Anime & Manga > Orange Road
Ricorda la storia  |      
Autore: KimagureXDragonsXDevils    04/01/2023    0 recensioni
Un altra storia mia storia che fa di seguito alla mie 2 fan-fiction che avvengono dopo il finale del Manga: La prima giornata come coppia e La verità sul cappello di paglia rosso e l'albero dei ricordi.
Adesso Kyousuke dovrà incontrare i genitori di Madoka che lo vogliono conoscere.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kyosuke Kasuga, Madoka Ayukawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il primo incontro con i genitori di Madoka.
 
La mia terza fan-fiction che si svolge dopo il finale del Manga.
 
Kyousuke ha detto a Madoka sia dei suoi poteri che del fatto che è stato lui la persona che ha dato alla ragazza il cappello di paglia rosso e cui la ragazza diede il suo primo bacio. Dopo aver messo la parola fine a queste questioni cosi delicate adesso Kyousuke dovrà incontrare i genitori della ragazza.
 
Madoka: Senti Kasuga-Kun.
 
Kyousuke: Si dimmi Ayukawa
 
Madoka: I miei genitori stanno arrivando qui in Giappone e vogliono conoscerti.
 
Kyousuke: Gulp! Da..davvero?!
 
Madoka: Qual è il problema?
 
Kyousuke: So…sono un po' nervoso.
 
Madoka: Capisco. In realtà anche lo sono.

 
Kyousuke: Hai…hai già detto loro qualche dettaglio su di me?
 
Madoka: Si. Ma non ti preoccupare, non ho menzionato loro della tua lascività, della tua indecisione e di quanto certe volte mi fatta arrabbiare eh, eh, eh.
 
Kyousuke: A…Ayukawa.
 
Madoka: Eh, eh, he. Dai su non fare così. Anch’io sono in imbarazzo. Dato che non ho mai avuto un altro ragazzo non ho alcuna esperienza in queste genere di cose..
 
Kyousuke: Spero solo di non metterti in imbarazzo…
 
Madoka: Questa dipende solo da te. Niente scemenze, non farmi fare brutta figura chiaro? Sei stati avvisato.
 
Kyousuke si spavento parecchio, Madoka invece risse.
 
Madoka: Eh, eh, eh! Che faccia che hai fatto! Davvero impagabile eh, eh, eh!
 
Kyousuke: A..Ayukawa.
 
Madoka: Dai su rilassati.

 
Kyousuke: Va bene.
 
Madoka: Ho detto loro che eri una delle ragioni per il quale ho deciso di tornare in Giappone.
 
Kyousuke: Gulp!
 
Kyousuke si preoccupo, praticamente era come se avesse portato via ai signori Ayukawa la loro figlia. Kyousuke temeva che i genitori di Madoka avrebbero potuto odiarlo per via del fatto la ragazza ha deciso di stare lontano da loro per stare con lui.
 
Madoka: Dai calmati. Dobbiamo solo cercare di rimanere entrambi calmi.
 
Kyousuke: Ci..ci proverò.
 
Madoka: Bene.
 
Kyousuke tornò a casa sua e si sdraio sul suo letto e inizio a tormentare la sua mente con vari pensieri.
 
Kyousuke (pensando fra se e se): Che figurai rischierei di fare con la mia imbranataggine e la mia stupidità?
 
Inoltre Madoka è una ragazza altamente talentuosa e i suoi genitori sono due musicisti famosi in tutti il mondo. 
 
Io invece sono uno sciocco con ben poco che ha di buono da mostrare. Se i suoi genitori mi vedessero come del tutto inadatto a lei, cosa farò? E se scoprissero persino che sono un Esper e mi considerassero un mostro?
 
Kyousuke si stava preoccupando, tra qualche giorno avrebbe incontrato i genitori di Madoka.
 
Arrivo il giorno in cui Kyousuke avrebbe incontrato i genitori di Madoka, si fecce la doccia, si lavo i denti e si messi i vestiti più nuovi che aveva per cercare di fare più bella figura possibile.
 
Arrivo a casa di Madoka e suono il campanello, Kyousuke aveva paura di trovarsi faccia a faccia con i genitori di Madoka già da quel momento. Ma per sua fortuna ad aprirgli la porta fu Madoka stessa.
 
Madoka: Sei arrivato, come va?
 
Kyousuke: C..ciao Ayukawa, sono un po' nervoso..
 
Madoka: Su rilassati.
 
Kyousuke e Madoka arrivarono nel soggiorno e Kyousuke incontro i genitori di Madoka e si li saluto educatamente.
 
Kyosuke: Buon pomeriggio Signori Ayukawa, sono Kasuga Kyousuke lieto di fare la vostra conoscenza.
 
Padre di Madoka: Buon pomeriggio anche a te Kasuga-Kun.
 
Madre di Madoka: Abbiamo sentito parlare bene di te. Eh, eh, eh, so che la mia Madoka non è ragazza facile con cui avere a che fare eh, eh, eh.
 
Madoka arrossi leggermente…
 
Madoka: Eh dai mamma…
 
Padre di Madoka: Su siediti Kasuga-Kun.
 
Kyousuke: La…la ringrazio Signor Ayukawa.
 
Kyousuke e Madoka si sedettero nel divano, la madre di Madoka tiro fuori un vassoio di dolci che dall’aspetto sembravano costosi.
 
Madre di Madoka: Su serviti pure, non fare complimenti.

 
Kyousuke: La ringrazio molto ma non vorrei essere di disturbo.
 
Padre di Madoka: No nessun disturbo, figurati.
 
Kyousuke: Grazie.
 
Madre di Madoka: Allora come vi siete conosciuti voi due?
 
Kyousuke e Madoka arrossirono entrambi e poi presero coraggio e parlarono.
 
Kyousuke: Mi ero appena trasferito con la mia famiglia, stavo salendo quell’elevato numero di scalini e all’improvviso ho visto un cappello di paglia rosso venir trasporto dal vento, l’ho afferrai e subito dopo incontrai vostra figlia..
 
Madoka: Eh, eh, eh sono sicura che sono 99 quelli scalini ma lui non l’ho ammeterebbe mai e poi mai eh, eh, eh.
 
Kyousuke voleva controbattere ma non poteva, non voleva sembrare immaturo e maleducato di fronte ai genitori di Madoka riprendo quella loro cosi infantile e spensierata disputa su chi avesse ragione sul numero di gradini.
 
 
Padre di Madoka: In che senso non ammetterebbe mai e poi che sono 99 quei gradini?
 
Madoka: Avanti Kasuga-kun, su diglielo.
 
Kyousuke: Beh ecco… Io avevo contato che c’erano 100 gradini ma sua figlia insisteva che erano solo 99.
 
Madoka: Ed è esattamente così. Sono 99 non 100. Eh, eh, eh ma il giorno volevi proprio tenermi testa nonostante fossi una sconosciuta eh, eh, eh.
 
Madre di Madoka: Sembra che abbiate avuto un primo incontro più tosto carino. Poi da lì in poi come si svilluppate le cose fra voi?
 
Qui arrivo la nota dolente sia per Kyousuke che per Madoka, ovvero il fatto che ha causa sia dell’indecisione di Kyousuke che del fatto che Madoka non volesse rubarlo alla sua migliore amica loro due per anni non hanno potuto stare insieme finendo col formare un triangolo amoroso con Hikaru.
 
Kyousuke: Io..Io non iniziato ad uscire subito con sua figlia… Ecco… prima ho avuto una relazione con Hikaru-Chan…
 
Madoka: Mi ci è voluto un po' di tempo prima di capire che era innamorata di lui..

Padre di Madoka: Capisco… Immagino che prima di diventare ufficialmente una coppia le cose per voi fossero un po' complicate.
 
Kyousuke e Madoka: Si, proprio così.
 
Madre di Madoka: L’importante è che adesso voi due vi siete ressi conto dei vostri sentimenti l’uno per l’altra è che andiate d’accordo.
 
Kyousuke e Madoka misero su un sorriso un po' sereno e parte dell’imbarazzo e del nervosismo se ne andò.
 
Arrivo la sera, Kyousuke dovette tornare a casa e saluto educatamente Madoka e i suoi genitori e li ringrazio per l’ospitalità.
 
Kyousuke: Vi ringrazio molto per l’ospitalità, mi ha fatto piacere conoscervi.
 
Padre di Madoka: Ci ha fatto piacere anche noi conoscerti. La prossima porta con te purè qualche tuo parente, mi piacerebbe fare la loro conoscenza.
 
Kyousuke: Gulp!
 
La faccia di Kyousuke mostrava nervosismo in risposta a quelle parole pronunciate dal padre di Madoka.
 
Madoka: Kasuga-Kun?
 
Madre di Madoka: Non ti senti bene per caso?
 
Kyousuke: Non non è niente, non preoccupatevi.
 
Padre di Madoka: Quindi ci permetterei di conoscere i tuoi parenti un giorno?
 
Kyousuke: Sen.. senz’altro… Passata una buona serata, arrivederci…
 
Kyousuke si avvio verso casa sua.
 
 
Padre di Madoka: Ho forse detto qualcosa che non va?
 
Madoka (pensando fra se e se): Eh, eh, eh beh almeno non fatto qualcosa come rovesciare il vassoi dei dolci cercando di prendere uno eh, eh, eh!
 
 Kyousuke nel frattempo era in preda al panico. Almeno per ora i suoi timori di non piacere ai genitori di Madoka sono rimasti infondati ed era riuscito ad evitare di sembrare sciocco, imbranato e lascivo ma come se l’ha sarebbe cavata nel dover presentare i suoi parenti ai genitori di Madoka?

Sopra tutto che gli assicurava che i suoi parenti più problematici e irresponsabili come Kazuya, Akane, Kurumi e suo Nonno non avrebbero compiuto qualche sciocchezza che l’avrebbe fatto vergognare terribilmente o peggio che avrebbe finito col permettere ai genitori di Madoka di scoprire che loro sono Espers?


FINE.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Orange Road / Vai alla pagina dell'autore: KimagureXDragonsXDevils