Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: Beatrux_    05/01/2023    1 recensioni
Cosa vide/penso il dottor Stephen Strange quando osservò tutti i finali alternativi in Avengers : Infinity War? SCOPRIMOLO! :)
356 PAROLE
Genere: Avventura, Azione, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor Stephen Strange, Tony Stark/Iron Man
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il dottor Stephen Strange si fermò a pensare un secondo... come uscire da quella situazione? Era impossibile uscirne vivi, se Thanos avesse raccolto la gemma del Tempo, la sua, e quella della Mente sarebbe stata veramente la fine per loro, per tutti loro!?
Volette utilizzare la gemma per un'ultimissima volta, per vedere tutti i finali alternativi, per capire se ci fosse ancora un'ultima speranza per l'universo. Sapeva che ci fossero una marea di rischi a riguardo, ma ormai era più importante quello che delle stupide regole, giusto?
"Ne sarà valsa la pena!" Pensò tra sè e sè. E poi, di punto in bianco, ecco apprirgli di fronte tutte scene di morte, violenza, sangue e... polvere di tutti loro.
Nel primo finale i corpi inermi degli Avengers, e polvere tutta attorno. Nel secondo finale una guerra di solo due persone... Thanos e Tony Stark, senza armatura, così, come se fosse già condannato a morte, nel terzo una battaglia tra tre fazioni: Thanos e gli Avengers, gli Avengers divisi nelle due fazioni opposte, nel quarto buona parte degli Avengers dalla parte di Thanos, nel quinto lo stesso Captain America che schiocca le dite al posto di Thanos, nel sesto Iron Man, nel settimo la Vedova Nera, nell'ottavo Hulk, nel nono Thor e nel decimo... Thanos... che schiocca le dita, migliaia di persone ridotte in cenere, in polvere, tra cui anche Stephen Strange, se stesso, e poi la morte di Natasha, Hulk che schiocca le dita riportando tutti in vita e per finire... Tony Stark che, a sua volta, schiocca le dita e disintegra Thanos, le sue armate ma anche se stesso. In quell'istante cominciarono a passargli davanti un'altra infinita di ulteriori finali, che finivano tutti allo stesso modo. LA FINE DELL'UNIVERSO.
Spalancò gli occhi, trovandosi di fronte Tony Stark, che lo sorresse dopo che stava per cadere.
"Sei tornato, apposto" Disse Iron Man
"Ciao" Gli rispose Stephen, esterrefatto
"Ehy, che succede!?" Chiese confuso Peter
"Sono andato avanti nel tempo... per vedere futuri alternativi... e tutti i possibili risultati dal prossimo conflitto..."
"Quanti ne hai visti!?" Chiese Star Lord
"14.500.000"
"Quanti ne abbiamo vinti?" Gli rispose Stark, confuso
"Uno."
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Beatrux_