Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: InsaneMonkey    21/11/2022    1 recensioni
Ho dato per scontato il nostro rapporto e ora ne sto pagando le conseguenze.
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Lettere e poesie destinate ad un amore impossibile. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







Ho dato per scontato il nostro rapporto e ora ne sto pagando le conseguenze, o forse era semplicemente destino che le cose andassero cosė e prendessero la piega che hanno assunto di recente, le parole mi si dissipano in gola anche stasera, non so se lo senti anche tu l'eco dei miei desideri ridotti in frantumi, le urla silenziose del mio animo sgualcito che d'improvviso vorrei potessero conficcarsi dentro la tua pelle, vorrei trovare il coraggio di dirti che ti ho amato, vorrei trovare il coraggio di dirti che ho sempre sognato di poter rendere reali i miei sogni distrutti, di esprimerti a pieni polmoni tutto quel che mi esplode a ridosso dell'animo, ti ho catalogato come il pių doloroso dei miei rimpianti e il pių bello dei miei ricordi, ti ho memorizzato come il pių intenso dei miei respiri e il pių malinconico dei miei sentimenti, ti sei impresso dentro di me come inchiostro indelebile, e ora che non ci sei pių non mi resta che domandarmi cosa di noi ricordi, cosa ti č rimasto di tutto quel che abbiamo vissuto insieme, se anche tu conservi qualcosa di me o se ormai appartengo ad un passato cosė bello eppure cosė infelice.






   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: InsaneMonkey