Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    31/12/2022    0 recensioni
Challenge indetta dal gruppo Hurt/Comfort Italia.
Una mini raccolta, dedicata a Lelouch e CC.
Genere: Generale, Hurt/Comfort, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: C.C., Lelouch Lamperouge
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La giovane dalla chioma verde prende cautamente tra le proprie la mano ferita di Lelouch. I due si guardano per qualche, interminabile momento senza proferire una singola parola, come se in questo momento parlare fosse superfluo. In seguito è il giovane a riscuotersi dai propri pensieri. Riprende parola di lì a poco tempo, lo sguardo sempre puntato in quello della donna. “ Cc, che ci fai qui? Come facevi a sapere che...? “. Ma la donna lo interrompe prima che possa proseguire la propria frase o meglio, prima che possa porle altre domande e sempre tenendo tra le proprie la mano di Lelouch. 

 

“ Diciamo che era piuttosto evidente, quando sei uscito, che non stavi troppo bene. Così ti ho seguito “. Ammette, anche se in effetti non è così che è andata: la verità è che ha avuto un sogno molto particolare e, dal luogo in cui proviene lei i sogni d’Inverno vanno presi seriamente in considerazione, se hanno come protagonista una persona importante. E per lei Lelouch è un amico importante, no? Un amico... scuote con enfasi il capo, mentre il giovane sorride lievemente.

 

“ E così, ti sei presa il disturbo di venirmi a consolare. Suppongo che debba ringraziarti, no? “. Chiede, mentre la donna lo osserva ancora un momento. Senza rispondere alla sua domanda osserva la sua mano sanguinante.

 

“ Razza di stupido, guarda un po’ che cos’hai fatto... “. Lo rimprovera, per poi estrarre dalla tasca un candido fazzoletto bianco, si ile ad una garza. “ Menomale che ho portato una garza con me: normalmente la tengo per ogni evenienza, vedo che in fine si è rivelata piuttosto utile “. Ammette, mentre Lelouch la osserva strabiliato: di tutte le persone che conosce, certamente non si sarebbe mai aspettato che proprio Cc uscisse con le garze in tasca! Quella donna è piena di sorprese, senza ombra di dubbio. “ forza, lasciami medicare il pasticcio che hai combinato su questa povera mano “. Sospira la donna dalla chioma verde, prima di iniziare con pazienza a medicare la mano ferita del compagno di “ battaglia “ e complice. Non può fare a meno di riflettere: nel bene e nel male pensa, lei sarà sempre al suo fianco. E forse, non solo per il patto stretto tra loro.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred