Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    07/12/2022    0 recensioni
Goku comincia a paventare di mostri e allucinazioni che solo lui vede. A lungo andare inizieranno a circolare voci sulla sua follia.
Se questa non fosse che l'ennesima trappola? Se l'eroe della Terra avesse ragione?
Fa parte di DBNA.
Elly appartiene a TheBlueMusketeer. Reghina appartiene a Vegeta4ever.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scritta per il: #30dayshathseptember di: Non solo Sherlock ~ gruppo eventi multifandom.

Fandom: Dragon Ball

Prompt: 16. POV di un animale

Ispirato a: 214 - Second Chance BY iamtabbychan, https://www.deviantart.com/iamtabbychan/art/214-Second-Chance-850626052.

 

Cap. 27 Specchio magico

 

Neko 3-1-3-2 miagolò, accucciandosi ai piedi di Bra, intento ad accarezzarlo.

“Certo che per essere una strega così potente sei davvero pasticciona. Possibile che tu non abbia ancora trovato mio padre?” domandò la figlia di Vegeta.

Il micio le balzò sulle gambe, facendo le fusa.

< … Coccole… > pensò. La sua coda era piegata a punto di domanda.

“Si vede che non ha mai provato le pozioni di Nappa” borbottò Kamhara. Si massaggiò il collo.

“Come futura strega del pianeta Vegeta…”. Iniziò.

< Croccantini > pensava Neko, miagolando sempre più forte.

“Vieni qui, micio. Te la do io la pappa” disse Pan, sbattendo un sacchetto di croccantini.

Neko corse verso di lei, passando vicino a Mirai Trunks.

Mirai stava domandando: “Sei una specie di Baba?”.

“Speriamo che non diventi brutta in quel modo” scherzò Goten. Chiuse gli occhi e scoppiò vigorosamente a ridere.

Trunks rise a sua volta, dando delle pacche sulla schiena al migliore amico.

Mirai Trunks arrossì.

Neko infilò la testa nella ciotola di cibo, divorandone il contenuto. Il rumore prodotto dai suoi dentini intenti a masticare risuonava tutt’intorno.

< … Poveri uomini… mangiano e dormono poco … > pensò. Si sedette e si accucciò sulle zampone.

Trasalì alla voce di Reghina che tuonò: “Ci sbrighiamo ad andare a salvare Vegeta?”.

Soffiò, abbassando le orecchie. Il suo sguardo fu catturato da uno specchio che Kamhara teneva in mano, sulla superficie si rifletteva la luce solare.

“Lo vedete questo?” domandò.

Neko raggiunse la strega saiyan, iniziando a fare degli agguati alla sua coda rosa, cercando di afferrarla.

“Vieni qui, Neko. Non ci si comporta così” disse Bulma, prendendolo tra le braccia.

Il gatto miagolò infastidito e cercò di liberarsi scalciando con le zampe inferiori.

< Libertà! > pensava.

“Cosa ci dobbiamo fare con quello specchio impolverato? Sembra rotto…” chiese Reghina.

< Anche se è come se l’avessi già visto in un sogno > pensò.

Neko riuscì a balzare giù dalle braccia di Bulma e corse fino ai piedi di Bra, nascondendosi dietro di essi.

“… Un incantesimo per raggiungere Vegeta? Che aspettiamo!” s’intromise Elly.

Neko miagolò, accucciandosi nuovamente. Si acciambellò e, con uno sbadiglio che mostrò i suoi canini, si appisolò.

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy