Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Kiki87    10/09/2003    9 recensioni
Il mondo è crollato addosso a Chichi, quando una figura importante della sua vita è scomparsa e si è portata via una parte di lei...Chichi adesso è una ragazza persa in un mondo tutto suo, perchè non riesce più a far parte del mondo reale...ma ancora una volta la mano di Dio si posa su di lei e la sua strada si incrocierà con quella di un ragazzo non comune la cui vera essenza sembra esser nascosta a tutti...ma non a lei...Vegeta: carattere coriaceo, arrogante e presuntuoso...che cosa cela il suo passato che lo fa sentire indegno d'amare e d'essere amato, persino dalla sua Bulma? 27/01/08 NEWS: EPILOGO "I GOT YOU".
Genere: Romantico, Commedia, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

… I got you …

 

 

°°°

Prima di cominciare permettetemi di inserire una premessa, riservata a coloro che hanno letto “My friend and my love”.

Magari questa ff vi sembrerà molto simile a quest’ultima, ma in realtà se la  leggerete, con attenzione, scoprirete che in entrambe le ff è rappresentato il tema della solitudine, ma in modi del tutto diversi.

Inoltre, in questa ff, la solitudine non è l’unico tema principale, infatti, rispetto all’altra, ho dato un maggior rilievo al co-protagonista: Son Goku che vive, in sé, un altro tema principale dell’intreccio.

 

Con i capitoli futuri, in ogni modo, vi renderete conto, voi stessi, delle differenze tra le due ff in questione.

Detto questo, non mi resta che augurarvi una buona lettura e sperare che vogliate commentare questa ff, scrivendomi al seguente indirizzo e-mail o lasciando una recensione (come preferite!! ^^):

modesto60@inwind.it.

 

Grazie a tutti coloro che la leggeranno e/o vorranno commentarla!!

Un abbraccio grande grande,

Kiki87

 

°°°°

 

Prologo: come tutto cominciò.

 

E’ interessante pensare come, a volte, la vita prenda delle pieghe che non ci saremmo mai immaginati.

Pur quanto sia strano, avviene spesso…spessissimo.

O almeno, è questo ciò che penso trovandomi in questa macchina, a fianco di questo magnifico ragazzo che sta guidando, con grand’attenzione, senza batter ciglio.

 

Se lo dico è perché non ho MAI osato pensare di poter diventare la sua ragazza.

La sua ragazza...pensarlo mi fa ancora effetto.

 

Quando mai avrei potuto, anche solo, sperarlo, mi chiedo.

 

Son Goku…

 

Lui…

 

Che ha un’aura dorata intorno a sé, lui…bello da impazzire… (tant’è che sembra uscito da una rivista di biancheria intima maschile…il che da un’idea…)

 

Lui…

 

In un mondo diverso dal mio…lui…conosciuto, amato, smaniato da tante ragazze della scuola…

 

Lui…

 

Uno studente di 5° Liceo con la sua macchina, con la passione per il calcetto, lui con quei pettorali e quel fisico –  non indifferente - che deve a tutte le ore che passa in palestra…

 

Lui…

 

Che mi sa sciogliere come neve al sole…che mi fa girare la testa…e fa provare al mio corpo e alla mia mente, qualcosa che non ho mai sentito, e dubito, fortemente, che accadrebbe  con un altro…

 

Lui…

 

Così bambino e uomo insieme…

 

Lui…

 

Altruista, sincero,  dolce, angelico, amabile, passionale (sapeste, quanto!!), seducente...unico…

 


E io…

 

Chichi…

 

Una mocciosetta di appena 17 anni…

Da sempre una ragazza acqua e sapone, alle primissime armi in amore, un bruco diventato farfalla…

 

Io…

 

L’anonima, conosciuta come: “L’amica di Bulma…” o “L’amica della tipa di Vegeta” o ancora “La moretta in 3°B”… la lista potrebbe proseguire ma diventerebbe chilometrica…

 

Io...

 

Con il mio caratteraccio, capace di allontanare qualsiasi aspirante corteggiatore, in meno di un istante…

 

Io…

 

Con la mia sadicità…invidiabile anche dal diavolo…

 

Io…

 

Quella che poi fu definita, da quel galletto e imbecille  di Napa, come la “figlia di Satana”…perché?

Perché  gli ho, categoricamente, proibito di illudersi di poter ottenere qualcosa da me…

(Certo…dai…lo ammetto avrei potuto essere meno cattivella, meno VIPERA, meno STRONZA…ma che divertimento ci sarebbe stato, altrimenti ??!).

 

 

Io…

 

Preda facile e insospettabile della solitudine e della malinconia…

 

 

 

Beh…ad essere sincera ci ho pensato…ho pensato, sperato, bramato e creduto che lui potesse provare qualcosa per me … che io potessi piacergli, che io potessi interessargli aldilà di un’amica, quale io ero…

E’ stato in un momento, rivoluzionario, dei miei 17 anni, in cui mi sono resa conto che ero pazza di lui, che non riuscivo a vivere senza vederlo, senza parlargli, senza ascoltarlo, senza specchiarmi nei suoi occhi,  senza sentire il profumo del suo dopobarba che – tra parentesi- MI MANDA IN VISIBILIO!

 

Sembra incredibile…

Eppure è così...ora sono sua...ed è inutile negarlo...lui mi ha ottenuta…

 

E lui è mio… solo mio… di nessun’altra… tante lo sognano, tante lo vorrebbero…ma non possono averlo…perché, lui,  è mio, mio…

 

(Noto che tieni ad evidenziarlo…chissà, poi, perché!!? =P Nd Kiki87) (Perchè LUI è solo MIO, ti basta??!! Nd Chichi) (GLOM….ok… ^^’’’’’’’ Nd Kiki87) ( ehhhhh….Beata te…Nd tutte le innamorate di Goku).

 

Lo osservo e non posso fare a meno di sorridere.

 

Così bello…ma al tempo stesso così umile…magari fin troppo…

Sembra non accorgersi di quello che pensano di lui.(e che in linea di massima è questo:  un microcefalo, un idiota, un ebete che però ha un fisico tale da attirare a sé l'attenzione - nonché i sogni proibiti – di qualche adolescente in calore…)

Ma so che in realtà non è così, lo sa…ci pensa, e a volte ha anche sofferto per questo.

 

Ma la cosa più importante è che sappia quello che provo IO, cosa penso IO di lui.

Perché non mi sembra che agli altri interessi più di tanto quello che sente lui.

Ma a me interessa…perché lui è stato l’unico a vedermi quando ero invisibile, ed è l’unico per cui ho perso la testa in questo modo…

 

 

In certe occasioni  mi ha stupita...in certi momenti sembrava aver perso la sua indole fanciullesca...in certi momenti mi è sembrato un uomo...deciso e sicuro delle sue scelte, delle sue azioni… e sono caduta tra le sue braccia muscolose, calde, rassicuranti…

Mi ha aperto un mondo nel quale non credevo più di far parte, mi ha accolta a braccia aperte e mi ha insegnato a farne parte.

 

Non mi sarei mai sognata di trovarmi vicino a te…Son Goku.

Eppure adesso sento quasi un dispiacere per non averti amato prima.

Comunque so solo che non voglio perderti...mi hai trovata e ti prego...non lasciarmi più andare via.

Voglio solo essere tua, ora.

 

 

 

Che sbadata! Ancora non mi sono presentata! Ma sapete…quando si è impegnati nel parlare del proprio moroso…(nonché sbavargli dietro…)

Mi chiamo Chichi, ho 17 anni, frequento l’Orange High Scholl. La mia classe – nonché quella di Bulma , la mia migliore amica, e di quelle non dico cosa di Marion e Mei – è la III° B.

Lui invece, ha due anni più di me e  la sua classe è  V° B nonché quella di  Vegeta – il boyfriend di Bulma-  Trunks, Goten, Napa e Radish.

 

°°°°

 

Sembri tutta persa nei tuoi pensieri e nemmeno ti accorgi che ti sto guardando.

Mi viene da pensare a quanto è successo in tutto questo tempo.

 

E adesso eccoci qua...

Sempre insieme, per  dividere gioie e guai…

Ad amarci a vicenda…

A donarci tenerezze e attenzioni…

A farci continuamente degli scherzi come due bambini…

Innamorati come due ragazzini…

Giovani adulti insieme per affrontare la vita…

La sofferenza, la solitudine, l’ipocrisia…

La gioia d’amare…

La felicità d’essere amati…

La forza per aiutare l’altro…

Il coraggio per parlare con l’altro…

L’animo per non abbandonare l’altro…mai…

 

 

 

I ricordi sembrano tanti fotografie che tornano alla mente… frammenti della nostra vita che uniti originano il nostro amore…

E’ cominciato tutto in quel primo momento, quando è scattata la scintilla in me…

Nessuno credeva che tu, piccola sirena, saresti stata mia…

Nemmeno io…

Non credevo che  sarei mai riuscito ad avvicinarmi a te…avevo troppa paura di un tuo rifiuto…

Avevo paura che tu non volessi che io, da un giorno all’altro, entrassi nella tua vita e tentassi di aiutarti…perché sapevo quanto stavi soffrendo…ma non potevo rimanere indifferente… e sapevo che mi avresti ferito…tanto…al ricordo sto ancora male…

Sapevo che poi tu, sensuale gattina, saresti tornata…

Lo sapevo…perché nel mio cuore questa storia era già stata scritta…e il fato doveva solo diventare realtà…

 

Eri molto chiusa in te stessa, nei tuoi sogni, in un mondo tutto tuo…abituata alla solitudine…orgogliosa…incredibile… senza contare che ti sei creata una bella – ma soprattutto rassicurante -  fama di “figlia di Satana”, non per nulla non molti osano farti arrabbiare…diventi assai pericolosa.

 

Eppure non potevo fare a meno di trovarti adorabile, deliziosa, angelica… persino quando ti ho vista gridare contro Napa, illuderlo in quel modo, ferirlo nell’orgoglio virile… ( e se non fossi stata interrotta l’avresti pure picchiato di brutto…). Ero pazzo di te… e nemmeno me ne rendevo conto… non riuscivo a non pensarti, non guardarti, mi hai stregato…

 

Hai cambiato, in un istante, la mia vita e mi sorprendo ancora quando ci penso…

Non mi resta che ringraziare Dio, perché, adesso che ti ho, so che la mia vita non avrebbe avuto alcun senso se tu non vi fossi entrata…

 

Piccola stella del mio firmamento,

Fiamma del mio fuoco,

Goccia del mio ruscello,

Cuore del mio corpo,

 

Raggio di luna,

Polvere di stelle,

Schiuma del mare,

Nota di una canzone…

 

 

Sei sempre stata diversa da tutte le altre…

Forse proprio per questo sei riuscita  a vedermi dentro…

Capire la mia vera essenza…

Capire chi sono…

Nessuno è riuscito a farlo, solo tu…

 

Solo tu hai scavato in profondità per scorgere anche la mia anima e non solo la parte esteriore di me…ciò che sono in realtà…ciò che serbo in me…

 

Come “dulcis in fundo” (da quando parlo latino?! Tutta colpa di quel rompiballe del prof Kaio…) sei così bella…una creatura magica, un dono di Dio…un sogno…tu…figlia della luna…piccola sirena…gattina sensuale…amor mio…

 

°°°°

 

Bando alle ciance… comincerò dall’inizio…vi racconterò come due angeli si sono incontrati per riuscire a volare con le stesse ali…

 

 

                                 To be continued…

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Kiki87