Anime & Manga > Sword Art Online
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    27/11/2022    1 recensioni
Il mondo virtuale è da sempre considerato un luogo dove l'impossibile diventa possibile, un posto magnifico e privo di pensieri. Tuttavia proprio a causa delle infinite possibilità che offre qualcuno può strumentalizzarlo per raggiungere degli obiettivi oscuri, tramutando così un Regno fantastico in una prigione mortale.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La natura del Flagello

 

I quattro amici si stavano dirigendo verso il punto di teletrasporto in preda ad un turbinio di emozioni.

Se da un parte Mito ed Evior, nonostante un senso di colpa per averli sottratti al loro paradiso, erano contenti di poter contare nuovamente su due tra i migliori giocatori di SAO oltre naturalmente ad essere entusiasti di rivedere i vecchi amici; invece Asuna e Kirito non si sentivano propriamente al settimo cielo.

Lo spadaccino nero aveva già manifestato le proprie reticenze suscitate da un'emozione che raramente aveva conosciuto, paura e certamente non per se stesso. Temeva che qualcosa di brutto potesse accadere all'amata durante le ultime e più difficili boss fight del gioco. Il solo pensiero di perderla lo stava distruggendo, la quale lo spinse a decidere di dare la priorità all'incolumità di Asuna rispetto a tutto il resto, compreso il completamente di SAO.

Dal canto suo la stoccatrice, sebbene avesse convinto l'anima gemella a tornare in prima linea, si sentiva un po' triste nel lasciare il magnifico bosco dove aveva passato alcuni dei migliori momenti della vita.

Sapeva che la cosa giusta da fare era battere il Aincrad, però una parte di lei concordava con il beta tester nel voler restare in pace a godersi la compagnia reciproca; conflitto interiore che avrebbe dovuto nascondere perché se il moro avesse saputo una cosa del genere probabilmente non sarebbe più riuscita a controbattere le argomentazioni che avrebbe apportato a supporto della sua idea originaria.

 

“ Asuna, manca molto? Questi alberi sembrano non finire mai” chiese un vichingo esausto, “ Un altro paio di km” “ Ancora?! Ci credo che il gps di Mito non è stato preciso, già è troppo che ha preso il segnale” “ Non è un gps, ma un sofisticato mezzo di triangolazione” precisò con un pizzico di orgoglio la falciatrice, “ Dimmi la differenza?” “ E' enorme!” “ Non scaldarti tanto, non mi pare di aver detto niente” “ Invece l'hai fatto, dicendo che è un gps Asuna potrebbe pensare che la stessi spiando” “ Perché mai dovrebbe? Aspetta un attimo tu la stavi controllando!” “ NO! Che stupida idea ti viene in mente” “ Guarda come sei rossa, ci ho preso in pieno” “ Falla finita!” “ Tranquilla Mito, so che non mi stavi stalkerando” intervenne il Flash divertita, “ Vedi? Non c'è motivo di arrabbiarsi” “ Eivor, giuro che una volta di queste...”.

 

Il simpatico siparietto venne bruscamente interrotto da un'onda d'energia color ruggine che divise i ragazzi dalle ragazze, i quali vennero successivamente imprigionati in sfere magiche.

 

“ Kirito!” esclamò Asuna preoccupata mentre tentava di raggiungerlo, venendo però fermata dal Flagello il quale la costrinse ad indietreggiare per evitare un lampo distruttivo.

 

“ Non andrai da nessuna parte, non prima di avermi aiutato” commentò il killer con un tono insolitamente agitato, “ Perché dovrei farlo?” “ Perché è l'unico modo per fermare quel bastardo!” esclamò furioso il cavaliere lanciandosi alla carica.

La stoccatrice si accorse subito che in lui c'era qualcosa che non andava: la sua corazza cadeva a pezzi più del solito, non aveva sostituito la lama che Kirito gli aveva spezzato mesi prima e soprattutto i suoi attacchi erano molto più deboli rispetto ai precedenti scontri. Ciò le permise di tenerlo a bada tutta da sola senza troppi problemi e quando intervenne la migliore amica a supporto non ebbe problemi a metterlo in ginocchio.

 

“ Non sei tutto questo gran che, credo che sia il risultato per aver sempre preso di mira i più deboli” commentò la falciatrice soddisfatta, “ C'è qualcosa che non va...Attenta Mito!” avvertì appena in tempo la castana, anticipando una colossale esplosione magica che sradicò innumerevoli alberi.

Sfruttando l'onda d'urto, il Flagello ebbe tempo per caricare un altro incantesimo che a giudicare dal tempo che impiegò per produrlo doveva essere il suo asso nella manica.

 

“ Vi conviene mostrarmi il vostro vero valore o per voi ed i vostri cari è giunta la fine” affermò con una marcata vena di follia l'uomo un secondo prima di essere colpito al busto sia dallo spadaccino che dal vichingo, i quali agirono col tempismo perfetto per fermare la misteriosa tecnica nemica.

 

L'omicida, scaraventato a terra, provò a rialzarsi, ma Eivor gli puntò la lama  verso la testa affermando: “ Basta, sei sconfitto” “ No, non posso, non ancora. Devo scoprire chi è l'ultimo” “ L'ultimo di che?” “ Detentore della abilità unica” “ Di cosa stai parlando?” “ Di quelle capacità che tu e Kirito possedete” “ Come fai a saperlo?” “ Non ci arrivi citrullo?! Sono uno degli sviluppatori originari”.

 

Nel sentire quell'affermazione i quattro giocatori rimasero senza parole, un'idea del genere non aveva nemmeno sfiorato la loro mente.

Superato lo schock iniziale Mito gli chiese: “ Se quello che dici è vero, puoi dirci perché ci avete rinchiusi in un gioco della morte?” “ No, no, no...Non doveva andare così! E' tutto sbagliato!” gridò fuori di sé il Flagello, “ Smettila di fare il pazzo e rispondi!” ribadì a tono la giovane dai capelli indaco, “ Avreste già dovuto avere delle risposte se quel figlio di puttana non avesse cambiato tutto” “ Vuoi spiegarti una buona volta?” chiese il beta tester, “ Di questo!”.

 

Il killer tirò fuori il suo orologio urlando furioso: “ Erano 10 minuti per il Berserker e 20 per l'Eroe. Invece l'Eroe ne ha prodotti solo 10, ne mancano altri 10 e le uniche in grado di accedere a capacità straordinarie sono davanti a me. Diavolo, sono al limite...Non posso più ingannare il Vero Cardinal”.

 

Improvvisamente l'uomo spostò lo sguardo rapidamente verso più direzioni come se stesse cercando di catturare l'immagine di un spettro, dopo di che sussurrò amareggiato: “ Arriva”.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom