Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: vika    10/09/2009    4 recensioni
Rob e Kris, due attori, due persone famose, ma prima di tutto questo due ragazzi che si trovano a fare i conti con l'improvvisa fama, e con un sentimento sconosciuto...Mia prima storia, spero vi piaccia...!!!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                     

Questa è la mia prima One-shot in assoluto, parla della mia coppia preferita, Robert Pattinson e Kristen Stewart, e del loro amore, si, perchè io sono una Robsten, e credo che tra loro ci sia più che una semplice amicizia, e per questo ho scritto questa storia...mi farebbe piacere se la commentaste così da darmi il vostro parere anche se negativo.


                                                                                   Tutto merito di un gioco

                                           
Eravamo tutti in camera di Kellan,  appena rientrati da una cena con il regista, dove avevamo discusso gli ultimi dettagli prima di iniziare a girare New Moon. Io, Nikki, Ash ed Elisabeth stavamo guardando Kel, Rob, Jack, Taylor e Peter  esibirsi in una performance musicale, Rob e Jack suonavano la chitarra e cantavano, Kel cercava di arrangiasi  ( con pessimi risultati) con la batteria, mentre Peter e Taylor  ballavano. Noi, invece ridevamo come delle pazze a quello spettacolo.
-Ok, è stato bello, ma ora basta!- disse Nikki dopo un quarto d’ora di risate
- Già Nikki ha ragione, facciamo qualcosa di divertente!!- trillò Ash alzandosi in piedi e battendo le mani, a volte penso che il interpretare Alice gli abbia fatto proprio male.
-Anche se vedere Kel che cerca di suonare la batteria è davvero esilarante- disse Peter ridacchiando, e da lì tutti ci unimmo a lui continuando a ridere tra varie battutine.
-Ho trovato!!- urlò improvvisamente Ash facendoci saltare tutti – Giochiamo al gioco della bottiglia!- esclamò tutta sorridente e fiera di sé
-Cosa? No, a me non và- dissi io, francamente non mi andava di giocare ad un gioco così, e poi io ero pure fidanzata!
-già Kris ha ragione, e poi io sono un uomo sposato, un padre di famiglia!!-esclamò Peter cercando di non ridere
-Eddai, non rompete e sedetevi a giocare, tanto siete degli attori no? Baciate persone diverse in ogni film!!-disse Kel
-Già, e poi il mio non è un gioco della bottiglia normale, è un misto tra gioco della bottiglia e obbligo, giudizio,verità e preferenza!!!-disse Ash battendo le mani felice  alzandosi ed uscendo dalla porta, ma dove era andata?
-Ok, io ci stò!- esclamò Jack
-E certo, se si tratta di BACIARE Ash tu ci stai sempre…- lo sfottè Kel, e per tutta risposta Jack lo spintonò,  e noi scoppiammo a ridere
-Anche io ci sto!- disse Tay
-Oh, il piccolo Tay è cresciuto- disse Rob fingendosi triste, Tay lo guardò, poi prese un cuscino e glielo sparò in faccia, Rob si mise a ridere.
-Anche noi vogliamo giocare- dissero Nikki ed Elisabeth
-Bene allora si gioca!!!- urlò Ash  rientrando con una bottiglia vuota in mano
-Eh vabbè- si arrese Peter, e io assentì con un cenno del capo
- Bene, ecco le regole: si gira la bottiglia, chi esce sceglie una cosa tra Verità, Giudizio, obbligo o  bacio, e poi gira la bottiglia, e la persona che esce deve fare la cosa scelta dalla persona  che è uscita prima, tutto chiaro?-ci domando, e noi assentimmo con un gesto del capo, per poi andarci a sedere per terra disponendoci a cerchio.  Ash gira la bottiglia, ed il primo ad uscire fu Kel.

-Umm…-  Kel si portò una mano al mento, come per pensarci meglio – io scelgo Giudizio!-esclamò sicuro, poi prese la bottiglia dalle mani di Ash e la girò, la bottiglia girava, fino a che non si fermò su Nikki
-Bene, allora giudica Kris come amica da zero a dieci- disse Kel, certo che una domanda meno scontata poteva farla! Nikki mi guardò, poi arricciò le labbra e alla fine esclamò  -Dieci!!!!!!!!!-  e mi saltò addosso abbracciandomi, io ricambiai e poi ci risistemammo sedute, mentre Ash rigirava la bottiglia, che si andò a posare su di lei.
-bene, io oso e scelgo bacio!!!- esclamò rigirando la bottiglia, ma perché era così eccitata? Cominciavo a pensare che volesse baciare Jack… Infatti dopo pochi minuti la bottiglia  puntò su jack, Ash lanciò un gridolino di gioia e tutti noi la guardammo, lei accortasi di ciò che aveva fatto diventò rossa come un peperone, Jack intanto stava esultando tra se, io gli diedi di gomito incoraggiandolo e lui piano si avvicino ad Ash, poggiando le labbra su quelle di lei, che dapprima timida, piano stava prendendo coraggio, fino ad approfondire il bacio, che si stava facendo sempre più passionale, a quel punto Peter si schiarì la voce, e loro imbarazzatissimi si allontanarono.
-Cia vete dato dentro!- disse Rob ridendo
-Gia ragazzi, attenta stanotte Ash che potresti ritrovarti Jack nel letto!!-scerzò kel, mentre Jack lo fulminava
-Basta con queste cavolate e datemi la bottiglia, giro io!- disse Nikki prendendo la bottiglia e girandola, questa fece il giro due volte, fino a posarsi di nuovo su Ash, questa esulto per la seconda volta e disse decisa- Verità-, Nikki rigirò la bottiglia che si posò su di me, che guardavo Ash impaurita…
-Bene Kris, cosa è successo un mese fa in Giappone? E come va tra te e Michael?-
Ecco le domande che speravo Ash non mi facesse, la fulminai con lo sguardo, non potevo dire quello che era successo in Giappone, io e Rob ci eravamo finalmente dichiarati, gli avevo detto quello che provavo, e lui ricambiava, per un po’ era andato tutto per il meglio, ma poi si era messa in mezzo la Summit che non voleva che stessimo insieme, e in più io non avevo il coraggio di lasciare Mike (insomma eravamo stati insieme quattro anni, era un pezzo importante della mia vita) così dopo un mese, Rob aveva cominciato a pensare che io non lo amassi veramente, e che per me era solo un gioco, e da quel momento mi trattava con freddezza, io dal canto mio stavo malissimo e trattavo Mike uno schifo , mentre lui era sempre gentile con me, anche se cominciava a capire che qualcosa non andava e che io ero diversa, infatti aveva paura (anche se non lo diceva) che  io, iniziando a girare New Moon potessi avvicinarmi ancora di più a Rob e lasciarlo, così mi chiamava quattro volte al giorno, se non di più, e io mi sentivo in trappola.
-Oh, Kris ci sei?, Allora? Rispondi alla domanda!!- disse Ash, io abbassai lo sguardo e quando lo rialzai incontrai quello di Rob che si era rabbuiato
-Bè, in Giappone c’è stata la conferenza stampa di New Moon, e Mike è il mio ragazzo punto-Dissi calando il tono sull’ ultima parte
- Primo non intendevo la conferenza stampa, secondo ti ho chiesto come va con Mike, non chi è Mike, quindi rispondi!!!- disse Ash sgranando gli occhi e facendosi più vicina a me, ma perché lo faceva, lei sapeva quello che era successo
-Già Kris, perché non vuoi dirlo?, è per caso successo qualcosa di piccante?- disse Kel  ammiccando verso Rob
-No… cioè si… cioè forse.. insomma, in Giappone è successa una cosa molto importante per me, ma come una stupida ho rovinato tutto, e ora ci sto male. Mike se proprio ci tenete a saperlo non lo sopporto più, e le cose vanno male, molto male, e ora che me ne rendo conto, capisco che forse, anzi di sicuro, ho commesso il più grande errore della mia vita, e ora scusatemi ma devo andare- dissi io alzandomi ed uscendo dalla camera correndo, mentre cercavo di trattenere le lacrime, arrivata davanti alla mia camera mi ci fiondai dentro, e scoppiai a piangere. Dopo pochi minuti però, sentì bussare alla porta, e pensando fosse Nikki la aprii, ma davanti a me si presentò Rob, con una strana espressione in faccia.
-Kris, hai pianto?- mi domandò lui guardandomi negli occhi, io li distolsi e feci cenno di no
-C…che ci fai qui Rob?- gli domandai cercando di tenere ferma la voce
-Sono venuto a dirti una cosa- mi prese il viso tra le mani e lo avvicinò al suo, guardandomi con i suoi occhi azzurri – Kris io ti amo, ti ho amato quando sono entrato al provino e ti ho vista, ti ho amato quando  in Giappone mi hai confidato i tuoi sentimenti,  ti ho amato quando pensavo che per te fossi solo un gioco, ti ho amato prima mentre dicevi quelle parole, e ti amo adesso che sono qui Kris, dal primo momento che ti ho vista mi hai conquistato, scusami Kris, scusa se o pensato che per te fossi solo un passatempo, ma ora voglio mettermi in gioco, voglio lottare per il noi, e non arrendermi, lotterai con me Kris? Sei disposta ad andare contro il mondo per noi?- quando Rob finì di dire queste parole scoppiai a piangere, e incapace di esprimermi a parole, annullai la distanza tra di noi e lo baciai.
- Ti amo Rob, è e sarà così per sempre, non dubitarne mai, chiaro?-dissi, e lui sorridendo mi ribaciò, così da quel giorno è iniziata la nostra incredibile storia d’amore.
****************
Sono passati tre anni da quel giorno, e io e Rob, andiamo alla grande,alla fine la Summit ha ceduto, ed ha capito che non può tenere nascosto un amore come il nostro, io ho lasciato Mike, lui l’ha presa abbastanza bene ed ora sta con una ragazza. Il mondo, esattamente otto mesi fa è venuto a conoscenza del nostro amore per colpa di alcune foto scattate mentre ci baciavamo. Rob  mi recentemente chiesto di sposarlo e io ho accettato, non vedo l’ora che arrivi quel giorno, e poi ho anche una sorpresa per lui... In più anche Ash e Jack si sono messi insieme, e ora siamo tutti sul set di Breakin dawn per ultimare le riprese, sono nella mia camera e mi sto preparando per uscire. Quando nella mia camera entra Nikki, mi guarda e si stende sul letto sospirando, in questo periodo la vedo strana , lei si gira verso di me e mi abbraccia
-Nikki ma che hai?- le chiedo
-Ho baciato Kel, gli ho detto quello che provo, e lui ricambia!!!- urla felice, io la stringo, sapevo del suo interesse per kellan, e sono felice per lei,dopotutto è la mia migliore amica!!!
Dopo vari cambi, usciamo dalla mia camera e ci dirigiamo nella hall, dove Ash ed Elisabeth ci stanno aspettando, una volta che ci vedono ci vengono incontro, e insieme ci dirigiamo alla macchina. Arriviamo al locale, dove per fortuna non ci sono i paparazzi, entriamo e i ragazzi sono già seduti a tavola, li raggiungiamo e ci sediamo.
-Sapete sono un po’ triste- dice kel guardandoci
-e perché mai?- chiedo accigliandomi  
-Perché tra un po’ finiremo anche l’ultimo capitolo della saga- dice rattristandosi
-Non ti preoccupare, rimarremo per sempre amici- dice Rob abbracciandolo,che scena carina, ma proprio in questo momento arriva la cameriera  e ci consiglia il sushi, tutti acconsentono , tranne io, che prendo la carne.
-Perchè non hai preso il sushi? Tu lo adori- mi chiede Nikki restringendo gli occhi a due fessure, come a voler sottolineare qualcosa…
-Bè, non mi andava- mento spudoratamente
-Si si certo, Kris ti conosco bene…- comincia Nikki, ma in quel momento arriva la cameriera che porta le birre, Rob me ne offre un po’ della sua, ma io rifiuto
-Kris, come mai non bevi la birra, e non l’hai nemmeno ordinata, e tu la adori, non ti senti bene?- mi chiede Rob preoccupato
- No, anzi…- sto per dire, ma Nikki mi blocca
-Un momento, non mangi pesce, non bevi birra, oggi che giorno è, 18?- Nikki fece un calcolo mentalmente, sapevo che avrebbe capito, a lei non sfugge nulla- No, Kris non mi idre che…no,non è possibile!!!!- esclama lei alzandosi e buttandosi su di me con le lacrime agli occhi
- Si Nikki, anche io stento a crederci ma è così- dico continuando a stringerla, Rob e tutti i ragazzi  ci guardano staniti, mentre Ash ed Elisabeth che hanno capito tutto ormai, mi sorridono.
-Qualcuno può spiegarmi che sta succedendo?!?- dice Rob preoccupato, io mi avvicino a lui
-Che scene stiamo girando in questi giorni?- gli chiedo, lui mi guarda, si fa pensieroso e poi una strana espressione gli si dipinge sul volto, mi guarda e io annuisco come a dargli una conferma
-Si, sono incinta!!!- gli sussurro, e lui mi prende il viso tra le mani e mi bacia, una bacio dolce ma passionale.
-Oh kris, non ci credo sono così felice, ora saremo una famiglia completa, ti amo Kris, sempre ti ho amata e sempre ti amerò, e così sarà con il  piccolo o la piccola!- dice lui felice, appoggiando prima la mano sulla mia, sfiorando l’anello, e poi  sulla mia pancia, che accarezza gentilmente.
Tutti ci si avvicinano e ci fanno la congratulazioni. Dopo che  finiamo di mangiare, ci dirigiamo all’uscita, dove ora ci sono migliaia di paparazzi che ci accerchiano scattandoci foto, Rob si mette davanti a me cercando di proteggermi e mi prende la mano, così dopo un po’ ci ritroviamo in macchina diretti in hotel. Appena arriviamo corriamo in camera e ci accomodiamo sul letto, restando così, uno vicino all’altro, accoccolati dolcemente con le nostre labbra che si sfiorano. Ci chiudiamo nella nostra bolla, dove rimarremo fino alle fine.

                      The End    
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: vika