Fumetti/Cartoni europei > Winx
Ricorda la storia  |      
Autore: H I L A R Y    29/11/2022    1 recensioni
Piccola OS sui pensieri di Riven sulla sua storia con Musa nel suo viaggio alla ricerca di sé stesso dopo la sesta stagione.
Dal testo:
"La nostra storia è stata tutt'altro che normale, con i nostri alti e bassi, le nostre litigate.
E si capisce anche il perché.
Io con il mio carattere da presuntuoso e da bel tenebroso come mi chiamavi sempre tu.. e te con il tuo essere testarda e anche orgogliosa come me.
O forse anche più di me..
Non voglio rimpiangere cose passate, e né ciò che siamo stati, perché in fondo noi ci amavamo e ci amiamo ancora adesso.
Anche se siamo distanti."
Genere: Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Musa, Riven
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Non si può dire che è stata una storia normale
Tu va a capire perché, ma c'è sempre piovuto
Dai e ridagli le cose così vanno male 
Certo che noi questo qui ce lo siamo voluto 
Bada non metterti in testa idee sbagliate 
Non che io voglia rimpiangere cose passate”.


La nostra storia è stata tutt'altro che normale, con i nostri alti e bassi, le nostre litigate. 
E si capisce anche il perché. Io con il mio carattere da presuntuoso e da bel tenebroso come mi chiamavi sempre tu.. e te con il tuo essere testarda e anche orgogliosa come me. 
O forse anche più di me..
Non voglio rimpiangere cose passate, e né ciò che siamo stati, perché in fondo noi ci amavamo e ci amiamo ancora adesso.
Anche se siamo distanti. 

“Tutt'altro anche se...
Se io mi mangio il fegato, sbatto la testa al muro
Sono arrivato al limite ci manca che mi sparo
Ci ho messo qualche secolo lo vedo solo adesso
Per perderti in quel modo sono stato proprio un fesso
Se dicono ora è tutta colpa mia 
E se talvolta penso ormai è fatta e così sia, poi mi rimangio il fegato mi giro dentro il letto
Ridotto ad uno stato ma chi mai l'avrebbe detto”


Delle volte mi verrebbe da prendermi a pugni da solo, ci metto un bel po' a capire i miei sbagli e mi do del fesso per perderti in quel modo. Loro mi dicono che è per colpa mia.. del mio essere scostante e a volte anche un po' freddo nei tuoi confronti. 
Mi riprometto di non pensarci ma la notte mi giro e rigiro nel letto non riuscendo a dormire pensando agli errori commessi.
Se prima mi avessero detto che sarei stato ridotto così per una ragazza, sicuro gli avrei riso in faccia.

Forse c'è stata all'inizio un po' di incomprensione
pensa a del resto che tu poi non eri da meno
forse ho preteso un po' troppo d'avere ragione
ma tu potevi ogni tanto anche darmi una mano
ora non credere che sono qui a supplicare
in fin dei conti io posso benissimo fare
a meno di te 
E poi mi mangio il fegato e sbatto la testa al muro 
sono arrivato al limite ci manca che mi sparo 
ci ho messo qualche secolo lo vedo solo adesso per perderti in quel modo sono stato proprio un fesso 
se dicono ora è tutta colpa mia e se talvolta penso ormai è fatta e così sia.
Poi mi rimangio il fegato mi giro dentro il letto ridotto ad uno stato ma chi mai l'avrebbe detto” 

All’inizio tra noi due c’è stata un po’ di incomprensione, io che prima mi sono fatto abbindolare da una strega che poi mi ha usato come una pedina insieme alle sue due sorelle per spiare i miei compagni e voi fate. 
Mi ricordo ancora adesso il tuo sguardo ferito quando alla tua richiesta di aiuto ti ho risposto “Perché dovrei!” in tono arrogante. 

Forse alcune volte ho preteso un po’ duramente di avere ragione, come quella volta con il produttore Jason Queen, ma tu non sei stata da meno quando li facevi gli occhi dolci e non hai provato a venirmi incontro o a capire come io possa essermi sentito in quel momento. 

Ora non sono qui per supplicare, perché ogni tanto posso fare anche a meno di te…
Che grandissima bugia io non ci riuscirei mai a farlo, sei e sarai sempre la prima ragazza che io abbia mai amato. 
Anche adesso che ci siamo lasciati definitivamente, mi logoro dentro e mi sento un grandissimo fesso ad averti persa in questo modo e penso che ormai sia andata così. 

Mi giro e rigiro in questo letto di un albergo, uno dei tanti in questo mio viaggio alla ricerca di me stesso. 


“Ra ra ra ra ra ra ra ra ra ra ra ra ra ra ra

ra ra ra ra ra ra ra ra ra ra ra ra ra ra ra

ra ra ra … “


Salve a tutti! 
Mi presento sono Hilary, e la mia prima one-shot sul fandom Winx e sui Rivusa che io amo infinitamente! 
Spero sia piaciuta.
Lascio anche il link della canzone nel caso chi la volesse ascoltare https://www.youtube.com/watch?v=kCoYWHtig5Q
Alla prossima! 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: H I L A R Y