Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: valenga    09/12/2022    0 recensioni
ONE SHOT
Come fare a gestire quelle sensazioni che ti assalgono all'improvviso? Come capire quando si supera il confine flebile tra realtà e finzione. Come fare se la tua compagna di set ti fa provare qualcosa che va oltre le riprese? Come fare se quel bacio è dannatamente reale???
Storia originale ma ispirata alla chimica e al feeling che c'è tra le 2 attrici Priscilla Buiar e Priscilla Reies della webseries brasiliana " Stupid wife"
Genere: Romantico, Science-fiction, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

< Mi raccomando deve essere un avvicinamento lento, dolce... quasi timoroso. Voglio sentire le vibes... non so se mi spiego.>

Ascolto le direttive della regista e mi accomodo sul divano. Respiro ed espiro profondamente cercando di buttare fuori questa tensione che sento in pieno petto. Ci tengo a fare un buon lavoro. Questa è una buona occasione per farmi conoscere meglio … nel nostro ambiente c'è molta concorrenza!

Ed eccolo li il motivo di questa mia assurda agitazione...

Lei si avvicina sorridente, come se non fosse minimamente preoccupata per questa scena. Capisco che mi sto facendo un sacco di paranoie inutili...

Priscilla si siede accanto a me , mi guarda dritta negli occhi e mi sorride. Io senza accorgermene mi ritrovo a fare lo stesso...

< Pronta mia sposa?> chiede con dolcezza la mia partner

< Si > rispondo cercando di tirare fuori il sorriso più convincente del mio repertorio

Oggi dobbiamo girare la scena del bacio , ma io non capisco cosa mi prende.... ultimamente quando le sono vicina mi sento strana. E la cosa non mi piace...

In passato mi è già capitato di baciare una ragazza per lavoro. Qualche anno fa ,infatti ,mi ritrovai a girare un'altra web series ed il mio personaggio aveva una relazione con una donna . Di conseguenza scene del genere erano all'ordine del giorno. Ma con Sophia non mi sentivo così in imbarazzo...

Cosa c'è di diverso ora?

Nelle riprese precedenti , io e Priscilla ci siamo ritrovate più volte ad un passo dal bacio. I nostri personaggi , nella serie, si punzecchiavano parecchio ed io ad ogni “Stop” mi ritrovavo ad arrancare cercando di non dare di matto. Ho paura che la sua vicinanza mi faccia perdere la mia lucidità. Sono in difficoltà proprio come qualche giorno fa, durante la scena del ballo...

In quella circostanza mi sono lasciata prendere un po troppo dalla bachata e dal suo corpo che si muoveva sensuale su di me. Sentivo il suo respiro sulle mie labbra . Ho alzato lo sguardo e ho visto i suoi occhi profondi che mi bruciavano dentro . Giuro che se gli altri non avessero cominciato ad applaudire la nostra performance non so come sarebbe finita.... l'avrei baciata sul serio.

< Allora …. tutti in posizione> ordina la regista destandomi dai miei pensieri

La troupe si muove e prende il loro posto dietro la telecamere...

< VIA>

La sua mano mi accarezza dolcemente il viso

< Ti manca?> mi domanda

< Molto> rispondo godendomi quella carezza

Lei respira profondamente e avvicina molto lentamente il suo viso al mio...

I nostri nasi a quel punto si sfiorano , sento il suo respiro che si mischia col mio.

Mi concentro su quel momento, tanto che comincio a sentire sempre meno il vociare intorno a noi.

Io stringo le mani e comincio a tremare...non so esattamente cosa fare

Lei deve percepire questo mio stato, perchè indietreggia un pochino, tanto quanto basta per fissarmi negli occhi e guardarmi come a chiedermi se può andare avanti....

La guardo, respiro per riprendere il controllo e con un lieve sorriso le do il mio tacito consenso.

Lei a quel punto fa qualcosa che non mi aspettavo. Si sposta di lato ed inizia a baciarmi il collo.

Questa sua improvvisata fuori copione inizialmente mi destabilizza, ma... poi alzo il mento iniziando a godermi quella sensazione sulla mia pelle lasciandole più spazio di manovra.

Mi lascia delicati baci fino a tornare ad un soffio dalle mie labbra. Non ho il tempo di realizzarlo che le nostre bocche sono una sull'altra... Istintivamente la mia mano finisce sulla tuo volto per avvicinarti a me...

Assaporo il gusto del tuo burrocacao e sento che ogni singola parte del mio corpo reagisce al tuo sapore. Le tue labbra sono così morbide... senza rendermene conto ti mordicchio il labbro inferiore allontanandomi leggermente per riprendere fiato.

Ma sei una calamita. Mi ritrovo a cercare disperata la tua bocca, che non tarda a soddisfare il mio desiderio. Ritorniamo a baciarci, sento il tuo respiro farsi pesante e la tua bocca aprirsi leggermente come a voler accogliere la mia lingua...

Questo bacio sta diventando decisamente poco professionale...

< EEEE STOOOOP>

Sento queste parole e ritorno alla realtà. D'istinto mi allontano alzandomi dal divano.

< ERA PERFETTA! Alla prossima ripresa però ricordatevi che ci sono delle battute scritte sul copione> dice la regista ridendo. Mi sono appena resa conto che avrei dovuto parlare io... ma ero troppo preso dalla situazione per rendermene conto .

Ho bisogno d'aria. Con una scusa, esco di corsa sul balcone per prendere una boccata …

Dopo poco mi sento avvolgere in una coperta. Mi volto e sento le mani della mia partner stringermi in un abbraccio da dietro...

< Tutto bene ?> mi domanda poggiando il mento sulla mia spalla

< Non lo so....> rispondo senza avere il coraggio di volarmi.

Non sono pronta ad affrontare i suoi occhi...

 

NOTE AUTRICE

Ciao gente. Mi è venuto in mente questa storia e l'ho scritta. Senza molte pretese. Mi andava semplicemente di farlo e l'ho fatto. Spero vi piaccia perchè per chi ha letta in passato sa quanto mi piacciano queste cose.

Quindi...Fatemi sapere cosa ne pensate e se vi piacerebbe approfondire il tutto. Nella vita non si può mai sapere... lasciate un commentino qui sotto che fa sempre piacere!

Questa storia è ispirata alle 2 attrici , Priscilla Buiar e Priscialla Reies, che con la loro chimica mi hanno tenuta incollata allo schermo del telefono. Se volete avere idea di quel che dico la webseries in questione si chiama Stupid Wife e la trovate su youtube.

Un saluto Valenga

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: valenga