Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    23/11/2022    0 recensioni
Goku comincia a paventare di mostri e allucinazioni che solo lui vede. A lungo andare inizieranno a circolare voci sulla sua follia.
Se questa non fosse che l'ennesima trappola? Se l'eroe della Terra avesse ragione?
Fa parte di DBNA.
Elly appartiene a TheBlueMusketeer. Reghina appartiene a Vegeta4ever.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ispirato a: https://www.deviantart.com/phantomstudio-tommy/art/Commission-Vegetable-Season-605957037; :Commission/ Vegetable Season BY PhantomStudio-Tommy.

 

Cap. 25

 

“Lascia stare quel bullone. La macchina del tempo va benissimo com’è, non ti devi preoccupare” disse Mirai Trunks. Posò le mani sui fianchi e si avvicinò alla donna.

“Avrò il diritto di avvitare un bullone come mi pare e piace” ribatté Mirai Marron. Puntò una chiave inglese verso il marito e la dimenò.

“Il piccolo cosa ne pensa?” domandò Trunks, indicando il pancione di lei, coperto da un grembiule sporco di gratto.

Marron sbuffò, incrociando le braccia sopra il ventre rigonfio.

Rispose secca: “Che odia essere indicato”.

Trunks ridacchiò.

“Lo terrò presente” rispose. Sulle spalle aveva legata una spada.

Marron lo vide posarle un bacio sulla guancia.

“Tornerò presto, va bene?” chiese Trunks.

Marron lo fissò accigliata.

< Sono preoccupata > pensò. “Sbrigati a tornare” ordinò.

Trunk salì nella macchina del tempo.

“Promesso” la rassicurò.

 

***

 

Al centro di un pianeta deserto, vi era un palazzo fatto di luce lunare. Il luogo emanava un’aura di magia.

Visioni apparivano e scomparivano, deformi, strisciando tra i lunghi corridoio come guardie.

Addormentato in una teca di cristallo stava adagiato Vegeta, riccamente vestito.

Selene osservava il suo prediletto, accarezzando la superfice liscia del suo giaciglio.

“Dormi per i secoli a venire, figlio mio” cantilenò.

 

***

 

May notò che Videl si era addormentata sul divano. Incrociò le mani dietro la schiena e socchiuse gli occhi.

< Lei è davvero gentile, ma voglio stare con mamma e papà > pensò.

Andò al tavolo e si mise in ginocchio su una sedia, aprì il suo portapenne coi panda e ne utilizzò le matite colorate per scrivere su un foglio: “Vado da papà”.

Annuì soddisfatta e saltellò giù dalla sedia.

Si allontanò in punta di piedi verso la finestra. Si arrampicò sul davanzale e volò fuori. < I parchi giochi qui in città non sono divertenti come la foresta >.

I capelli mori le si stavano allungando dietro le spalle.

< Mio fratello Gohan è noioso, ma quel tipo… Mr. Satan lo è ancora di più. Mi hanno portato spesso da lui, ma è vecchio e non ci si può giocare. Inoltre ha paura dei miei poteri >.

Fischiò e la nuvola speedy la raggiunse. La piccola vi volò insieme, ridacchiando e, facendo delle capriole in aria, vi si accomodò.

“Persino in quella base spaziale succedevano più cose di qui. C’erano tantissimi alieni” disse.

Incrociò le gambe e alzò il capo, guardando il cielo puntellato di stelle.

“Io canto! Le mani in tasca e canto!” iniziò ad intonare.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy