Fanfic su attori > Altri attori/film
Segui la storia  |       
Autore: SwanWolf_22    23/11/2022    0 recensioni
[altri attori/film/musicisti]
Questa è la storia di Marta Ragingsavior,
una semplice ragazza che cerca di migliorare ogni universo che visita,nonostante i SUPERvisori del tempo le stiano alle costole per farla diventare una viaggiatrice meno impicciona.
Genere: Angst, Avventura, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Kristen Stewart, Taylor Lautner
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Leah era rimasta senza fiato. L'incontro con Victoria l'aveva lasciata di stucco. Il discorso della rossa non aveva senso. Rapire una ragazza con cui Bella non aveva mai parlato per attirarla in una trappola? Doveva per forza avere una complice. O forse Victoria e la complice misteriosa erano anime affini, con lo stesso terrificante piano: terrorizzare tutte le creature sovrannaturali di Forks e controllare l'impero dei Freddi e dei Quileute. In quel momento,però, non era importante. L'importante era avvisare Jacob. Bella era tutto per lui. Nonostante fossero fidanzati da un solo mese, Jacob vedeva solo Bella, voleva stare con lei per sempre. Leah doveva sbrigarsi e recarsi a casa di Jacob. Era ancora dolorante per la botta presa, ma non poteva aspettare oltre. Quindi si alzò, ripulì la sabbia dalla sua tuta e corse alla Riserva. Bussò alla porta. Una volta. Due. Tre. Jacob aprì. Era ancora parecchio assonnato. Il giorno prima aveva fatto una serata karaoke con Renèe, Seth,Sam e Bella. Si erano divertiti molto, Ma avevano fatto tardi. Bella in quel momento non era in casa. "Che ci fai qui,Leah?" chiese Jacob. "Si tratta di Emma Gilbert, la ragazza scomparsa. È stata Victoria. Voleva attirare l'attenzione di Bella". Disse Leah. Jacob annuì. "Suppongo ti abbia proposto uno scambio". Leah sospiró. "Esattamente". Jacob Inspiró profondamente. Come avrebbe fatto a tenere Bella al sicuro da Victoria? Non poteva farlo, non senza sacrificare qualcuno. Leah accarezzò la spalla di Jacob. "Non ti devi preoccupare per Emma. Ce ne occupiamo noi. Tu stai con Bella,tienila al sicuro e fai in modo che non si consegni a Victoria". Disse poi. Jacob annuì nuovamente, alzó il telefono e chiamò Bella. "Stai ferma dove sei e non fare stupidaggini. Arriverò al più presto, ma ti prego non andare da Victoria. Ti amo tanto". Disse,cercando di celare la propria preoccupazione.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: SwanWolf_22