Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: KENNY1986    28/12/2022    0 recensioni
Questa storia è raccontata in terza persona, dato che in prima persona beh detto sinceramente sono una frana! In essa vi saranno oltre che i nostri protagonisti, anche dei personaggi inventati dalla sottoscritta, e ne succederanno di tutte. Non vi svelo chi siano i protagonisti principali, altrimenti che gusto c'è se ve lo dico già da qui? Non mi rimane altro che augurarvi buona lettura a tutti...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Gemini Kanon, Gemini Saga, Gold Saints
Note: OOC | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno seguente i due Cavalieri erano fuoricittà, ma non si rivolgevano la parola. “Non riesco a capire il perchè Shion mi abbia detto di venire a fare il giro di perlustrazione con te!Neanche ti posso vedere!” Disse Los, “Ascolta, la cosa è reciproca, ma c'eri anche tu quando ha detto che siamo due Cavalieri e dobbiamo comportarci in maniera adeguata!” Rispose Saga con la rabbia nello sguardo. Iniziarono a guardarsi intorno, sembrava che non vi fossero problemi, questa era una cosa positiva, ma non potevano abbassare la guardia. “Gemini! Ho una strana sensazione!” Disse Aiolos, “Adesso che mi ci fai pensare anch'io, teniamo gli occhi aperti!” Rispose il compagno. Improvvisamente una banda di teppisti gli comparve davanti, “Ma guarda cosa ci fate qui?” Disse il capo. “Non sono cose che ti riguardano, sparite prima che vi facciamo male!” Rispose Gemini, “Ah ah ah ah ah!” La banda commise l'errore di scoppiare a ridergli in faccia. I due guerrieri li misero k.o. con facilità “Noi vi avevamo avvertito!” Disse Sagitter, “Non dovevate provocare due Cavalieri d'Oro!” Rispose il compagno. E si allontanarono, la banda scappò a gambe levate, sino a scomparire alla vista.

Saga e Aiolos avevano collaborato, ma ciò non stava a significare che si rivolgessero la parola come se niente fosse. “Non so cosa avrei dato, per poter scoccare le mie frecce su di loro usandoli come bersagli!” Disse Sagitter, “Io li volevo spedire ne l'Another Dimension, ma sai bene che non ci è permesso usare i nostri colpi speciali sui civili!” Rispose Saga con calma. Intanto Atena venne a sapere che lil giovane sarebbe arrivato li al Santuario tra due mesi, sorrise tra se, “Come mai sta ridendo? Perdoni la mia curiosità!” Disse Shion, “Ho appena saputo che il nostro amico arriverà qui al Santuario tra due mesi, guarda caso è il tempo che abbiamo dato ha Saga e Aiolos per svolgere il loro compito!” Rispose Atena. Udendo quelle parole si misero a ridere, in maniera consona, passarono i giorni, Gemini e Sagitter continuavano a svolgere ciò che gli era stato imposto, in quel lasso di tempo, non avevano più avuto intoppi. Un pomeriggio, i due Cavalieri stranamente parlavano tra loro, una sagoma maschile li stava seguendo, non doveva farsi scoprire. Non si sa se era li per attaccarli, o per aiutarli. “Sembra che sia tutto a, Gemini che succede?” Disse l'amico, “Non siamo soli, preparati a combattere!” Rispose, l'altro acconsentì. Un gruppo di ragazzi armati di pistole e coltelli gli comparve davanti, “Due Cavalieri d'Oro!” Disse il capo, “Cosa volete da noi!” Rispose Aiolos con tono deciso, “Uccidervi, conosciamo i vostri colpi speciali!” Disse un complice, Addosso!” Continuò il capo, stavolta Saga e Aiolos, essendo in inferiorità numerica erano anche nei guai. Avevano bisogno di aiuto, un secondo complice mandò Aiolos a terra, Gemini era rimasto solo e stava per essere sconfitto.

Ma il giovane misterioso li aiutò ed ebbero la meglio. “Chi sei?” Gli chiese, “Nessuno!” Rispose il ragazzo li aveva salvati, indossava una maschera al viso e una lunga chioma castana, questa era una parrucca, infine scomparve alla vista. Gemini si passò una mano tra i capelli, “Abbiamo vinto?” Chiese una voce alle sue spalle, “Aiolos! Si, non ci crederai ma qualcuno è arrivato in nostro soccorso!” Lo aiutò ad alzarsi in piedi. “Chi?” Disse, “Gli ho chiesto il nome, ma ha solo risposto nessuno!” Rispose Gemini. “Gli dobbiamo la vita!” Disse lui in un sorriso. E ripresero a camminare, sembrava che la pace fosse tornata. “Vorrei fare una precisazione, anche se noi due ci rivolgiamo la parola, e abbiamo combattuto dalla stessa parte, ancora non siamo amici!” Disse Saga con tono serio. “Non ho pensato il contrario!” Rispose Los. Infine tornarono al santuario, Gemini andò alla Tredicesima Casa per comunicare al Gran Sacerdote com'era andato il giro di perlustrazione. Fatto questo si diresse su l'arena per allenarsi. Passò davanti a quelli che un tempo erano i loro amici, ma non li degnò di uno sguardo. “Forse stiamo esagerando! Lui avrà commesso degli sbagli in passato, ma adesso è cambiato penso che dovremmo dargli un'altra possibilità!” Disse Scorpio, “Sono d'accordo con te amico!” Rispose Doko, “Fai come ti pare, ma noi non vogliamo saperne!” Disse Cancer. Il Cavaliere de l' Ottava Casa, si diresse da Saga, questo stava per iniziare a allenarsi e lo sentì: “Cosa vuoi Milo?” Disse sprezzante, “Parlare con te da compagni!” Rispose l'altro. “Parlare con me significa che vuoi come dire trattarmi con disprezzo?” Disse Gemini senza degnarlo di uno sguardo. “No, voglio parlare da persona adulta!” Rispose Milo.

NOTA DELL' AUTRICE: Uno dei Cavalieri d'Oro, ovvero quello che per come la vedo io è il più simpatico tra tutti,(è solo un mio parere personale), ma andiamo avanti il nostro amico vuole parlare con Gemini, cosa avrà in mente di dirgli? Faranno pace oppure no? Inoltre dal prossimo capitolo Shion lo farò parlare in prima persona, infine vi svelerò il nome del ragazzo misterioso, tutto questo e molto altro nei prossimi capitoli.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: KENNY1986