Giochi di Ruolo > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Gemma45    01/01/2023    0 recensioni
[Amore]
Nel passato di Hp. Cosa è successo nell'epoca di Lily e James??
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci!! Sono viva! Ci troviamo in un passo davvero importante della storia della Rowling. Io mi sono immaginata i momenti del parto così... Gemma45 31 Luglio 1981 h 3:00 a.m. Pov Lily Che strano mi fa male la pancia! Eppure prima di andare a dormire sono andata in bagno. Sono sicura che é stato il pollo arrosto che James ha preparato. Nell'ultimo mese non sono riuscita a fare un granché visto che il mio pancione è diventato 14 volte più grande. Sia io che Alice siamo agli sgoccioli della gravidanza. James e Frank non smettono di vantarsi dei loro "ometti", come li chiamano loro. Sono davvero apprensivi con noi: hanno davvero fatto un grande salto di crescita negli ultimi tempi, sia Frank che James. Ma soprattutto James. Lo vedo pronto a fare il papà e l'uomo di famiglia, nonostante stia per arrivare un maschietto. Per la sicurezza mia, di Alice e dei bambini, abbiamo deciso di partorire in casa. Ovviamente Silente ha subito accettato. Madama Chips é stata più perplessa siccome dovrebbe seguire lei i due parti. Speriamo di non dover partorire insieme altrimenti sarà una tragedia. Nel frattempo io e James ci siamo decisi sul nome: il bambino si chiamerà Harry James Potter, come il non defunto e il papà. Io già sento che sarà un grande uomo. Ma la pancia mi sta facendo ancora più male: forse é meglio svegliare James. "James….." "Of….Fiuuuuuu…..Of….Fiuuu!" "JAMES…"Ripeto un po' di fretta. "Mamma, dai fammi dormire sono ancora le sei di mattina! Il treno parte alle undici!" Cerca di dire James, convinto di essere ancora ai tempi di Hogwarts. "James mi si sono rotte le acque!" Gli dico alla fine. "COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAA? Lily che significa "mi si sono rotte le acque"? É uno scherzo?" Mi dice ormai completamente sveglio. "Credo che é iniziato il travaglio. É ancora presto per la nascita. Però forse é meglio avvisare Madama Chips!" Gli dico cercando di mantenere la calma. James spalanca gli occhi incredulo, prende subito la bacchetta ed evoca il suo patronus: un cervo, il mio è una cerva. Il suo patronus è collegato alla sua figura di metamorfusmago. "Bene Lily, respira e io ti tengo la mano!" *Crac* "Ragazzi sono arrivata appena ho visto il tuo cervo! Come stiamo messi qui, fammi controllare!" Madama Chips va subito a controllare la mia Lily. "Oh bene! È già di 4 centimetri, però ci vorrà un pochetto per arrivare a 10! Intanto Lily, siediti sulla palla e fai dei movimenti circolari, avanti indietro, destra sinistra. In questo modo dovremmo velocizzare il travaglio!" Lily si fionda sulla palla e inizia a fare i movimenti che le ha detto Madama Chips. "AHHHHHHH!" Dopo qualche ora Lily lancia un grido pazzesco. "Oddio sta nascendo! James mettila sul letto e tienile la mano!" La prende e la appoggio sul letto, le prendo la mano e me la stringe forte forte. "Bene Lily al mio tre devi spingere più che puoi…Uno…Due…TREEEE!!!!!" DOPO UN'ORA "UEEE, UEEEE,UEEE!!" Il pianto di un bambino si fa largo nella stanza. Dopo un'ora Lily è riuscita a partorire nostro figlio, un bel maschietto che si chiamerà… "Harry James Potter, Madama Chips, è questo il suo nome!" Dice Lily stremata ma felice con il suo bambino in braccio! Pov Alice 31 Luglio h.5:30 Mi sono svegliata in un lago. Ma che cosa…? Guardo le lenzuola, non è possibile. "Frank mi si sono rotte le acque, chiama Madama Chips! ORAAAA!!!" Lo sveglio dal suo sogno ristoratore. Frank scenda dal letto manco fosse un felino e manda immediatamente il suo patronus (un castoro) Madama Chips. Tempo due secondi che si presenta Madama Chips tutta rossa per la fretta! "Che lei e la signora Potter foste grandi amiche, si sapeva! Ma addirittura partorire nello stesso giorno mi sembra molto eccessivo!" Proruppe lei con tono scocciato e molto stanco. "Anche lei spinga a più non posso!" Mi disse Madama Chips. DOPO 5 ORE "UEEEEE, UEEEEE!" "Eccolo qui il nostro bel bambino, ragazzi! Io ritorno a Hogwarts" ci disse Madama Chips dando nostro figlio e Frank e smaterializzandosi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Gemma45