Libri > L'ospite
Ricorda la storia  |      
Autore: Kessi    11/09/2009    4 recensioni
Desideravo tornare da Ian e abbracciarlo, quando una mano forte mi afferrò il braccio. Mi voltai di scatto, spaventata.. One shot sulla mia coppia preferita di questo fantastico libro. Ian e Wanda.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sentirsi Amati.

 

 

Camminavo insieme alla ragazza, che ormai consideravo mia sorella: Melanie.
Non eravamo mai andati via dalle grotte, e ormai le consideravo casa mia.
Finalmente mi ero conquistata la fiducia di tutti, anche quella di Sharon.
Avevo capito che la Terra sarebbe stata la mia casa, per sempre.
Qui avevo trovato dei veri amici e avevo trovato l’amore della mia vita.
Sorrisi al pensiero di Ian.
“Allora Wanda?” mi chiese Melanie.
“Ehm … Che cosa?” dissi arrossendo.
Questo corpo, manifestava le proprie emozioni.
“Cosa ne pensi del fatto che io e Jared ci sposiamo?”.
Restai spiazzata da quella domanda. Jared, l’uomo che in passato avevo amato anche io, si sposava con Mel, la mia ex ospite.
Scossi la testa, come per scacciare quei pensieri.
Ora Ian era il mio presente e il mio futuro.
“è favoloso!! Davvero, è una cosa bellissima” le sorrisi sincera e lei mi abbracciò.
“A quando le nozze?” le chiesi sorridente.
“Bhè … Tra qualche mese”.
Poi Jared arrivò sorridente, e baciò Melanie. Erano il ritratto della felicità.
“Ciao Wanda” mi salutò.
“Ciao Jared.”.
Vidi che oramai stava facendo buio: il sole aveva lasciato spazio alla luna e alle stelle, che brillavano alte nel cielo, illuminando quella notte serena. Decisi di cominciare ad avviarmi in camera mia.
“Allora, io tolgo il disturbo. Ci vediamo”.
“Ciao” mi dissero Mel e Jared in coro, ancora abbracciati.
Desideravo tornare da Ian e abbracciarlo, quando una mano forte mi afferrò il braccio.
Mi voltai di scatto, spaventata.
Due occhi blu mi osservavano.
“Dove vai così di corsa?” mi chiese il ragazzo.
Gli sorrisi, contenta di averlo ritrovato, visto che era tutto il giorno che non lo vedevo.
Lo abbracciai, stringendolo con tutta la forza che avevo “Mi sei mancato” ammisi, nascondendo il viso nel suo petto.
“Anche tu piccola mia, anche tu”. Mi baciò i capelli e insieme andammo nella nostra camera.
Mi stesi sul mio materasso e lui  fece altrettanto.
 “Hai saputo che Mel e Jared si sposano?” gli chiesi mentre mi avvicinavo a lui.
“Sì, ho saputo. Sono felice per loro”.
Poi mi sollevò il mento e mi guardò negli occhi “Noi non abbiamo mai parlato di matrimonio. Vuoi sposarti?” mi chiese mentre mi accarezzava i capelli.
Ci pensai su. Non lo sapevo.
Il matrimonio era un passo davvero grande da fare.
Non ero ancora pronta, ma desideravo sposare Ian.
“Non ancora” dissi stringendomi a lui “per ora, preferisco vivere la più bella storia d’amore di questi tempi”.
Mi sorrise raggiante, felice di ciò che avevo appena detto.
“Non ti preoccupare. Abbiamo tanto tempo davanti”.
Mi prese il viso tra le mani ed abbassò le palpebre.
Socchiuse gli occhi, ed io mi avvicinai a lui, finchè le nostre labbra non si sfiorarono, per poi unirsi ad un bacio dolce e passionale.
Mi attirò a sè ed io lo imitai. Cercavo di arrivare ai suoi capelli, per saggiare la loro morbidezza e ebbi successo.
Li accarezzai, mentre lui mi sfiorava la schiena, dolcemente.
Sentii una scossa percorrermi il corpo e Ian si staccò da me.
“Ti amo” gli dissi accarezzandogli la guancia.
Mi accarezzò il contorno dell’occhio “Ti amo mia stellina scintillante”.
Poi mi appoggiai sul suo petto, chiudendo gli occhi e lasciandomi avvolgere dall’oscurità.
Finalmente avevo trovato il mio posto nel mondo.
Era come se fossi destinata da sempre a questo pianeta.
Era come se fossi nata per essere umana.
La Terra era un posto pieno di serenità e amore.
Il posto giusto per me, dove potevo sentirmi realmente amata.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > L'ospite / Vai alla pagina dell'autore: Kessi