Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    31/12/2022    0 recensioni
Challenge indetta dal gruppo Hurt/Comfort Italia.
Una mini raccolta, dedicata a Lelouch e CC.
Genere: Generale, Hurt/Comfort, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: C.C., Lelouch Lamperouge
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pioggia battente 

Raccontami 

Sei sconvolto 

 

Cc continua a camminare sotto la pioggia battente da ormai un’ora: la pioggia l’ha sorpresa poco dopo essere uscita a cercare Lelouch, ma questo non l’ha fermata di certo. No, pensa: no, deve trovarlo ad ogni costo. Si sente responsabile della sua scomparsa, il minimo che possa fare ora è ritrovarlo e chiarire tutto quanto ed una volta per tutte. 

 

La donna dalla chioma verde giunge in un parco deserto: certo pensa, quale pazzo andrebbe al parco in una serata simile? Eppure, se ne accorge solamente dopo qualche istante, un pazzo c’è davvero: un pazzo che, come lei, senza ombrello è rimasto sotto la pioggia battente e non ha cercato nemmeno riparo. “ Lelouch! “. Fa semplicemente la giovane strega, mentre il principe alza lo so di lei. 

 

“ Cc, come hai fatto a trovarmi? “. Chiede solamente il ragazzo, mentre lei lo raggiunge.

 

“ Sei sconvolto, da quanto sei sotto la pioggia? Ti prenderai un malanno! “. Si preoccupa la donna dalla chioma verde, mentre anche lui nota il suo stato: capelli e vestiti sono completamente fradici.

 

“ Anche tu sei fradicia “. Ribatte semplicemente il corvino, mentre lei scuote il capo: in questo momento pensa, non le importa nulla di sè stessa. 

 

“ Ora, raccontami tutto: raccontami cosa ti è successo in quel passato che tanto ti sconvolge, dimmi cosa ti tormenta. Sfogati con me “. Fa semplicemente la fanciulla, prendendolo tra le braccia e stringendolo forte a sè, mentre i vestiti bagnati fanno tremare entrambi. Lelouch non dice dapprima nulla: Cc conosce il suo passato pensa, come mai gli chiede di parlargliene? Poi, improvvisamente e stretto in quell’abbraccio, la risposta gli viene spontanea: Cc lo vuole aiutare non per il loro patto, lo vuole aiutare perché tiene a lui. E sa che facendolo sfogare, potrà sicuramente dargli il più grande aiuto possibile. 

 

“ Grazie... “. Sussurra grato il ragazzo, gettando solo con lei la maschera che costantemente si è imposto di indossare.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred