Anime & Manga > Sword Art Online
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    21/01/2023    1 recensioni
Spinti dalla speranza di riportare in vita parte dei caduti di Aincrad, Kirito e gli altri eroi hanno accettato una proposta di Kayaba la quale si è dimostrata essere una vera e propria trappola. Adesso i players sono chiamati ad affrontare un nuovo Mondo più complesso e pericoloso rispetto a quello a cui erano abituati.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akihiko Kayaba, Asuna Yuuki, Kirito Kirigaya, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Estirpazione

 

Alice era comprensibilmente tesa per le parole di Ra's: aveva sempre saputo che la testa del Demone avesse progetti per lei, ma l'averne la certezza la scosse ed in più era coinvolto anche Kirito. A dire il vero ciò la rallegrava un po' in quanto credeva che tra lei e l'amato vi fosse una forte connessione, quella che lei aveva percepito fin da subito.

 

Ben conscia dell'inutilità del tergiversare su un argomento tanto complesso tornò a concentrarsi sul giovane che aveva posto sulle sue ginocchia. Sebbene al Ghul avesse dichiarato apertamente di non volerlo uccidere, i suoi fendenti restavano comunque micidiali, non a caso era conosciuto come Shinigami.

Proprio come temeva scoprì che il beta-tester era stato marchiato dal segno del demone, uno status particolare che non solo faceva perdere i sensi, ma che continuava a prosciugare l'energia della vittima in un modo piuttosto subdolo: non l'aspirava fino ad ucciderla così da poterla farla soffrire più a lungo.

 

Il Cavaliere intuì che il suo principale nemico avesse inflitto quel segno per impedire al giovane di muoversi così da ritrovarlo facilmente, idea che combaciava con quanto aveva affermato prima di andarsene.

Comunque stessero le cose Kazuto non sarebbe rimasto vittima di tale sortilegio a lungo poiché la bionda era a conoscenza di un metodo per dissiparlo. Tutto ciò che doveva fare consisteva nel tornare al suo castello dove avrebbe sintetizzato uno speciale unguento grazie a speciali erbe.

 

Mentre Alice, imbattutasi in Kisara, cercava un punto dove risalire, Ra's aveva portato Aramis ed Eivor, ancora svenuto, in un luogo apparentemente anonimo: sembrava un semplice passo di campagna privo di qualsivoglia elemento interessante.

 

“ Signore, dove siamo?” chiese il direttore con voce tremante, “ Non è importante” “ Ma allora cosa ci facciamo qui?” “ Pulizia” “ Scusi, ma non capisco”.

L'uomo di mezza età non diede alcuna risposta limitandosi ad appoggiare il corpo del vichingo a terra. Dopo di che lo indicò commentando: “ Ognuno deve avere un ruolo preciso nella mia organizzazione come un ingranaggio di un orologio” “ Certo” “ Silenzio!” “ Scusi” “ Lui, questo barbaro è sempre stato una forza della natura ed ora che gli ho dato il Mjolnir è quasi infermabile. Ricopre alla perfezione il ruolo del cacciatore, gli indichi una preda e lui la insegue fino a quando non l'avrà uccisa” “ Con tutto il rispetto signore, però è pazzo. Non può essere controllato, si scaglia contro tutti” “ In parte hai ragione, ma basta indirizzare la sua ira” “ Certo signore”.

 

A quel punto al Ghul fissò Aramis dritto negli occhi facendogli sciogliere le gambe per la paura.

“ Tu invece direttore?” “ Cosa?” “ Qual è il tuo ruolo?” “ Sono il vostro calcolatore” “ No e lo sai” “ Ah, giusto intende l'altro” “ Guardia del Lord of Calamity. Come procede? Ci sono novità sulla nostra prigioniera?” “ No, tutto come”.

 

Il moschettiere venne bruscamente interrotto dal suo leader il quale lo afferrò con violenza alla gola sollevandolo di qualche centimetro da terra.

“ Continui a mentirmi!?” “ Non...lo farei mai signore” “ Stai perpetuando la tua menzogna persino ora, sei davvero un essere viscido” “ Signore” “ So che è sfuggita al tuo controllo mesi fa come so che hai cercato di tenermelo nascosto. Sei stato uno sciocco a pensare di riuscire ad ingannarmi, ma ho fatto finta di niente per il tuo Dominio. Era l'unico in grado di contenerla” “ Lo è ancora” “ No, se lo fosse l'avresti già rintracciata. Ciò significa che non puoi più contrastarla o tenerla a bada ergo non ho bisogno di te, non più” “ Vuole eliminarmi? Non lo faccia, posso ancora” “ Ho sopportato i tuoi abomini solo per il tuo Dominio, adesso non esiste ragione” “ Sono sempre più utile di quel pazzo di Eivor” “ Neanche lontanamente. Lui non solo è potente, ma onorevole: ha accettato la follia per amore, concetto che tu non puoi capire”.

Pronunciate quelle parole Ra's assorbì lo spirito di Aramis uccidendolo rapidamente.

 

Quando stava per andarsene vide, grazie ad una peculiare abilità percettiva, Asuna avvicinarsi alla sua posizione.

“ Il Flash sta venendo dritta da me, ma che fortuna” pensò con uno sguardo torvo che avrebbe fatto venire i brividi a chiunque.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom