Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Woody Lee    19/01/2023    0 recensioni
Situazioni Quasi Incredibili Alle Quali Non Ho Risposte Argomentative.
Solo Storie Vere.
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una volta ho visto scritto su un muro “Morte agli stronzi”.
Poi mentre stavo attraversando sulle strisce, un tipo stava per mettermi sotto con la macchina ma fortunatamente frenò in tempo e riuscì a scansarsi. Anche se la macchina non avesse frenato in tempo, non mi avrebbe colpito.
“Ma va sto stronzo!” lo gridai d’impulso. Chi guidava la macchina era una signora piuttosto anziana, era vestita di bianco con un cappellino di lana a coprirle la chioma liscia e bianca che cadeva sulla sua schiena.
“Oh scusa caro, non ti avevo visto.” Venne a vedere se fossi ancora vivo.
“Mi hai quasi ucciso, cazzo!” Gridai ancora più forte. La signora sembrava sul punto di accarezzarmi.
“Ma non mi tocchi, Porco D***!”
Si ferma un signore accanto a noi.
“Ma che ti bestemmi!?” mi dice.
“Mi stava mettendo sotto con la macchina!”
“Ok, ma non bestemmiare! Non è bello.”
“Non sono bello io, morto sull’asfalto! Chi sarebbe lei?” Gli gridai.
“Nessuno, sono solo di passaggio e…”
“E allora taci vecchio! E lei…” indicai la signora che si era appoggiata alla macchina.
“Non si rende conto che mi stava per ammazzare? Dove cazzo sta andando così di corsa?”
“Sto andando al cimitero a salutare la mia mamma”
“Ci mancava un millimetro che andavo io a salutarla al posto suo! Oh si, sua figlia mi ha appena ucciso in macchina, ma niente di serio!”
Il signore che si era fermato riprese a camminare nella sua direzione.
“Scusa caro, farò più attenzione la prossima volta. Andrò a mirare dritto alle tue gambe” e sorrise come se stessimo parlando di Gesù.
Risalì in macchina e mi salutò con un gesto della mano per poi partire in quarta come un rider su un Harley, anche se lei guidava una Twingo.
Presi un respiro profondo, feci un passo e schiacciai una cacca sul marciapiede.
Bestemmiai e lo stesso signore di prima stava passando accanto con un giornale sotto il braccio.
“Hai rotto il cazzo!”
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Woody Lee