Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    10/01/2023    1 recensioni
Damon non riesce a sopportare la morte di Stefan e dopo aver tentato inutilmente di andare avanti con Elena, decide che non ce la fa più e decide di raggiungerlo, ma non sa che l'aldilà è un mondo a parte, dove dovrà lottare per ritrovare suo fratello.
Come finirà questa storia? Riuscirà a raggiungere il fratello?
-contesto: dopo il finale della serie
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Damon Salvatore, Stefan Salvatore
Note: What if? | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardo fuori dalla finestra del nostro appartamento. Manhattan di notte è magica. Come Las Vegas. Un milione di luci ci avvolge, come se fossimo dei vampiri nuovi in grado di combattere la luce del sole..o come se fossero loro delle luci nuove, speciali, nate per far sì che noi possiamo farci baciare dal sole senza ferirci..o forse progettate esse stesse per adattarsi a noi, al Male..non so quale delle due.

Forse c’è stato un Tempo, all’alba dei tempi, dei principi del mondo, in cui la luce era diversa, così PURA che non poteva ferire nessuno…

Ma forse qualcuno avrebbe potuto ferire una luce simile. Esseri come noi come avrebbero potuto ferirle..e allora fu così che sono nate altre luci..più forti..che avrebbero potuto soggiogare il male..per non essere ferite..
 
“Che cosa stai pensando, fratello?

“Che è una bella notte..e TU mi tieni chiuso qui..” dico, rivolgendomi a mio fratello Damon.
Lui sospira. Lo vedo arrabbiato. Di certo non è piacevole restare chiuso in una stanza con un altro vampiro.
“Mi hai chiesto di aiutarti..se non mi sbaglio.”

“Non ti ho chiesto di rinchiudermi, ma solo di controllarmi!
“A-ah questa è bella. Come potrei fare? Con un bel guinzaglio? E magari ci attacchiamo anche una bella museruola in omaggio?”

Ruggisco. In quel momento mi sento proprio come un LEONE.
“Mi hai ruggito? A me??” dice mio fratello. Sembra divertito.
“Sì..” un sorriso mi arriva alle labbra. “Portami fuori, dai.”
“No, non se ne parla.”
“Dai..voglio vedere il circo.”
“Cosa hai detto?”

“Voglio vedere come si comporta un leone in gabbia..voglio vedere..i miei simili.”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza