Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    09/01/2023    2 recensioni
Questa fanfic parla dei vari momenti di amicizia che Juvia passa con vari personaggi,sia di Fairy Tail che delle altre gilde.Personaggi con cui l'abbiamo già vista e che sono suoi amici e altri personaggi con cui non l'abbiamo mai vista e con i quali ha avuto poche o nessuna interazione.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Lluvia, Lucy Heartphilia, Mirajane, Natsu
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Characters:Juvia Lockser and Loke (Main).
Other Characters:Cana Alberona,Gray Fullbuster,Lucy Heartfilia,Elsa Scarlet and Gajeel Redfox.
Brotp:Juvia and Loke,Cana,Gray and Loke.
Genre:Friendship, Romance,Comic and a Little Insane.
Pairing:Gruvia,Lolu,Nalu (Mentioned)
Trama:Loke decide di parlare con Juvia e di aiutare Gray nella loro relazione complicata,spinto anche da Cana.Come finirà?
Avvertenze:Linguaggio un po' spinto.Non consigliato a chi ha meno di 14 anni?16?Non lo so nemmeno io.
Comunque io avverto.Se volete leggere,vi avverto già da ora a cosa andrete in contro con questo capitolo.


Prima che Gray diventasse a tutti gli effetti un membro del Team Natsu,era solito accompagnarsi e andare in missione con Cana e Loke.
I tre si erano sempre trovati molto bene insieme,nonostante si potesse dire che fossero abbastanza diversi.
Gray e Cana si conoscevano da una vita.Erano stati i primi della loro generazione ad unirsi alla gilda e per molto tempo erano stati gli unici bambini in mezzo a tanti adulti.
Loke invece si era unito a Fairy Tail dopo molto tempo,nell'anno 782,un anno dopo la morte di Karen Lilica.Lo spirito celeste si unì a Fairy Tail sotto consiglio di Master Bob,master della sua precedente gilda,Blue Pegasus.
Master Bob era sempre rimasto in contatto con lui e si era sempre preoccupato dopo che lui aveva lasciato il servizio di Karen e aveva deciso di vagare da solo per Fiore e anche dopo la morte della sua ex padrona,l'anziano mago si era preoccupato per lui.
Master Bob aveva chiesto un favore a Master Makarov di ospitarlo a Fairy Tail,convinto che quello fosse l'unico modo per aiutarlo,pur sapendo la sua complicata situazione,ma sperando che lì trovasse davvero un modo di ricominciare la sua vita e l'aveva fatto;perchè era stato a Fairy Tail che Loke aveva conosciuto Lucy,maga stellare,ed era grazie a Fairy Tail e a Lucy che era stato riammesso nel mondo celeste e poteva di nuovo servire come spirito celeste,al servizio della sua salvatrice,Lucy.
Ma questa era un'altra storia.
Appena arrivato a Fairy Tail,Loke era restio.Cana fu la prima ad avvicinarsi e praticamente lo obbligò a diventare amici con lei e anche con Gray.Era questa la storia della loro amicizia.Forse banale,forse senza senso,ma era la loro storia.



Loke e Cana stavano bevendo una birra e parlando di Gray e Juvia.
"Il nostro amico è terribilmente testardo!Insomma,è cosi cretino che non si accorge nemmeno che sorride come uno scemo per lei!"disse Loke.
"E' un ragazzo fortunato.Juvia è un angelo"disse Cana.
"Non quanto Lucy,ma si,hai ragione."
"Anche tu sei terribilmente idiota,sai?Non so se fai finta di non saperlo oppure davvero non te ne sei accorto..."
"Che cosa?"
"Che Lucy è innamorata di Natsu,ovvio!"
"Che sciocchezza,Cana!Lucy è una principessa!Non potrebbe mai innamorarsi di uno come Natsu!L'uomo adatto a lei è un principe azzurro come me!"
"Devi fare amicizia con Lyon di Lamia Scale,secondo me diventereste migliori amici in un minuto!"disse Cana scoppiando a ridere.
Loke non rispose ma disse "Lucy ha solo bisogno di tempo per capire chi è davvero l'uomo giusto per lei."
"Si,tu e quel Lyon sareste perfetti!"


Loke vide Juvia seduta da sola a un tavolo e vide l'opportunità perfetta per parlarle da solo.
"Ciao"
"C-ciao...buongiorno Loke-San".
"Vedo che conosci il mio nome"disse lui facendole l'occhiolino.
"Mira-San ha detto a Juvia i nomi di tutti i membri della gilda e poi Gray-Sama e Cana-San già hanno presentato Loke-San e Juvia...."
"Ah,è vero....."
"Cosa vuole Loke-San da Juvia?"
"Parlarti."
"Juvia ha già detto a Loke-San che...."
"Che sei interessata solo a Gray,che non ti interessano altri ragazzi,bla bla bla bla,si."
"Esatto."
"Tranquilla,non sono qui per provarci con te,ho capito che il tuo cuore è già occupato."
"E allora che cosa c'è?"
"Voglio parlarti di Gray."
"E' successo qualcosa a Gray-Sama?"chiese lei alzandosi allarmata.
"No no,tranquilla,Gray sta bene,diciamo..."
"Come diciamo?"
"Nel senso che qualsiasi ragazzo che rifiuti una bella ragazza come te per me ha dei problemi seri,anche se è il mio migliore amico."
"Gray-Sama non ha dei problemi seri.Lui ha solo bisogno di tempo."
"Sei una ragazza cosi paziente.Cana ha ragione a dire che Gray è fortunato ad averti."
Juvia arrossì e cercò di farfugliare qualcosa,ma non si capiva cosa.
"Ho deciso di raccontarti delle cose,perchè probabilmente avrai dei dubbi."
"Ah...Juvia..."
"Lascia fare a me,tranquilla.Punto uno:Gray non è gay,tranquilla.In effetti ha avuto abbastanza ragazze,una botta e via però sai?"
"Cosa????Delle rivali in amore hanno toccato il meraviglioso corpo di Gray-Sama?"
"Beh,toccato e poi"disse Loke ridacchiando "Insomma,hanno fatto quello,non so se sai la procedura."
"JUVINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
"Oddio!"disse Loke tappandosi le orecchie.
Juvia divenne vapore,poi si sciolsce completamente in acqua sul pavimento e poi si ricompose normalmente,anche se ancora scossa.
"Ma scusa,tu pensavi che Gray fosse ancora vergine?"
"L-lei,c'è,ecco...."
No,non lo pensava,ma lo sperava.E invece....
"Non preoccuparti!Meglio cosi!Cosi quando sarà la vostra prima volta,lui saprà cosa fare alla perfezione,prendi tutte le sue avventure passate come una specie di insegnamento per il vostro futuro."
"JUVINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
E poi svenne.

Quando Juvia si riprese la conversazione ripartì.
"Juvia vuole tutti i nomi di tutte le rivali in amore che hanno osato toccare Gray-Sama!"
"Non che lui non fosse conseziente,eh?"disse Loke.
"Juvia gli vuole!"
"Ho capito!Ma non posso aiutarti!Gray non ha mai chiesto i nomi,era una botta e via!"disse Loke,giustificando se stesso e le azioni del suo migliore amico.
"Stai mentendo a Juvia?"
"Certo che no!"
"Va bene,Juvia fingerà di crederti..."
"Ti ringrazio."
"Elsa-San ha sempre detto che tu sei una cattiva influenza per Gray-Sama."
"Cosa?Non è vero!E' che Elsa è noiosa!Sarà anche sexy ma è spaventosa!Una volta mi ha picchiato solo per averle chiesto di uscire con me!"
Da quel giorno,Loke non si avvicinava più a Elsa,nemmeno per sbaglio.
"Non sono affari di Juvia.Continua a parlare di Gray-Sama!"
"Ok.Gray non è tipo da relazioni serie.Io gli ho sempre detto di provarci,almeno per una settimana,ma no,lui si è sempre negato."
"Hai provato ad obbligare Gray-Sama a stare con una rivale in amore?"
"Certo che no!"
Loke pensò che si,che Juvia aveva tutte le enormi qualità che le attribuivano Cana e Mira e Gray stesso,ma che era una vera rompiscatole!
"Tu sei diversa,sai?"
"Juvia lo è sempre stata."
"Si.Beh,io mi riferisco al fatto che per Gray sei diversa.Non somigli per nulla alle ragazze che di solito piacciono a lui..."
"E che ragazze piacciono a Gray-Sama?"chiese lei con interesse.
"Beh,a pensarci bene,non ha nemmeno un tipo di ragazza preferita,non saprei..."
"Juvia vuole sapere!"
"Ti ho già detto che non lo so nemmeno io.Onestamente,ti sei scelta il ragazzo più complicato del mondo!"
"Gray-Sama è meraviglioso!"disse lei persa nei suoi pensieri romantici.
"Ok,questa ragazza mi spaventa un po'..."pensò Loke.
"Comunque"disse lo spirito celeste del leone "Gray non ha mai trovato nessuna ragazza interessante,cioè,da andarci a letto si,ma da iniziarci una relazione seria no."
"Le rivali in amore si sono approffittate del corpo di Gray-Sama.Juvia non le perdonerà!"
Loke sospirò e pensò che quella ragazza fosse proprio un caso perso e che forse era proprio questo a renderla la ragazza perfetta per Gray.Erano entrambi due casi persi!

Alla fine,dopo aver parlato per ore e dopo che Juvia aveva provato di tutto pur di scoprire più informazioni sulle sue rivali in amore,Loke era riuscito a convincerla che non valeva la pena.
"Loro sono il passato,tu sei il futuro."
"Ma..."
"Tu non hai avuto un ragazzo in passato?Allora Gray dovrebbe mettersi in competizione con lui?"
"Che sciocchezza!Certo che no!Gray-Sama non deve mettersi in competizione con nessuno.Lui per Juvia è il numero uno in tutto!"
Certo,non sarebbe stato il suo primo bacio o il suo primo ragazzo,ma tutti gli altri primati erano e saranno  suoi.
"Vedi?Allora tu perchè vuoi competere con delle semplici ragazze che sono state solo qualcosa di fisico?"
"Forse Loke-San ha ragione..."
"Togli il forse.Ho sicuramente ragione!"
"Mh..."
"Cana dice che tu puoi aiutarmi anche in qualcosa."
"Juvia?"
"Si."
"E in cosa?"chiese la maga dell'acqua curiosa.
Beh,lei non aveva idea in cosa potesse aiutare qualcuno come Loke.
"Io ti aiuterò con Gray.Tu dovrai aiutarmi con Lucy."
Gli occhi di Juvia si illuminarono e subito disse "Juvia lo farà!"
Insomma,secondo lei,la maga degli spiriti celesti era la sua rivale in amore numero uno.Se lei si fidanzava,allora avrebbe smesso di provare a sedurre e a portarle via il suo Gray-Sama.
Fu cosi che iniziò la strana amicizia fra Juvia e Loke.Non che prima non fossero amici,però questo gli unì ancora di più.
E tutto grazie a Cana,con il consenso di Elsa e Mirajane e per divertirsi un po' con Gray e Lucy e anche con Natsu.
Alla fine loro tre erano le cupido della gilda.Mira era il capo,questo si,ma anche Elsa e Cana non scherzavano,purtroppo per le povere vittime,quali Gray e Lucy.

"Io non lo so il perchè li reputo ancora miei amici"disse Gray bevendo.
"Non esagerare adesso"disse Lucy "Non lo fanno con cattiveria,lo sai."
"Lo fanno per divertirsi e ridere alle nostre spalle infatti."
"Non è molto carino,ma si...."disse Lucy.
"Puoi provare a picchiarlo se vuoi che smetta di provarci.Elsa l'ha fatto e lui non l'ha più infastidita."
"Ho picchiato Loke trecentomila volte ma non funziona!Continua,sempre più insistente di prima!"
"Capisco..."
"E poi Elsa è Elsa!"
"Questo è vero.Solo Ichiya ha ancora il coraggio di provarci con lei"disse Gray ridendo.
"Cana è veramente terribile.Far unire Juvia e Loke in un piano malvagio è molto cattivo!"si lamentò Lucy piagnucolando.
"Lo sai che non ti farebbe mai del male"disse Gray.
"Certo che lo so!Non ho alcun dubbio su questo!So che le sue sono tutte finte"disse la bionda sorridendo.
Era ovvio che Juvia non avrebbe mai fatto del male a Lucy.Le voleva bene.Era un po' scontrosa con lei,ma non la odiava affatto.
"E' molto carino che tu sia preoccupato per lei"disse Lucy sorridendo teneramente e al contempo con malizia.
Gray non rispose,ma si limitò a guardare la maga dell'acqua che litigava con il mago del fuoco e con Loke.
"E' semplicemente pazza,come ogni membro di Fairy Tail che si rispetti,ma non c'è cattiveria in lei,non c'è mai stata."
"Ohhh,mi fai morire di invidia cosi,però!"
"Che ci posso fare se tu hai scelto un idiota che non conosce nemmeno il significato di quello che vuoi da lui?Potevi scegliere Loke e sarebbe stato più facile."
"Certo,perchè poi Loke è una persona seria riguardo l'amore e le relazioni,vero?"
"Non è cosi terribile,è solo libero...."
"Ah,ma va..."Lucy non potè finire la frase che Juvia correndo come una furia le lanciò uno sguardo mortale.
"C-Che cosa c'è?"
"Rivale in amore,perchè ti sei avvicinata tanto a Gray-Sama?"
"Io..."
"Volevi baciarlo?"
"Cosa?No!"
"Che cosa?"si intromisero Loke e Natsu.
"Che volevi fare a Luce,eh ghiacciolo?"
"Sparisci,cervello di fuoco!"
"Il primo bacio di Lucy sarà mio,è chiaro!"affermò Loke.
"Che cosa?Non dire assurdità!"
E fu cosi che iniziò una nuova rissa a Fairy Tail,dalla quale però Gray si tirò fuori,tirando Juvia con sè.
"Gray-Sama?"
"Un giorno dovrai spiegarmi perchè in questa tua testolina nascono sempre mille idee sbagliate."
"Juvia si scusa."
"Andiamo dai."
"Dove?"
"Lontani da questo caos,torneremo tra un paio di ore."
"G-Gray-Sama...."
"Non iniziare con i tuoi strani pensieri."
"Scusa."
"E smettila di scusarti."
"Scu..."
"Andiamo dai"disse lui prendendole la mano ed uscendo dalla gilda dove la maggior parte stava partecipando alla rissa.
"Te l'avevo detto che usare Loke sarebbe servito.Certo,non è esattamente andata come avevo previsto ma va bene lo stesso"disse Cana.
"Si"disse Mirajane,sorridendo.




Angolo Autrice.
Hey.Ciao a tutti.
Questo capitolo si è rivelato molto più difficile di quello che pensavo,ma eccomi finalmente arrivata alla fine.
Forse non sembra molto un capitolo Juvia e Loke Brotp,ma Cana,Gray e Loke Brotp o Gray e Lucy Brotp.
La parte di Gray e Lucy non era nei piani,è uscita cosi,mentre scrivevo.
Spero vi piaccia e che almeno faccia ridere un po'.
Il prossimo capitolo sarà con Macao e Wakaba.Ho deciso di metterli insieme perchè di solito sono sempre incollati e poi per comodità.LoL.
Grazie mille a chi legge e recensisce e alla prossima.
Braprincesadelossayan.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan