoodlum's havoc parte 4


(Playing Rayman 3 ost:Clearleaf forest)

Dopo aver scalato la cascata tramite Globox, io ed Rayman insieme al nostro amico anfibio usciamo dalla grotta oer trovarci all cuore della foresta con un sacco di alberi intorno. Inoltre notiamo che c'è un avamposto degli hoodlum più avanti,alcuni erano sulle delle torri di veduta mentre altri sorvegliavano per terra.

"La zona è molto sorvegliata,cosa facciamo??" Chiesi ad Rayman mentre lui mi rispose con.

"Mhhh… dovremmo cercare di sbarazzarsi della sentinella prima" disse Rayman per poi continuare con "Ecco il piano. Io mi avvicino di soppiatto e lo sconfiggo mentre tu David scendi subito dopo scendi giù ed attacchi gli altri hoodlum. Useremo l'effetto sorpresa per effettuare un assalto pianificato invece di attaccare in maniera improvvisa come poco fa." Rayman Spiegò il suo piano mentre io annui e mi misi dietro a delle case insieme ad Globox mentre aspettavo il segnale di Rayman.

Egli si avvicinò di soppiatto e quando era vicino alla torre di veduta carico il suo colpo ed lanciò il suo pugno devastante sull' Hoodlum sconfiggendolo al primo colpo,riuscì a colpirlo grazie anche al fatto che il terreno in cui si trovava era sopraelevato ed era più in alto rispetto alla torre quindi Rayman riuscì facilmente a scagliare il suo colpo al Hoodlum,poi mi fece cenno di andare urlando.

(Playing Rayman 3 ost:Hoodmongers)

"Vai DAVID!!" io non persi tempo ed scesi immediatamente mentre correvo verso gli hoodlum,il colpo che Rayman aveva inflitto aveva fatto scattare l'allarme ed gli hoodlum erano stati avvertiti della nostra presenza,andai verso dov'era acceso il fuoco dov'è c'era anche un altro di quei barili di succhi di prugna… L'hoodlum mi vide e decisi di andare incontro a me,io mi mossi laterale per cercare di evitarlo per poi lasciargli un onda d'urto,riuscì a colpirlo ma l'hoodlum approfittò del mio attacco per saltare giù dalla collinetta e colpirmi da ravvicinato col fucile facendomi cadere per terra.

"Ahio!!" Urlai mentre l'hoodlum cercò di approfittarne per spararmi,io evitai il colpo rotolando a sinistra e lanciando altre due onde d'urto che colpirono l'hoodlum,dopo di che girai il mio braccio destro per caricarlo per scagliare un colpo più potente mentre schiavavo i proiettili dell hoodlum,ci riuscì ed infine colpi l'hoodlum con il colpo caricato sconfiggendo.

Dopo che sconfissi l'hoodlum andai ad aiutare Rayman,andai sul terreno rialzato per vedere un hoodlum che scese di sopra e stava per piombare adosso a me,feci un capriola all'indietro ed lo evitai,poi inizio ad sparare dei proiettili mentre i li evitai lancidogl nel frattempo due onde d'urto che lo daneggiarono, poi Rayman lo finì lanciando un colpo caricato che lo colpisce da dietro,riuscendo a sconfiggere l'hoodlum facendolo ritornare ad essere un lum nero.

"Bel lavoro" gli dissi a Rayman alzando il pollice in su mentre Rayman semplicemente annuì. L'hoodlum rilascio un scatola dei detersivi verde che era del vorticopugno,si io che Rayman ci passamo sopra ed i nostri vestiti si trasformarono nelle tenute di combattimento verde rosse,usai la opportunità per far abbassare il fungo girevole mentre Rayman ne approfitto per rompere qualche salvadanaio e raccogliere i cristalli e le gemme.

Salimmo nelle transenne ed saltammo nel trampolino per poi attivare l'haircopter ed atterrare nel ponte. Ci avviamo al cancello ma un hoodlum si metteva in mezzo,attaccai con un vorticello che lo fece rimpicciolire ed a quel punto fu facile batterlo

(Playing Rayman 3 ost:Clearleaf forest).

Anche lui rilascio una scatola dei detersivi,questa conteneva lo sbriciolapugno dato che il colore era rosso,sia io che Rayman ci passiamo sopra dato che la mia trasformazione stava per esaurirsi ed la trasformazione di Rayman fini proprio ora.

"Che POTENZA!! QUESTE TENUTE SONO FANTASTICHE!!" Disse dover scagliato un onda d'urto caricata che sbriciolò il portone,ironicamente decisi di chiamare il detersivo rosso sbriciolo pugno dato l'immenso potere offensivo che da a me ed a Rayman ed il fatto che praticamente sbriciola le porte quindi il nome si abbina bene al potere di questa tenuta.Rayman inzio a parlare dicendo.

"Già,hai ragione.Coraggio,dobbiamo proseguire.Ancora c'è ne di strada per arrivare al dottore" dopo che lui disse ciò ci immettiamo a camminare ma non prima di raccogliere qualche cristallo in giro.Poi però,una scena surreale apparve dinanzi a me.

"Oh non di nuovo!!" Mi lamenta mentre vidi Globox bersi tutto il succo di prugna di cui tra l'altro è pure intollerante!! Di fatti detto ciò vidi Globox gonfiarsi come un palloncino dopo che si e bevuto tutto il barile!

"EHIIII DAVID GUARDA! VOLO!! È DIVERTENTE!!" Urlo spensierato Globox mentre divenne un palloncino ed inizio a volare via andando sempre più in alto.

"Non va bene… dobbiamo seguire Globox prima che lo perdiamo di vista!!"

Fu quello che dissi ma non prima liberare un tensi che era racchiuso dietro ad un portone, riuscì a romperlo con lo sbriciolopugno ed a distruggere la gabbia che lo conteneva liberandolo. Mi ringrazio ed mi disse.

"Devo andare a spegnere il macchinario crea cappelli" disse per poi rilasciare un cristallo verde mette in un po stranito dissi tra me e me.

"Ok…" per poi prendere il cristallo non prima per che i miei vestiti tornasse alla normalità.

"RAYMAAAAAN!!!" Urlai ad alta voce per essere sicuro che mi sentisse per egli rispondermi.

"Si lo so sto arrivando!"

Mentre io gli dissi.

"Dobbiamo raggiungere Globox!!".

Mentre Rayman mi rispose con.

"Si lo so, andiamo!!" Mi rispose con determinazione mentre saliva sopra il fungo mentre iniziamo a correre,saltando sul trampolino per per poi finire su ponte in legno per poi entrare nella caverna su cui c'era il portone per poi proseguire.

Quando siamo usciti dalla caverna ci imbattemo in uno spettacolo mozzafiato in quanto l'uscita della caverna si affacciava non ad una bensì DUE cascate!! Ma non avevamo il tempo di ammirare il paesaggio.Saltammo su una scogliera per poi plantare su una piattaforma terrena leggermente più In alto rispetto al fiume ma decisamente più in basso rispetto alla cascata ed alla scogliera In cui ci trovavamo prima. C'era una di quelle gabbie in cui si trovavano in tensi,Rayman la ruppe e li liberò,erano e in tre e iniziarono a danzare prima che   poi iniziassero a parlare.

“Grazie nasone,capellone! Devo andare a finire i miei yogurt!” Disse quello con il cappello prima di scomparire e poi evocare un’altra scatola dei potenziamenti. Era diversa in quanto non era di color rosso o verde come quelle precedenti ma era di color celeste. Feci un commento prima di esaminare la scatola.

“Cavolo! Non mi dispiacerebbe uno yogurt ora…” dissi accarezzando il mio stomaco per poi sentire Rayman domandarsi.

“Chissà che tipo di potenziamento ci dara questo??” Chiese Rayman prima di avvicinarsi alla scatola ma io lo fermai.

“FERMO!!” gli urlai per poi dirgli “Voglio essere io a provarlo!! La scorsa volta l’hai provato tu!” gli dissi ma Rayman ribatte con.

“Non lo so… appartengono sempre agli hoodlum, sarebbe meglio che forse…” disse avvicinandosi alla scatola ma io lo fermai dicendogli.

“DAIIIIII!! PER FAVORE! Le altre volte che le abbiamo usate non ci è successo nulla di male, non penso che questa volta andrà diversamente!” gli spiegai per poi andare verso la scatola mentre Rayman  cercò di fermarmi.

“David! NO!!” ma era troppo tardi, mi avvicinai alla scatola ed un grosso detersivo laser uscì da essa, delle ganasce metalliche fuoriuscirono dal laser mentre io le presi con entrambe le mani. Le presi entrambe ed i miei vestiti cambiarono,i miei capelli divennero blu come con lo sbriciolo pugno ma il resto era differente,la mia maglietta stavolta era blu celeste con il cerchio sempre bianco mentre avevo un bandana verde foglia con i pantaloni dello stesso colore,i miei guanti divennero blu con i copridita verdi ed le mie scarpe divennero blu con le suola verdi ma non era finita qui! fuoriuscì una catena metallica dalle mie ganasce che sia attaccarono ad una specie di… una specie di… non so neanche come descriverla ma sembra una specie di dentiera metallica con denti aguzzissimi, c’era un solo modo in cui potei descriverla.

“FIGATAAAAAAAAAA!!!” urlai entusiasta per la trasformazione, questa le batteva tutte in termini di estetica ed fighezza!! Provai a lanciare le onde d’urto ed invece fuoriuscivano le dentiere dalle ganasce attaccate con delle catene.

“Quanto ADORO QUESTO POTERE!! RAYMAN DEVI PROVARLO ANCHE tu…” dissi mentre vidi una cosa fluttuare in aria,vidi una specie di aggancio metallico con sopra un mini elicottero che lo teneva in aria. Sembrava simile alle mie ganasce.

“Aspe… non mi dire che…” dissi fissando l’aggancio mentre Rayman si avvicinò alla scatola per poi chiedere.

“Non dirti cosa?? “ mi voltai a sinistra per vedere che pure lui si era trasformato.Aveva lo stesso schema di colore dei miei con capelli blu,maglietta e scarpe ed guanti blu con il cappuccio, copridita ed suole verdi.Solo il cerchio era differente dal mio ed era giallo come quando usava lo sbriciolo pugno. Io gli risposi entusiasta con gli occhi che mi brillavano.

“Sto per realizzare il sogno della mia VITA!!” gli dissi mentre mi avvicinai al ponte crollato mentre continuavo a fissare intensamente l’aggancio.Feci un sospiro ed poi girai il mio pugno per poi lanciare la dentiera aguzza ed con mia sorpresa si AGGANCIO!! Presi la catena che collegava la dentiera con la ganascia con entrambe le mani per poi guardare il vuoto sotto di me con il fiume che scorreva.Mi intimoriva un po considerando quello che stavo per fare ma era naturale che fosse cosi.

(Insert ost Spiderman 1:first web)

“Massimo sforzo” fu quello che dissi prima di buttarmi nel vuoto,sia l’aggancio che la catena hanno retto il mio peso mentre mi lancia in avanti per raggiungere l’altra sponda. feci cenno mentalmente alla dentiera di tornare da me feci un balzo in avanti per poi atterrare nel terreno con una capriola in avanti finendo con il sedere per terra. mentre mi rialzai guardai nella mia mano la ganascia dalla quale esce la dentiera , c’è una sola cosa che potei pensare.

“.......... WHOOHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!” Urlai a squarciagola mentre andai nell’altro ponte rotto ed lanciai la dentiera ad un altro aggancio mentre senti in lontananza Rayman urlare.

 

“DAVID ASPETTA!!” Disse Mentre io mi lanciai dall aggancio per poi atterrare fra tutte le cose PRORIO UNA RAGNATELA!! La mia menta stava uscendo di senno dall'euforia mentre rimbalzai su di essa saltai su un terreno. Manco diedi peso all’hoodlum che cercava di colpirmi ma io lo schivai con una capriola per poi lanciare di nuovo la dentiera su un’altro aggancio per poi slanciarmi ed agganciarmi di nuovo su un’altro aggancio mentre urlai facendo tutto ciò.

“UHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!” “WOHOOOOOOOOOOOOOOOO!!” continuai cosi finché non raggiunsi un varco con una specie di grotta in fondo, intravidi Globox scendere lentamente mente io avevo solo un pensiero nella testa.

“CHE FIGATA PAZZESCA è QUESTA!?? MI SONO DONDOLATO COME SPIDERMAAAAAAAAN!!” urlai come un cretino mentre Globox scendeva verso il terreno ed un volta atterrato mi rispose con tono ubriaco.

“Beh,figo quanto vuoi ma non e come volare.Tra l’altro sono arrivato prima *Gulp Io!” contabatte Globox con un tono inusuale per lui,io non ci stetti e controbattei con.

“Uno,sono arrivato prima io dato che ho toccato il terreno,secondo..” Ma non potei finire la frase in quanto sopra la piccola grotta sbuco un hoodlum fuori dal nulla! Appena vide Globox egli gli sparo immediatamente mentre io cercando di spostarlo gli urlai.

“Globox! ATTENTO!!!” fu ciò che urlai dopo che gli saltai addosso cercando di farlo spostare per evitare il proiettile,ci riuscì e trascinai Globox nella grotta mentre lui urlava con affare ubriaco.

(Playing Rayman 3 ost:Hoodmongers)

“AVANTI!! FATEVI SOTTO BRUTTI SBRUFFONI!!” si vedeva palesamente che era ubriaco in quanto non era da Globox essere cosi coraggioso di fronte al pericolo, io sono uscito dalla grotta per poi andare verso la collinetta per poi scagliare una delle mie dentiere aguzze, l’hoodlum a mia sorpresa si difese ed invece di colpire l’hoodlum la dentiera afferrò il suo fucile! Quando la catena fece ritornare il la dentiera a me riuscì a cogliere il fucile ed a velocemente prendere la mira ed a sparare. Dato che non avevo esperienza con armi ad l’epoca impugnai male il fucilo ed il colpo sparato mi fece rinculare facendomi rotolare giù dalla collina,per fortuna nonostante tutto il mio colpo andò a segno ed riuscì a sconfiggere l’hoodlum.

“Fortuna del principiante!” commentai per poi scalare di nuovo la collina per poi saltare sopra la grotta per sbucare in un accampamento hoodlum,per mia sfortuna mi hanno sentito dei spari di prima ed decisero di attaccarmi, uno cercò di spararmi ma io gli bloccai il fucile con una dentiera e con l’altra gli mungichiai la faccia finché non lo sconfissi e lo feci ritornare ad essere un lum nero ma non ebbi tempo di celebrare in quanto un hoodlum mi colse alle spalle ed mi spinse a terra e mi puntava il fucile a due centimetri dalla faccia, subito prima che potesse spararmi lanciai la dentiera aguzza per deviare il fucile dalla mia faccia cosi che invece colpi solo il terreno, le mie orecchie suonavana un po per via dello sparo ravvicinato ma oltre a questo stavo bene e colsi la mia opportunità per liberarmi della presa dell’ hoodlum per poi lanciargli le due dentiere che lo mangiucchiarono continuamente sconfiggendolo e facendolo tornare a lum nero, poi c’è n’era un’altro,questo decise di tenersi le distanze ma io non glielo permissi dato che lanciai la dentiera aguzza ed gli afferai il fucile ed cercai di tirarlo addosso a me con tutta la mia forza ma l’hoodlum non ne voleva sapere di mollare la presa, fecimo un tira e molla che duro per qualche minuto finche, irritato notai un certo prurito comparire nell mio corpo e decisi di far uscire la mia frustrazione.

“E MOLLA!!” fu quello che dissi quando notai una fattispecie di elettricità fuoriuscire dal mio corpo o meglio ancora dalle mie ganasce, questa elettricità percorse tutta la catena fin quando non raggiunse il fucile ed a quel punto….

“BOOOOM!!!”

l’ultima cosa che vidi era un grossa luce biancastra prima che di svenire per poi essere accolto da una profonda oscurità
.
.
.
.
.
.
.
.
(Playing Rayman 3 ost:The fairy council under the starlight)

"David!! Che cosa stai facendo!?? DAVID!!!

"Vattene via da lì!! DAVID!!"

"Non puoi vincere contro di me… arrenderti DAVID!!"

"NO… "dissi tenendo le mie mani sulla testa cercando di contere il dolore esasperante.

"Smettila di fare l'idiota!! DAVID!!"

"NO!" Continuai a ripetere mentre mi tenevo le mi mani sulla mia testa.

"Per favore… ti supplico… torna da noi… DAVID!!"

"NOOOOOOOOOO!!!!" urlai mentre nuotavo in quella fitta oscurità per poi riemergere da essa. A quel punto iniziai a riprendere conoscenza…

Quando aprii i miei occhi essi vennero frastornati dalla luce presente intorno, ero ancora in quel accampamento degli hoodlum ed vidi che c'erano tre tavoli con altrettante mini panchine di legno, Rayman mi fece sedere un una di esse mentre mi diceva.

"Tu resta qui, al resto ci penso io" disse. Una volta che io ero seduto si avvicinò alla scatola del detersivo rosso e poi se ne andò a combattere gli hoodlum rimasti mentre io stavo lì a sentire gli spari dei nemici, io cercai di raggiungerlo ma il corpo cedette ed mentre caddi per terra potei solo chiamare il suo nome.

(Playing Rayman 3 ost:Clearleaf forest)

"Rayman…" dissi debolmente mentre ero a terra e cercai in tutti modi di rialzarmi ma il mio corpo non ne voleva sapere. 

Tra l'altro mentre ero a terra ho notato che i miei guanti erano tornati normali neri scuri in pelle,poi mi guardai e notai che anche la mia maglietta era tornata al classico color grigio quindi poteva significare solo una cosa, che l'effetto della tenuta da combattimento era finita da un pezzo.

"Da quant'è che sono fuori gioco?? Mi Chiesi considerando l'ammontare di tempo che avevo perso rimanendo svenuto, sono stato fortunato che gli hoodlum non mi abbiano fatto fuori nel frattempo,quello è devo ringraziare infinitamente Rayaman che mi ha salvato la vita due volte…

'È arrivato il momento che smetta di essere cosi esuberante prima che ci lasci la pelle o peggio… prima che che altri c'è lasciano per colpa mia…' pensai riflettendo sulle mie azioni prima che potesse essermi fatale, e dato che non avevo nient'altro da fare dato che non potevo muovermi  ne ho approfittato per pensare un po dato che non ne colgo ma l'occasione e dato che non potevo muovermi in primo luogo. Riflettevo su tutto quello che è successo,come sono arrivato qui,come sono finito solo in quella foresta,come sono arrivato all villaggio dei Tensi,come Rayman e Globox mi hanno trovato in primo luogo,l'allenamento per imparare a combattere ed a usare l'haircopter, l'attacco degli hoodlum con tutto il resto… ma prima… di finire nell villaggio prima di finire lì…

"Dove vivevo prima??" Non potei ricordare… il ricordo più lontano era quando camminavo solo nella foresta ma oltre a ciò… niente…

Continuai a pensare a varie cose, anche a quelle voci che sentivo quando ero in quel posto buio prima di riprendere coscienza. Che fosse solo un sogno?? Oppure… Cosa?? Quelle voci sebbene non mi sembravano familiari ed eppure… non sapevo spiegarlo ma mi diedero una strana sensazione di Deja-Vu, I miei pensieri furono però interrotti quando Rayaman entro nella specie di sala in cui stavo riposando,aveva con sé un lum rosso mentre mi chiese.

"Come stai??" Io gli risposi

"Ho avuto giorni migliori" dissi a lui ed poi Rayman,con un espressione decisamente alterata mi chiese.

"Non c'è qualcos'altro che dovresti dire??" Lui mi chiese ed io replicai con.

"Scusa per essere andato in contro al pericolo da solo…" Ma lui non fu ancora del tutto soddisfatto dalla mia risposta ed aggiunse.

"E??" ed io ho aggiunto.

"Non lo farò mai più te lo prometto… la prossima volta seguirò i tuoi ordini" Conclusi con uno sguardo triste mentre Rayman sospiro e poi  mi diede il lum rosso. Io neanche dovetti far niente che gironzolo attorno al mio corpo per poi entrarmi dentro ed in un battibaleno mi sentivo meglio.

"Grazie…" dissi debolmente,ancora rattristato per l'accaduto mentre Rayman mi rispose con.

"Prego ma non farlo mai più, sei stato molto fortunato che sono arrivato in tempo dato che solo Polokus  sapeva cosa sarebbe successo se non fossi arrivato in tempo." Spiegò Rayman ed ciò mi fece avere i sensi di colpa,Rayman vide che ero rattristato ed cercò di tirarmi su il morale.

"Dai non ti buttare giù. L'importante è che tu abbia imparato la lezione ed non ti sia successo nulla di grave. Ricorda, questo non è un gioco, qui si rischia la vita! Ogni errore di valutazione ci può costare caro. Ed adesso andiamo che Globox ci sta aspettando ed abbiamo perso già abbastanza tempo." Concluse Rayman mentre io annui ed decisi di seguirlo fuori dalla sala per risbucare nell accampamento in cui ho combattuto ed ho perso i sensi, poi ci dirigiamo dove c'era il portone di legno per poi sbucare in una nuova area.

Questo posto differiva rispetto alla sala ed all accampamento. C'erano dei capelli degli hoodlum a terra insieme a dei fucili,a dei salvadanai ed i soliti poster da ricercato che raffiguravano noi tre. Oltre a questo c'è un foglio attaccato ad una stecca di legno in cui era raffigurata una prugna mentre sopra sembrava esserci un corridoio ed guardano a sinistra… ma guarda un po te, C'era una prugna!!

"Quant'è conveniente! Dobbiamo solo prendere quella prugna ed insaccarla in quella stecca giusto?? Chiesi per esserne certo ed Rayman mi disse.

"Apparentemente si, sarai tu a prenderla ed a inserirla,considera la tua punizione" disse Rayman mai io non mi feci timore ed (con meno entusiasmo del solito dopo quello che è successo) risposi con.

"Un gioco da ragazzi" dissi dopo aver lanciato un onda d'urto facendo  cadere la prugna ma mi zitti subito dopo quando la presi mano e potei notare il peso che aveva dato che facevo fatica camminare con essa aggiungendo il fatto che non ero ancora a piene forze dopo tutto quello che era successo.

(Playing Rayman 3 ost:Carrying the plum)

"Uff! Uff! Ma quanto pesa!?" Mi chiesi   mentre continuavo a camminare con essa Rayman mi rispose con.

"Dieci kili" "COSA!? come fa un prugna ad pesare dieci kili??" Gli chiesi mentre lui ignoro la domanda ed mi disse invece.

"Ed è questo il tuo problema David. Non so se tu sottovaluti le situazioni o sopravvaluti te stesso,in ogni caso questo è il tuo problema ovvero che non prendi sul serio le situazioni e questo ti comporta a cacciarti nei guai!" Spiegò Rayman con severità mentre io non potei fare a meno di ascoltarlo mentre cercavo di lanciare la prugna verso la stecca col foglio, fu molto difficile per via del peso e per il fatto che dovevo lanciarlo,la lanciai prima Rayman,poi a Globox(con la ovvia conseguenza che André sbotto dato che era malato di del sapere della prugna). Rayman vedendo che ebbi delle difficoltà mi diede consigli su come mirare ed lanciare ed questo gli diedi retta ed lo ascoltai, mi ci volette un po ma alla fine riuscì an centrare la punta della stecca con la prugna ed il risultato fu che la prugna si incastro con la stecca ed potevamo usarla come appoggio per salire sopra.

"Woho! C'è lo fatta!" Dissi con entusiasmo mentre Rayman mi complementò con.

"Bel lavoro David!" Adesso possiamo proseguire" disse mentre Globox mi fece gli applausi e disse.

"Bravo David! Adesso andiamo! Il dottore non può essere lontano!" Disse Mentre saltava sulla prugna per poi saltare sopra ed andare in quella specie corridoio, Rayman aggiunse

(Playing Rayman 3 ost:Clearleaf forest)

"Già ha ragione Globox,sento che il dottore è vicino." Commento ed io gli Chiesi.

"E tu come fai a saperlo??" E lui mi rispose con.

"È una mia intuizione,adesso andiamo!" Disse saltando sopra la prugna per poi pure lui dirigersi verso il corridoio mentre io invece guardai giù per un po per poi guardare dietro di me,per un istante ebbi la sensazione che qualcuno mi stesse guardando ma decisi di bollarlo come paranoia ed iniziai a seguire gli altri salendo sopra la prugna incastrata ed raggiunsi il corridoio mentre senti Rayman urlare.

"David,dove sei??" Io gli risposi con.

"Sto arrivando" Mentre gli ho detto ciò stavo saltando le varie casse che erano presenti nel corridoio mentre cercavo di raggiungerli. 

Una sola cosa era certa,questo viaggio si stava rivelando più pericoloso del previsto ed ero ancora all'oscuro degli altri pericoli che incombeva a me ed a mie amici mentre cercavamo di raggiungere il dottore della foresta di chiarafoglia,ma la continueremo la prossima volta nell bellissimo viaggio nella radura dei sogni.

 

DAVID'S ADVENTURE:Hoodlum's havoc parte 4;Brutte abitudini
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Rayman / Vai alla pagina dell'autore: Davithelightmaster